News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Berserk - di Kentaro Miura

Aperto da Lar Gand, 24 Dicembre 2009, 08:01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Continuo a sostenere che siano soldi buttati.
Firma.png


Mordecai Wayne


Berserk Deluxe Eclipse Limited 1

Autore: Kentaro Miura
17.5x25.4, Cartonato, 696 pp., b/n+col.|200€
PLANET MANGA

UN'EDIZIONE ESCLUSIVA DEL PRIMO NUMERO DELL'EDIZIONE DEFINITIVA DEL CAPOLAVORO DI KENTARO MIURA IN TIRATURA LIMITATA DI SOLE 216 COPIE

Lo chiamano Guerriero Nero. Nessun Apostolo può sopravvivere al suo passaggio. Lui è Gatsu e combatterà fino alla morte per ottenere vendetta. In un lungo viaggio, il brutale Berserk si trasformerà in un eroe capace di sacrificare tutto per il bene della donna che ama.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ryo Narushima

Citazione di: rob il 27 Novembre 2022, 16:42:32perfino nell'edizione che dovrebbe presentarsi come 'definitiva'

Raga ma quale definitiva se non è fatta nemmeno dai giapponesi? Questa è roba americana, in formato americano, con grafica da omnibus americano, non centra nulla con le perfect giapponesi.

A fine manga arriverà la vera Kanzenban Giapponese, e con una quindicina di euro a volume potresti pure cavartela, salvo ulteriori aumenti dei fumetti.
''Perché così ho scelto''


Solomon

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Novembre 2022, 11:05:31

Berserk Deluxe Eclipse Limited 1

Autore: Kentaro Miura
17.5x25.4, Cartonato, 696 pp., b/n+col.|200€
PLANET MANGA

UN'EDIZIONE ESCLUSIVA DEL PRIMO NUMERO DELL'EDIZIONE DEFINITIVA DEL CAPOLAVORO DI KENTARO MIURA IN TIRATURA LIMITATA DI SOLE 216 COPIE

Lo chiamano Guerriero Nero. Nessun Apostolo può sopravvivere al suo passaggio. Lui è Gatsu e combatterà fino alla morte per ottenere vendetta. In un lungo viaggio, il brutale Berserk si trasformerà in un eroe capace di sacrificare tutto per il bene della donna che ama.

In vendita alle 10 di stamattina, alle 10.02 era già esaurita :lolle:

Su eBay bagarini e collezionisti sono impazziti: l'asta con più offerte, attualmente, arriva a 1000 euro :lol:

Fossi in Panini, avrei tenuto qualche copia da parte per poi rivenderla facendoci il quintuplo.

Certo, anche 50.000 € di incassi in due minuti non sono già male.

Numero95

la stavo prendendo. quando ho cliccato su paga ha iniziato a girare la rotella per reindirizzarmi su paypal e niente. esaurito

Akhir

Su ebay viene venduta a prezzi folli, mai vista una roba del genere

pumui75

Ma se la tengano questa edizione extra lusso!
Non vedo il senso di tale cosa, solo speculazione pura.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

Citazione di: pumui75 il 30 Novembre 2022, 13:22:10Ma se la tengano questa edizione extra lusso!
Non vedo il senso di tale cosa, solo speculazione pura.

per me e credo tanti altri, puro collezionismo.

la speculazione è il lato opposto, detto anche cancro

tuttavia a panini va bene. ha fatto 40mila euro in 2 minuti. chiamali scemi

Hughie

Ho letto la prima bibbia e debbo dire che mi è piaciuta moltissimo. I disegni sono strepitosi e googlando un po' miglioreranno pure. Amo poi la narrativa di genere e la storia, ancora misteriosa, è un dark fantasy dannatamente interessante.
Voto: 8.

pumui75

Sicuramente BERS è dark(anzi a tratti pure horror splatter) sul definirlo fantasy molti non sarebbero d'accordo però devo dire.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Joe Kerr

Beh non si può negare che oltre che con l'horror abbia anche molte affinità con il fantasy dai.

Chocozell

Berserk è chiaramente ispirato al Fantasy (soprattutto inglese).
Firma.png


Arkin Torsen

È proprio un fantasy con varie declinazioni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

jamirodavid

Assolutamente! Dopo il lungo flashback diventa pienamente fantasy.

Numero95