News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Eh, però io il serbo non lo capisco...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

UltimateMM

Citazione di: AdrianVeidt il 01 Ottobre 2022, 18:25:59Non avete idea di quante sorprese ha in serbo questo film... :w00t:
che novità hai?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Batman Forever

Citazione di: AdrianVeidt il 01 Ottobre 2022, 18:25:59Non avete idea di quante sorprese ha in serbo questo film... :w00t:
:hmm:

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

gabrygabra

Citazione di: AdrianVeidt il 01 Ottobre 2022, 18:25:59Non avete idea di quante sorprese ha in serbo questo film... :w00t:
La Trinità riunita?  :shifty:  :shifty:

Ben-Point

Adrian sa qualcosa che noi non sappiamo... :mmm:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

AdrianVeidt

#1580
Citazione di: Arkin Torsen il 01 Ottobre 2022, 19:13:56Eh, però io il serbo non lo capisco...
Citazione di: UltimateMM il 01 Ottobre 2022, 19:22:43che novità hai?
Citazione di: the dark knight returns il 01 Ottobre 2022, 19:50:36:hmm:
Citazione di: Ben-Point il 02 Ottobre 2022, 13:55:15Adrian sa qualcosa che noi non sappiamo... :mmm:
Citazione di: gabrygabra il 02 Ottobre 2022, 11:54:51La Trinità riunita?  :shifty:  :shifty:
Adesso che iniziano ad uscire le prima voci posso parlare.
Di alcune cose ne ho parlato anche con un utente del forum in privato qualche giorno fa.

Cosa so per certo:
- Cameo di Cavill in "The Flash"
- Il Batman di Ben Affleck non morirà più alla fine del film

La soffiata di qualche giorno fa (che ora stanno riportando alcune fonti americane):
Dopo il rinnovo contrattuale di Cavill ora la nuova dirigenza Warner è in trattative con Ben Affleck e Joe Manganiello (interprete di Deathstroke) per il loro rinnovo.
Che io sappia le parti sono ancora distanti con Affleck, ma ci sono molte possibilità che l'accordo verrà trovato visto che l'attore è molto più sereno e sembra aver superato i suoi problemi personali.
Per quanto concerne la trattativa con Manganiello sembrerebbe molto più semplice. Ha molta voglia di interpretare il ruolo dato che al momento non ha avuto più di 2 minuti complessivi di screentime.

Mie speculazioni:
- Il Batman di Keaton ed il Batman di Ben Affleck coesisteranno all'interno del DCEU
- Uno non esclude l'altro anche perché è stato cambiato il finale del Batfleck , ma non quello di BatKeaton (ovvero il suo arrivo nella Terra principale del DCEU)
- L'eventuale rinnovo di Manganiello non è per forza di cose legato ad un film con il Batman di Affleck, ma più probabile sia legato a progetti riguardanti la Suicide Squad e Amanda Waller, ma, ripeto, queste sono solo mie speculazioni


"Make your own future, make your own past. It's all right now."  :batman:

Batman Forever

 :clap:  :clap:  tutte ottime news :w00t:  :w00t:

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Chocozell

Il film che BatAffleck aveva in mente è il Batman che spero di vedere a schermo. Speriamo!
Firma.png


Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

AdrianVeidt

Citazione di: Chocozell il 14 Ottobre 2022, 09:26:23Il film che BatAffleck aveva in mente è il Batman che spero di vedere a schermo. Speriamo!
Ho molti dubbi si farà.
Secondo me se firma Affleck lo fa solo per comparire in film corali ed eventi.
Felice di essere smentito nel caso.

toky91

#1585
Cavill ora lo spalmeranno un pò ovunque, attualmente è l'unica sicurezza tra i ritorni del Snyderverse come stabile (non contando Momoa e Gadot, inoltre stanno gia programmando un sequel di Mos infatti e stavolta non hanno piu scuse per evitarlo).

THR riporta che WB ha pure già pronto il sequel di The Flash con la sceneggiatura, dunque non faranno passare molto tempo dall'uscita di questo primo standalone.
Resta da vedere se rimarrà Ezra nel ruolo o se la trama porterà al recast certo.

Affleck avendo accettato di tornare sia in Flash e dopo pure in Aquaman 2 credo abbia un certo accordo, se non si farà un suo stand alone servirà comunque come presenza secondaria nei prossimi film e eventuali eventi crossover...un ruolo tipo alla Nick Fury.
Insomma con la nuova dirigenza tutti vedono che c'è una nuova chance di ripartire bene con questi progetti, e inoltre danno piu spazio al pubblico e volere dei registi e produttori piuttosto di mettere i bastoni tra le ruote come i pagliacci precedenti.
Dubito che in Flash vedremo comunque coesistere i 2 Batman insieme, Keaton resterà nella sua terra e fine mentre Batfleck anche rimarrà ma forse non piu molto attivo come personaggio appunto, ma una presenza di guida per Barry e il resto essendo il personaggio principale di questo DCEU (che ora avanzerà in altri modi comunque con nuovi personaggi)

Maaa Adrian.....visto che ormai hanno ultimato il montaggio finale o comunque poco ci manca, un primo trailer non dovrebbe arrivare a breve? o perlomeno un teaser (quello dell'anno scorso direi che già non si conta, poichè forse teneva scene ora rigirate e stravolte dai reshoot).
Un primo assaggio da stuzzicare ci serve

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 18 Ottobre 2022, 23:28:52Cavill ora lo spalmeranno un pò ovunque, attualmente è l'unica sicurezza tra i ritorni del Snyderverse come stabile (non contando Momoa e Gadot, inoltre stanno gia programmando un sequel di Mos infatti e stavolta non hanno piu scuse per evitarlo).

THR riporta che WB ha pure già pronto il sequel di The Flash con la sceneggiatura, dunque non faranno passare molto tempo dall'uscita di questo primo standalone.
Resta da vedere se rimarrà Ezra nel ruolo o se la trama porterà al recast certo.

Affleck avendo accettato di tornare sia in Flash e dopo pure in Aquaman 2 credo abbia un certo accordo, se non si farà un suo stand alone servirà comunque come presenza secondaria nei prossimi film e eventuali eventi crossover...un ruolo tipo alla Nick Fury.
Insomma con la nuova dirigenza tutti vedono che c'è una nuova chance di ripartire bene con questi progetti, e inoltre danno piu spazio al pubblico e volere dei registi e produttori piuttosto di mettere i bastoni tra le ruote come i pagliacci precedenti.
Dubito che in Flash vedremo comunque coesistere i 2 Batman insieme, Keaton resterà nella sua terra e fine mentre Batfleck anche rimarrà ma forse non piu molto attivo come personaggio appunto, ma una presenza di guida per Barry e il resto essendo il personaggio principale di questo DCEU (che ora avanzerà in altri modi comunque con nuovi personaggi)

Maaa Adrian.....visto che ormai hanno ultimato il montaggio finale o comunque poco ci manca, un primo trailer non dovrebbe arrivare a breve? o perlomeno un teaser (quello dell'anno scorso direi che già non si conta, poichè forse teneva scene ora rigirate e stravolte dai reshoot).
Un primo assaggio da stuzzicare ci serve
Cavill avrà vari cameo prima del sequel di MoS.

Ezra Miller vada come vada il processo verrà recastato al 99%.

Affleck e Keaton coesisteranno nello stesso universo. Keaton continuerà ad esistere nella terra principale del DCEU.

Secondo me ci sono due possibili date peril trailer: dicembre (sull'uscita di Avatar), marzo (sull'uscita di Shazam 2). Credo più probabile la seconda opzione.

toky91

#1587
Citazione di: AdrianVeidt il 19 Ottobre 2022, 02:03:09Cavill avrà vari cameo prima del sequel di MoS.

Ezra Miller vada come vada il processo verrà recastato al 99%.

Affleck e Keaton coesisteranno nello stesso universo. Keaton continuerà ad esistere nella terra principale del DCEU.

Secondo me ci sono due possibili date peril trailer: dicembre (sull'uscita di Avatar), marzo (sull'uscita di Shazam 2). Credo più probabile la seconda opzione.
Su Superman sicuro, ora che è tornato ufficialmente prima di preparare un nuovo stand alone lo spalmeranno un pò ovunque e la cosa ci sta.
Flash mi dispiacerà un po per Miller ma se l'è cercata, e se prenderanno davvero questo George Mackay come sostituto ci sta anche meglio esteticamente.
Ma su Batman? spero davvero non sarà così.
Io la trovo davvero brutta come idea, due batman nella stessa terra??? neanche a dire uno vecchio e uno giovane magari da fare la differenza, ma proprio 2 vecchi già alla fine  :lolle:  si abbiamo età diverse, ma per come sono messi in scena sono 2 carriole ormai, secondo me uno dei 2 ci lascia davvero comunque.
 Qui l'unica mi vien da pensare che dovranno assolutamente introdurre i sidekicks che poi diventeranno i successori al cappuccio e mantello.
Ti prego Affleck resta anche tu.

AdrianVeidt

Oggi ho visto il primo trailer del film.
Non posso parlarne perché sono sotto embargo, ma NON SIETE PRONTI.
La sala (esercenti, manager e giornalisti di settore) sono ESPLOSI quando sono comparsi alcuni personaggi a schermo...

Hugostrange70