News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever

Citazione di: Chocozell il 05 Dicembre 2022, 09:34:42Dubito. James Gunn ha ribadito l'altro giorno su twitter che qualsiasi rumor esistente è falso, perché al momento gli unici a conoscere i piani della DCU sono lui e Safran.
Una proiezione di prova è stata effettuata settimana scorsa e i presenti hanno confermato che poco e nulla è cambiato dalla proiezione precedente quindi in questo momento a quanto pare Keaton è il Batman del DCU

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

Io spero che non rimanga  :lolle: adesso che la nuova dirigenza ha cambiato i piani, devono trovare sto accordo con Affleck e farlo rimanere come tutti gli altri.
Prima Affleck aveva i suoi problemi ed era infelice naturalmente della piega presa dalla Warner avendo rovinato il lavoro di Snyder, ma adesso le cose sono cambiate già in meglio e lui pure sta meglio, quindi ci dovrebbe riprovare.

Davvero se la storia dei 2 Batman coesistenti ci sarà mi farà abbastanza schifo, che poi andrebbe pure contro le parole dello stesso Zaslav di non avere piu vari Batman nei prossimi progetti

toky91

#1622
Anticipata l'uscita al 16 giugno invece del 23.

Visti gli scontri con Indiana Jones e Transformers è una buona mossa, ma diamine basta davvero toccare ste date di uscita!
Questo film è dannato, ormai manca solo che al cinema si bruci la pellicola o il proiettore digitale

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

FLASH, TANTI 'VECCHI' CAMEI E BATMAN: "COME SPIDER-MAN NO WAY HOME MA FATTO BENE!"
Warner Bros Discovery in queste ore ha ufficialmente modificato la data di uscita di The Flash, ma per il cinecomix con protagonista Ezra Miller è appena emerso un nuovo report con tantissime novità.

Su Deadline e World of Reel infatti si legge che The Flash ha riscosso il più ampio consenso di sempre in casa Warner Bros con i test-screening, ottenendo votazioni più alte del recente The Batman e dell'amatissimo Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan. Una fonte ha rivelato al magazine che il film diretto da Andy Muschietti è "come Spider-Man: No Way Home della Marvel, ma fatto bene", con una trama riguardante anche in questo caso il Multiverso e diverse versioni degli eroi protagonisti, inclusi i Batman di Michael Keaton e di Ben Affleck: il ruolo del primo è descritto come 'fondamentale' per la storia e molto esteso ("circa la metà del film, che dura 140 minuti") mentre quello del secondo parrebbe essere ridotto a poco più di un cameo.

Ma a proposito di camei, le sorprese in serbo per The Flash sarebbero parecchie: stando alle informazioni trapelate dai test-screening, infatti, oltre ai ritorni di Jason Momoa e di Gal Gadot nei panni rispettivamente di Aquaman e Wonder Woman, il film - rullo di tamburi - includerà anche il Superman di Christopher Reeve, il Batman di Adam West, la Supergirl di Helen Slater e la Wonder Woman di Linda Carter...tutto questo grazie al Multiverso DC, che sarà sconquassato dalla decisione di Flash di tornare indietro nel tempo per provare a salvare sua madre.

Tuttavia gli spettatori insistono su un dettaglio non da poco: la storia del film, nonostante tutti questi camei, non è solo molto coerente ma anche estremamente emozionante, divertente e piena di cuore, e Ezra Miller sarebbe fantastico nella parte di Barry. Insomma, un brusio di complimenti interminabili che di certo non può che far bene ad un film di cui finora si è parlato solo per una serie di aspetti extra-cinema.
fonte: everyeye, badtaste, dedline

Come immaginavo ruolo ampio per Keaton metà film e semplice cameo di pochi minuti per Affleck.

"TO ME MY X-MEN..."

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Azz il superman di Christopher Reeve  :o  :o

nickorso90

Il riferimento a No way home non mi fa stare tranquillo  :look:

Chocozell

Vabbeh, son tutti rumor. Qualsiasi film ormai è il più grande successo di sempre negli screening privati. Poi escono fuori le fetecchie.
Firma.png


Batman Forever

Michael keaton è il co protagonista in Flash, dopo Ezra è il personaggi che ha più screentime.
Fonte:comicbookmovie,twitter,facebook

"TO ME MY X-MEN..."

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

toky91

#1631
Sul Superman di Reeve ci pensavo giusto oggi, ci avranno buttato di mezzo un po' di vecchi personaggi con la cgi visto che ormai riescono a ricostruire attori mancanti.
E poi parlano di nuova tecnologia usata solo qui, dunque mi aspetto tanta roba.
Sulla presenza della League e il screentime di Keaton,beh direi che non sono novità, era il minimo da quando era iniziata la produzione.

Spero solo di non vedere un NWH, ovvero tutti ritorni e zero trama, con un multiverso mai sfruttato a dovere.
Flashpoint non è una storiella, è una trama bella grossa che non si limita a far fare apparizioni qua e là a dei personaggi.

Arkin Torsen

Qui "Flashpoint" è un titolo. E penso nient'altro.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

AdrianVeidt

Citazione di: Arkin Torsen il 07 Dicembre 2022, 08:05:48Qui "Flashpoint" è un titolo. E penso nient'altro.
Veramente il titolo è "The Flash"  :asd:

Batman Forever

Arrivano altre conferme dalle proiezioni e da fonti interne alla produzione:
A quanto pare Cavill è in the Flash ma il suo destino resta sconosciuto. Perchè alla fine del film Supergirl lo sostituisce con una scena a detta degli spettatori "Toccante e kryptoniana".

Batman prende letteralmente il posto di Affleck nella timeline, lo vediamo scendere dalla stessa auto che Affleck aveva in justice league la merceders, Barry si aspetta di vedere Affleck ma dall'auto scende Keaton.

A quanto pare Andy Muschietti si è battuto con la Warner dopo il fattaccio di Batgirl, che se avessero cambiato il film o il finale avrebbe abbandonato la post-produzione del film.

Shazam,Flash e Aquaman 2 sono ancora prodotti da Amada, il primo film dopo aquaman 2 sarà totalmente sotto il controllo di Gunn.

Fonte: Twitter, comicbookmovie, everyeye, deadline

"TO ME MY X-MEN..."