News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Forward - di Scott Lobdell

Aperto da Azrael, 07 Dicembre 2020, 10:10:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Penny-uno

Fresco di Eroi in crisi, ho iniziato il brossurato di Flash Forward. Primi due capitoli dove si parte a tutto gas, mi piace!

Ma Tempus Fuginaut chi è e da dove arriva? Mi sa che mi manca qualcosa perchè non mi ricordo di averlo mai visto  :look:

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 28 Dicembre 2021, 10:39:42
Fresco di Eroi in crisi, ho iniziato il brossurato di Flash Forward. Primi due capitoli dove si parte a tutto gas, mi piace!

Ma Tempus Fuginaut chi è e da dove arriva? Mi sa che mi manca qualcosa perchè non mi ricordo di averlo mai visto  :look:
Nelle note è scritto che questo Tempus fuginaut ha esordito nella serie sideways

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 28 Dicembre 2021, 12:28:19
Citazione di: Penny-uno il 28 Dicembre 2021, 10:39:42
Fresco di Eroi in crisi, ho iniziato il brossurato di Flash Forward. Primi due capitoli dove si parte a tutto gas, mi piace!

Ma Tempus Fuginaut chi è e da dove arriva? Mi sa che mi manca qualcosa perchè non mi ricordo di averlo mai visto  :look:
Nelle note è scritto che questo Tempus fuginaut ha esordito nella serie sideways
Ah ok, ho visto adesso. Le note in fondo all'albo non le avevo ancora lette. Grazie  :up:

Penny-uno

Non mi aspettavo una storia così densa di eventi e così importante per Wally.
Il ritmo è elevatissimo, non c'è un attimo di respiro e succedono tante cose, forse con 8 numeri invece di 6 sarebbe stato perfetto.

Mi piace come Lobdell ha imbastito la trama, alcuni passaggi erano potenzialmente tamarri
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma li ha resi bene, senza scadere appunto nel tamarro.

Wally, come risaputo, si riscatta dagli eventi di Hic, ma non mi aspettavo che diventasse così importante. Di fatto diventa una
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi sa che mi tocca leggere Death Metal per vedere come evolve questa situazione.

Citazione di: Hugostrange70 il 27 Dicembre 2021, 22:45:52
Citazione di: ClarkArrow46 il 27 Dicembre 2021, 22:24:56
PS: giuro che prima o poi parto con il Flash di Johns che é lì bello in libreria che dice "leggimiii"  :asd:
La vera essenza di Wally west la trovi nella run di Waid, è fantastico come vedi crescere questo ragazzo man mano che le storie vanno avanti. Naturalmente anche la run di Johns è ottima ma io preferisco la prima
:ahsisi: Alcuni passaggi di Flash Forward mi hanno ricordato proprio le trame di Waid: là a volte si andava a zonzo nel tempo e qui nel multiverso, ma certe situazioni sono simili. Senza contare che Wally, la famiglia e i velocisti crescono e si affermano proprio in quella run.
@Clarkarrow a buon intenditor...  :asd:

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 29 Dicembre 2021, 10:37:38
Non mi aspettavo una storia così densa di eventi e così importante per Wally.
Il ritmo è elevatissimo, non c'è un attimo di respiro e succedono tante cose, forse con 8 numeri invece di 6 sarebbe stato perfetto.

Mi piace come Lobdell ha imbastito la trama, alcuni passaggi erano potenzialmente tamarri
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma li ha resi bene, senza scadere appunto nel tamarro.

Wally, come risaputo, si riscatta dagli eventi di Hic, ma non mi aspettavo che diventasse così importante. Di fatto diventa una
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi sa che mi tocca leggere Death Metal per vedere come evolve questa situazione.

Citazione di: Hugostrange70 il 27 Dicembre 2021, 22:45:52
Citazione di: ClarkArrow46 il 27 Dicembre 2021, 22:24:56
PS: giuro che prima o poi parto con il Flash di Johns che é lì bello in libreria che dice "leggimiii"  :asd:
La vera essenza di Wally west la trovi nella run di Waid, è fantastico come vedi crescere questo ragazzo man mano che le storie vanno avanti. Naturalmente anche la run di Johns è ottima ma io preferisco la prima
:ahsisi: Alcuni passaggi di Flash Forward mi hanno ricordato proprio le trame di Waid: là a volte si andava a zonzo nel tempo e qui nel multiverso, ma certe situazioni sono simili. Senza contare che Wally, la famiglia e i velocisti crescono e si affermano proprio in quella run.
@Clarkarrow a buon intenditor...  :asd:
:ahsisi:

ironmaidenn

devo provare a recuperarlo, Lobdell era uno dei miei sceneggiatori preferiti e Flash è uno dei miei supereroi preferiti, erog...

Federico

#66
Letta perché direttamente collegata con la fine di Heroes in Crisis, e curioso di come si sia arrivati all'attuale status di Wally. Sei numeri piuttosto noiosi che rendono la mini piuttosto inutile e la lettura onestamente "saltabile", l'unica parte interessante è la fine,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Senza contare che Lobdell mi sta sul $%&/£, ho letto buona parte della roba che ha scritto, e la media qualitativa si attesta tranquillamente sul mediocre.
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."