Batman: Il Cavaliere - di Chip Zdarsky & Carmine Di Giandomenico

Aperto da Azrael, 10 Ottobre 2022, 02:30:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Batman: Il Cavaliere Vol.1 - Genesi
DC Collection


Autori: Chip Zdarsky, Carmine Di Giandomenico
17X26, C., 160 pp., col.|21€
Contiene: Batman: The Knight (2022) #1/5
DC PANINI COMICS

• Chip Zdarsky (Daredevil) e Carmine Di Giandomenico (Flash) insieme per rivisitare le origini del Cavaliere Oscuro!
• Riuscirà il giovane Bruce Wayne a incanalare la sua rabbia per cambiare la realtà che lo circonda?
• Il futuro Batman si prepara a compiere un viaggio attorno al mondo per comprendere le sue potenzialità e la malvagità dell'essere umano.
• Un volume perfetto per chi ha amato il film The Batman e desidera avvicinarsi per la prima volta all'universo dell'Uomo Pipistrello!




Batman: Il Cavaliere Vol.2 - Ascesa
DC Collection


Autori: Chip Zdarsky, Carmine Di Giandomenico
17X26, C., 160 pp., col.|21€
Contiene: Batman: The Knight (2022) #6-10
DC PANINI COMICS

• Chip Zdarsky (Daredevil) e Carmine Di Giandomenico (Spider-Man Noir) firmano la conclusione dell'emozionante storia che esplora il passato dell'Uomo Pipistrello!
• Bruce Wayne, uno dei rampolli più in vista di Gotham City, sta compiendo un viaggio per apprendere le tecniche che gli consentiranno di rendere la sua città un posto migliore... ma riuscirà a mitigare la rabbia causata dalla morte dei suoi genitori?
• Dopo essersi recato in Francia e in Russia, Bruce sta per dirigersi in Canada per incontrare un famoso cacciatore e a New York per scoprire i segreti del mago Zatara!
• Quale sfida finale attende il futuro Batman? Cosa sancirà definitivamente la sua trasformazione?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin

Molto curioso lo prendo, Zdarsky mi piace, le cose che ho letto sue mi sono piaciute. Esce questa settimana ?

Hugostrange70

Peccato non sia volume unico, comunque se AZ lo ha postato esce in settimana

Arkin Torsen

A questo prezzo se lo tengono. Valuterò il volume americano.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Loki

Citazione di: Arkin Torsen il 10 Ottobre 2022, 20:25:01A questo prezzo se lo tengono. Valuterò il volume americano.
Sai che non penso cambierà molto? Se seguono le ultime politiche probabilmente uscirà un cartonato contenente tutta la mini dal costo sui 35-40.

Mini per ora - siamo al 9 mi pare - bellissima.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Robin

Letto il primo volume....molto bello, mi ha ricordato molto le atmosfere di Batman Begins  :wub:
Bravissimo Di Giandomenico  :clap:
Continuo con grandissimo piacere col prox volume e sicuramente poi la run principale di Zdarsky, che sta scalando la mia classifica di scrittore/sceneggiatore preferito

Robin


Hugostrange70


Penny-uno


Hugostrange70


Azrael

Io mi sono letto tutta la mini in 2 giorni, devo dire che e' ben fatta, non mi e' piaciuta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:tsk:  devono infilare questa cosa in ogni personaggio dei fumetti, a tutti i costi. Mettendo da parte questo, i disegni di Carmine sono uno spettacolo, e la storia non e' male, anzi, origini completamente diverse, un applauso a Chip per il coraggio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

franck3971


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scrooge

Citazione di: Azrael il 17 Novembre 2022, 02:17:08Io mi sono letto tutta la mini in 2 giorni, devo dire che e' ben fatta, non mi e' piaciuta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:tsk:  devono infilare questa cosa in ogni personaggio dei fumetti, a tutti i costi. Mettendo da parte questo, i disegni di Carmine sono uno spettacolo, e la storia non e' male, anzi, origini completamente diverse, un applauso a Chip per il coraggio.


Dio mio...