News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Topolino - Topic Ufficiale

Aperto da Spider-Bat, 29 Settembre 2009, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

#1665

TOPOLINO 3496

Autori: AA.VV.
13.9x18.6, B., 160 pp., col.|3.20€
PANINI DISNEY

Scopri le avventure dei tuoi personaggi preferiti nel settimanale a fumetti più famoso di sempre!


SUPERTOPOLINO 3496 con scatola e pedine di Paperopoli

Autori: AA.VV.
13.9x18.6, B., 160 pp., col.|7.50€
PANINI DISNEY

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


TOPOLINO 3497

Autori: AA.VV.
13.9x18.6, B., 160 pp., col.|3.20€
PANINI DISNEY

Scopri le avventure dei tuoi personaggi preferiti nel settimanale a fumetti più famoso di sempre!


SUPERTOPOLINO 3497 con pedine di Topolinia

Autori: AA.VV.
13.9x18.6, B., 160 pp., col.|7.50€
PANINI DISNEY
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


TOPOLINO 3498

Autori: AA.VV.
13.9x18.6, B., 160 pp., col.|3.20€
PANINI DISNEY

Scopri le avventure dei tuoi personaggi preferiti nel settimanale a fumetti più famoso di sempre!


SUPERTOPOLINO 3498 con plancia da gioco

Autori: AA.VV.
13.9x18.6, B., 160 pp., col.|7.50€
PANINI DISNEY
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


TOPOLINO 3499

Autori: AA.VV.
13.9x18.6, B., 160 pp., col.|3.20€
PANINI DISNEY

Scopri le avventure dei tuoi personaggi preferiti nel settimanale a fumetti più famoso di sempre!


SUPERTOPOLINO 3499 con Album calciatori Panini 2022 - 2023 e 5 pacchetti di figurine

Autori: AA.VV.
13.9x18.6, B., 160 pp., col.|4.90€
PANINI DISNEY
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


TOPOLINO 3500

Autori: AA.VV.
13.9x18.6, B., 180 pp., col.|3.20€
PANINI DISNEY

Scopri le avventure dei tuoi personaggi preferiti nel settimanale a fumetti più famoso di sempre!


SUPERTOPOLINO 3500 Variant

Autori: AA.VV.
13.9x18.6, B., 180 pp., col.|7.50€
PANINI DISNEY
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bl4ckBurn


Deadpool

Citazione di: Bl4ckBurn il 21 Dicembre 2022, 10:43:49Non c'è Paperino ?  :hmm:
Secondo Artibani (a cui ho appena chiesto in merito) paperino è quello vicino al numero 5, ma io ci credo poco...

Akhir

Preso con la figure di Zio Paperone, molto carina

Ben-Point

Molto carine le due cover per un traguardo importante.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Deadpool

Da me era esaurito ovunque, un peccato.

Mordecai Wayne

#1675
Ho letto i numeri dal 3495 al 3499 e devo dire che la serie Fridonia's World Cup mi è piaciuta parecchio con un crescendo di storia in storia che ha cimentato il gruppo di ragazzi che hanno portato il Paperopoli sino all'ambita finale.
Molto buono anche il ritorno nell'Argaar che vede Pippo e Topolino impegnati ancora una volta per risolvere i problemi di questa terra fantasy parallela. Mi manca di leggere l'ultimo capitolo ma i primi tre li ho trovati molto validi, hanno aggiunto qualcosa di nuovo senza dover per questo stravolgere la trama originale.
Molto simpatico l'omaggio di Paperone con la storia Fama, così come il prologo della serie Il Destino di Paperone ad opera di Celoni che mi ha subito conquistato, attendo con interesse di leggere i prossimi episodi.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Heimdall

Citazione di: Mordecaicosì come il prologo della serie Il Destino di Paperone ad opera di Faraci che mi ha subito conquistato, attendo con interesse di leggere i prossimi episodi.

Voto: 7.5

Morde è opera di Fabio Celoni  ;)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Mordecai Wayne

Grazie, non ne azzecco una ultimamente ma capita quando la testa è "altrove"  :look:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Heimdall

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Dicembre 2022, 17:35:10Grazie, non ne azzecco una ultimamente ma capita quando la testa è "altrove"  :look:

Morde figurati...
Con tutto ciò che leggi, tutto ciò che fai come impegno per il forum ed i forumisti è il minimo darti una "mano" a sistemare qualche piccolo refuso  :hug:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!