News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

Citazione di: gabrygabra il 08 Dicembre 2022, 20:42:16So. As for the story yesterday in the Hollywood Reporter, some of it is true (skippato WW3 di Patty) , some of it is half-true, some of it is not true (situazioni di Momoa e Cavill?), & some of it we haven't decided yet whether it's true or not (sequel di black Adam?).
Più o meno  :asd:

toky91

#1876
Cavill non avrebbe fatto un video pubblico di ritorno se non sapesse bene cosa fare prossimamente suvvia.
Gli attori vengono avvisati molto prima dei progetti che devono girare nei prossimi anni, non è che Cavill lo hanno chiamato per solo quel cameo un giorno prima di fine riprese e finita li, gli avranno ovviamente proposto i nuovi piani per la sua parte e nei prossimi film e lui ha firmato (le voci sulla mancanza di nuovo contratto che girano ultimamente per me sono tutte fesserie).
Credo che WB abbia imposto a Gunn e Safran che per quanti cambiamenti dovranno fare il cast non si tocca, e soprattutto Cavill che lo hanno appena fatto rientrare.
E Gadot poi, fa il post di ringraziamenti e di non vedere l'ora di condividere il nuovo film su Wonder Woman e questi il giorno dopo fatalità se ne escono che cancellano tutto?  :lolle: ma va va.
Qui l'unica è che si hanno cancellato il WW 3 della Jenkins, ma non che Gadot sia fuori dai futuri film e anzi, fa pensare che abbiano trovato nuovi accordi per proseguire.

Se un sequel di Adam non si farà sinceramente mi interessa davvero poco, perchè i villains non devono durare a lungo se prima non hai gli eroi principali funzionanti, cioè è proprio ridicola la cosa da pensare, praticamente è la cazzata che sta facendo la Sony.
Aquaman 3 non si farà? perfetto, tanto ne dovranno passare di anni dal 2 a un possibile terzo sequel, e sinceramente non lo trovo un personaggio che per forza deve avere una trilogia.
Non ha da raccontare tante robe uno così, come lo è anche Wonder Woman.
Sono gli unici 2 personaggi della League che hanno funzionato sempre e hanno avuto il loro spazio e successo, e per me possono benissimo comparire su crossover soltanto e fare apparizioni in stand alone dove richiesti.
 Ora serve l'attenzione su Superman e bisogna risolvere definitivamente Batman.
Flash bene o male sappiamo che verrà cambiato ma continuerà ad esserci comunque il personaggio, anche perchè Ezra dovrà scontare qualche pena o comunque sarà in riabilitazione, perciò non avrà tempo di girare sequel per un bel pò, dunque urge un recast.

Mi rode sempre che manchi all'appello Lanterna Verde.
La pecora nera della DC, prima un nuovo film, poi si è passati a serie tv, adesso cancellata pure quella e ritrasformata in una nuova serie TV ma incentrata solo su un John Stewart (sperando sia la volta buona però che inizi sta produzione).
Qui ci rimetterei Wayne T.Carr che fu scelto da Snyder per Justice League ma poi scartato.
A mio parere sarebbe perfetto per il ruolo e sarebbe giusto dargli na gloria a sto poverello che hanno sempre eliminato.

Chocozell

Firma.png


Deadpool


skycaptain

Finalmente tabula rasa dello scempio...

AdrianVeidt

"Batman Beyond" con Keaton era un po il mio sogno da sempre.
Tuttavia ho piena fiducia in Gunn e Safran  :up:

Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

AdrianVeidt


Chocozell

In Gunn sì. In Safran un po' meno.
Firma.png


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Batman Beyond sarebbe figo, ma non avrebbe senso a livello di continuity cinematografica.
Firma.png


Azrael

Citazione di: Chocozell il 09 Dicembre 2022, 14:32:23Batman Beyond sarebbe figo, ma non avrebbe senso a livello di continuity cinematografica.

Continuity, non vedo il problema, esistono gli universi per questo motivo, bha. questo film avrebbe fatto il miliardo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

AdrianVeidt

Citazione di: Chocozell il 09 Dicembre 2022, 14:10:32In Gunn sì. In Safran un po' meno.
Safran si occupa/occuperà di far quadrare i conti ed in questo è un maestro.
Grandissimo produttore, altrochè.

Heretic Bill

Citazione di: Azrael il 09 Dicembre 2022, 14:46:53Continuity, non vedo il problema, esistono gli universi per questo motivo, bha. questo film avrebbe fatto il miliardo.
Non lo ha raggiunto The Batman il miliardo, non darei per scontato che ci sarebbe riuscito un film con un Terry McGinnis (sconosciuto al grande pubblico) protagonista.

Instagram』♢『Facebook

Azrael

Citazione di: Heretic Bil il 09 Dicembre 2022, 15:00:10Non lo ha raggiunto The Batman il miliardo, non darei per scontato che ci sarebbe riuscito un film con un Terry McGinnis (sconosciuto al grande pubblico) protagonista.

Il ritorno di Keaton potrebbe farlo. The Batman a molti non e' piaciuto, e io sono il primo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori