News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Secondo me non scarteranno nulla.
Firma.png


Man of Steel

Imho dipende tutto dalla tipologia di fresh start post viaggio nello spazio-tempo di Barry, ce li vedo a conservare Keaton e Sasha per esempio, pur sempre retconnando lo Snyderverse.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Credo che i piani di Gunn e compagnia siano naturalmente pensati post Flash e collegando comunque tutto, sennò non avrebbe senso.
Con i vari cambi che sono stati fatti su sto film negli anni, il montaggio finale che c'è adesso deve essere definitivo e non lasciare buchi futuri, almeno spero.

Deadpool

Citazione di: toky91 il 02 Dicembre 2022, 12:51:08Credo che i piani di Gunn e compagnia siano naturalmente pensati post Flash e collegando comunque tutto, sennò non avrebbe senso.
Con i vari cambi che sono stati fatti su sto film negli anni, il montaggio finale che c'è adesso deve essere definitivo e non lasciare buchi futuri, almeno spero.

 :asd:  :asd:  :asd:

toky91

#1609
Citazione di: Deadpool il 02 Dicembre 2022, 13:19:08:asd:  :asd:  :asd:
Si capisco che ci sono dubbi, lo penso anch'io d'altronde finchè non arriveremo all'uscita di sta benedetta pellicola.
Ma non siamo chiaramente nella situazione precedente con la nuova gestione, Gunn non è uno stupido e lo ha dimostrato di saperci fare con i film.
Certo si spera non ci infilino comiche pure qua in maniera esagerata, e il finale di Flash credo sia stato proprio cambiato con le ultime riprese aggiuntive proprio per aprire al nuovo DCU.

Si dessero na mossa intanto con sto trailer, che stando a qualche post sui social sarebbe in uscita domenica 4 sempre dal CCXP.....mah

AdrianVeidt

O esce al CXXP o se ne riparla a Marzo.
In ogni caso il film in quanto progetto ha una produzione travagliata, ma il film di Muschietti non ha avuto alcun problema di sceneggiatura o produttivo.

Un po' come successo in passato con "The Batman". Prima dell'arrivo di Reeves la produzione è stata difficile, ma poi è andato tutto liscio come l'olio.

Batman Forever

Citazione di: AdrianVeidt il 02 Dicembre 2022, 17:21:37O esce al CXXP o se ne riparla a Marzo.
In ogni caso il film in quanto progetto ha una produzione travagliata, ma il film di Muschietti non ha avuto alcun problema di sceneggiatura o produttivo.

Un po' come successo in passato con "The Batman". Prima dell'arrivo di Reeves la produzione è stata difficile, ma poi è andato tutto liscio come l'olio.
:pray:  :pray: speriamo al ccxp

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

#1612
Credo sarebbe gia uscito a quest'ora se lo portavano al CCXP.
A sto punto o fanno il regalino delle feste facendolo uscire con Avatar 2 magari, o se ne riparla si a gennaio o oltre...certo che tutta sta attesa per buttare magari un teaser da assaggio intanto.
Con la fretta con cui devono fare sti film adesso senza piu perdere tempo dovrebbero fare marketing a manetta  :asd:
Spero per loro che i tempi delle uscite adesso siano molto piu brevi con questo nuovo piano a lungo termine.
Nessun piu rinvio, date definitive e piani ben congeniati

Comunque ha gia due rivali questo film, perchè a Giugno ci saranno anche Indiana Jones 5 e Transformers Il Risveglio, 2 saghe che non sono da poco sicuramente.
Ma credo che Flash abbia ormai generato un sacco di interesse, dunque a incassi dovrebbe sbancare bene comunque sperando che piu di qualcuno non abbia perso la voglia di vederlo...ma li posso anche capire se succede tutto ciò.

AdrianVeidt

Il teaser trailer come vi dicevo non lo definirei "solo un assaggio", perché mostra TANTO.
È confezionato molto bene a mio avviso, solo un effetti speciale si vede che mecessitava ancora di un po' di lavoro.

In ogni caso resto della mia idea: lo faranno uscire nel primo trimestre 2023.

Batman Forever

Parlando di The Flash, lo scooper KC Walsh ha affermato che...
da quello che ha sentito il Batman di Michael Keaton è ancora il "Batman" del DCU alla fine del film.
fonte: twitter

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

@AdrianVeidt ti mando la chiavetta USB tutta protetta top secret, entri negli uffici Warner e mi carichi dentro il trailer.

Azrael

Secondo me... meglio che lascio perdere  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Citazione di: the dark knight returns il 04 Dicembre 2022, 18:44:28Parlando di The Flash, lo scooper KC Walsh ha affermato che...
da quello che ha sentito il Batman di Michael Keaton è ancora il "Batman" del DCU alla fine del film.
fonte: twitter

Dubito. James Gunn ha ribadito l'altro giorno su twitter che qualsiasi rumor esistente è falso, perché al momento gli unici a conoscere i piani della DCU sono lui e Safran.
Firma.png


AdrianVeidt

Citazione di: Chocozell il 05 Dicembre 2022, 09:34:42Dubito. James Gunn ha ribadito l'altro giorno su twitter che qualsiasi rumor esistente è falso, perché al momento gli unici a conoscere i piani della DCU sono lui e Safran.
:quoto:

toky91

#1619
Sarebbe pure ora che non si lasciassero scappare notizie con la stampa e gente esterna agli studi.
Che Gunn e Safran tengano il più possibile i segreti, bisogna arrivare ai cinema non sapendo niente se non ovviamente una trama base e soliti trailer non spoilerosi, niente di più.
Non vorremmo tornare a fare le robe come BvS com Doomsdsday bello in mostra nei trailer o il ritorno di Superman su black Adam ampiamente svelato mesi prima da fonti, cast ecc...queste sono cose che allontanano la gente dai film e non fa bene al marketing e incassi.

The flash è un film bello grosso, anzi per ora alla DC il più grande probabilmente, se arrivassero Spoiler sarebbe già rovinato