News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dampyr (2020)

Aperto da JhonSavor, 06 Novembre 2018, 22:40:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eradicatore

#45
Citazione di: Deadpool il 31 Ottobre 2022, 15:19:25Eppure ne fanno un secondo, quindi non è proprio così  :unsure:

Citazione di: superxeno il 31 Ottobre 2022, 15:27:47Infatti è considerato un flop, ma i produttori sono contenti del risultato  :D
E' per far capire che comunque la percezione è un po' diversa dal mercato vero e proprio

Ha incassato 4 milioni in un periodo ancora incerto dal punto di vista pandemico, con ancora alcune limitazioni e nello stesso momento di No Way Home. :ahsisi:
In ogni caso essendo prodotto dalla Rai, Diabolik è un film che praticamente si autofinanzia, anche un vero flop non avrebbe intaccato minimamente i piani di una trilogia, inoltre è stato pure venduto in alcuni paesi europei e basta trasmetterlo anche una sola volta in prima serata su Rai 1 (che mi aspetto a ridosso della uscita del secondo film) per farlo diventare un successo dal punto di vista degli ascolti e dello share.
Diverso è il discorso per questo Dampyr, non mi risulta abbia la Rai alle spalle, ma case di produzioni private (Eagle Pictures e Bonelli Editore) e un flop incide, difficilmente arriverà anche solo a 500.000 qui in Italia...

Nightmist

Da quello che ho capito con le vendite per i mercati esteri (immagino piattaforme) e alcuni accordi commerciali hanno già recuperato buona parte dei soldi spesi, quindi dal punto di vista finanziario per adesso sono coperti.

ironmaidenn

a me è piaciuto parecchio questo film! ^^
l'ho trovato una buona trasposizione filmica del fumetto!
mi ha convinto particolaemrnte Kurjack

Scrooge

Ho visto di peggio!!!
Peccato non abbia avuto successo.

mar-vell

Ho letto qualche storia qua e la per cui non posso dare un gran giudizio. Non mi è sembrato male, anche se fare qualcosa di nuovo sul genere non è facile.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel