News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt


Hughie

Immagino che sorpresone inaspettate... No Way Home 2.0.

Penny-uno

Citazione di: AdrianVeidt il 29 Novembre 2022, 19:11:15Oggi ho visto il primo trailer del film.
Non posso parlarne perché sono sotto embargo, ma NON SIETE PRONTI.
La sala (esercenti, manager e giornalisti di settore) sono ESPLOSI quando sono comparsi alcuni personaggi a schermo...
:w00t: Non vedo l'ora.

Azrael

Citazione di: AdrianVeidt il 29 Novembre 2022, 19:11:15Oggi ho visto il primo trailer del film.
Non posso parlarne perché sono sotto embargo, ma NON SIETE PRONTI.
La sala (esercenti, manager e giornalisti di settore) sono ESPLOSI quando sono comparsi alcuni personaggi a schermo...

Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa :zoom:  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Batman Forever

Citazione di: AdrianVeidt il 29 Novembre 2022, 19:11:15Oggi ho visto il primo trailer del film.
Non posso parlarne perché sono sotto embargo, ma NON SIETE PRONTI.
La sala (esercenti, manager e giornalisti di settore) sono ESPLOSI quando sono comparsi alcuni personaggi a schermo...
oddio ma come hai fatto a vederlo... significa che sta arrivando anche per noi comuni mortali? era doppiato? ma sopratutto keaton... voglio rivedere keaton io non sto più nella pelle... :batman:  :batman:

"TO ME MY X-MEN..."

Chocozell

Citazione di: Hughie il 29 Novembre 2022, 21:36:35Immagino che sorpresone inaspettate... No Way Home 2.0.

La produzione travagliata di questo film non depone in generale a suo favore. Se fosse davvero un NWH penso mi sparerei. L'unica cosa che mi consola è che Zav ci ha messo mano per sistemare puttanai vari.
Firma.png


pumui75

Mah stiamo a vedere.
Adrian lavora nel settore?
Se no come fa a sapere tutte queste cose?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

AdrianVeidt

#1598
Citazione di: the dark knight returns il 30 Novembre 2022, 19:28:44oddio ma come hai fatto a vederlo... significa che sta arrivando anche per noi comuni mortali? era doppiato? ma sopratutto keaton... voglio rivedere keaton io non sto più nella pelle... :batman:  :batman:
Il trailer era eng sub ita.
Arriverà  :batman: 

Citazione di: Chocozell il 30 Novembre 2022, 20:06:34La produzione travagliata di questo film non depone in generale a suo favore. Se fosse davvero un NWH penso mi sparerei. L'unica cosa che mi consola è che Zav ci ha messo mano per sistemare puttanai vari.
Tutto mi sembra fuorché NWH nelle premesse narrative.
Non posso entrare nello specifico per via dell'embargo, ma il film non sembra basarsi sui vari cameo. È un film di e su Flash.

Citazione di: pumui75 il 01 Dicembre 2022, 15:02:58Adrian lavora nel settore?
Se no come fa a sapere tutte queste cose?

Si, lavoro nel settore. In particolare a stretto contatto con Warner e Disney.
A Luglio anticipai anche il ritorno di Cavill, mentre a Febbraio, sotto Spoiler, alcune cose di "The Batman".

toky91

#1599
No Adrian no!
Convincili perché questi stanno facendo i bastardi.
Al CCXP hanno rilasciato trailer di Indiana Jones e Transformers che escono a giugno, e WB non rilascia sto dannato trailer di Flash sempre con uscita a giugno e dopo che fu mostrato già al cinemacon mesi fa con scene
in più  dal teaser del DC fandome.....

Personalmente per me sarebbe ora di iniziare sta campagna marketing se vogliono attirare più interesse, e soprattutto dopo i casini con Miller.

Io spero che arrivi prima di fine anno, sarebbe giusto dare una prima occhiata pubblica invece di farlo pesare ancora di più fino ai prossimi mesi .

Batman Forever

Citazione di: AdrianVeidt il 01 Dicembre 2022, 18:27:32Il trailer era eng sub ita.
Arriverà  :batman: 
Tutto mi sembra fuorché NWH nelle premesse narrative.
Non posso entrare nello specifico per via dell'embargo, ma il film non sembra basarsi sui vari cameo. È un film di e su Flash.
Si, lavoro nel settore. In particolare a stretto contatto con Warner e Disney.
A Luglio anticipai anche il ritorno di Cavill, mentre a Febbraio, sotto Spoiler, alcune cose di "The Batman".

Se era sub ITA ta vuol dire che è stato classificato ed è pronto per la distribuzione no?

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

Pochi minuti fa pure quello dei guardiani della galassia 3......DC Warner che fai? Resti ancora tanto a guardare?
Cioè non è un caso che al CCXP ci sia roba su Flash e i prossimi filn DC :lolle: devono dropparlo in settimana per forza

AdrianVeidt

O esce nelle prossime 24 ore oppure se ne riparla anno prossimo.
Non so dirvi di più. Solo che vi piacerà, e non poco!  :asd:

Batman Forever

Citazione di: AdrianVeidt il 01 Dicembre 2022, 23:46:15O esce nelle prossime 24 ore oppure se ne riparla anno prossimo.
Non so dirvi di più. Solo che vi piacerà, e non poco!  :asd:
Ma speriamo ci facciano queso regalo di natale... :cry:

"TO ME MY X-MEN..."

Man of Steel

Col DC Studios di Gunn all'orizzonte, chissà quanto è diventato obsoleto questo film, non parliamo nemmeno della faccenda di Ezra, potrebbe essere il suo primo e ultimo film su Flash, lel.

Una volta era certamente importante per rilanciare il franchise andando ad eliminare lo Snyderverse, ma ora anche se dovesse gettare le basi per qualcosa, non so se verrà ripreso/incorporato da Gunn, heh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.