News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Inverso - The Peripheral (Prime Video)

Aperto da Guardiano della Notte, 19 Ottobre 2022, 17:27:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Robin

Io, x il momento, ho abbandonato ad inizio della 1x05.....troppo troppo complicata, nn ci si capisce niente, e continuo ad annoiarmi molto.

Heimdall

Il difetto maggiore non è l'essere troppo contorta ma proprio il fatto di allungare continuamente il brodo su aspetti che potrebbero essere approfonditi in molto meno tempo  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Guardiano della Notte

Citazione di: Robin il 06 Dicembre 2022, 10:52:10Io, x il momento, ho abbandonato ad inizio della 1x05.....troppo troppo complicata, nn ci si capisce niente, e continuo ad annoiarmi molto.

Complicata?  :look:
Complicata per nulla, semmai lenta e decompressa. Mi è sembrato un lungo fill-in tra l'episodio pilota e il season finale.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Heimdall

Citazione di: Guardiano della Notte il 06 Dicembre 2022, 14:59:15Complicata?  :look:
Complicata per nulla, semmai lenta e decompressa. Mi è sembrato un lungo fill-in tra l'episodio pilota e il season finale.

Infatti  :ahsisi:
Ma tu l'hai terminata Guardia' ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Guardiano della Notte

Sì. L'unica cosa "complicata" da capire è proprio la scena finale
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Hughie

Il libro è bellissimo, ma non di facile lettura come da tradizione di Gibson.
La prima puntata invece mi è sembrata la classica riproposizione in salsa "americanata" dei Nolan quindi no grazie.

Guardiano della Notte

In realtà i Nolan sono inglesi e la loro britannicità non americana si vede tutta  :D
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Hughie

So che sono inglesi, ma da parte di entrambi ho solo visto dei gran blockbusteroni ben confezionati. De gustibus.