News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Titans

Aperto da No Use For A Name, 21 Luglio 2017, 16:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: pumui75 il 14 Maggio 2022, 12:42:02Quindi una sorta di terra alternativa!

come sempre in questi progetti :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

zetinthestars

Recuperata ultimamente la prima stagione. Niente male. Ho apprezzato molto le atmosfere dark e la crescente suspense che ci ha accompagnato fino alla fine. Ora proseguo con la seconda stagione e la terza. Ne arriverà una quarta?
Gabba gabba hey!

Clod

Yep. Ma già dalla seconda si evince un'evidente calo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Me l'ero perso il trailer della nuova e quarta stagione, propri non ho piu seguito gli sviluppi dopo la bruttissima terza stagione.
L'introduzione di Luthor e il ritorno di Deathstroke potrebbero renderla nuovamente interessante.....gli darò una possibilità ancora.

Man of Steel

Visto "Lex Luthor" e "Mother Mayhem"
More like...Lex Luthor
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sempre atfmosfere horror comunque.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Non l'ho ancora visto... sicuramente sabato o domenica ma è vero che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

Citazione di: the dark knight returns il 03 Novembre 2022, 21:37:52Non l'ho ancora visto... sicuramente sabato o domenica ma è vero che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A quanto pare si  :sisi:

Man of Steel

Visto "Jinx"
Puntata ok e che vale più che altro per uh...il pg di Jinx, lel.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Super Super Mart"
Puntata di merda che ti fa capire che stagione avremo davanti.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

lieto di essermi fermato alla seconda stagione  :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Non ho più forza di continuare questa serie.
L'andamento della terza stagione già mi aveva fatto cadere le braccia per una gestione di Red Hood ma soprattutto Bruce pessima.
Qui ho visto le prime 2 ma boh, ficcano personaggi famosi delle storie per eliminarli come niente fosse  :lolle: non sanno più come tirare avanti.
Ci mettessero perlomeno un kis Flash visto che Aqualad poverello gua alla seconda stagione fu na roba improponibile.
Ma capisco che a cgi non possono permettersi i tanti fulmini, non spendono manco per trasformare Beast boy in qualcosa di diverso figuriamoci.
2 cose possono fare bene alla WB adesso... prendere questi Nigthwing che non mi dispiace (l'attore ci sta per me, e inutile dire che rimane pure il personaggio migliore della serie) e magari Superboy e buttarli nel nuovo DC universe coi film, il resto butta via.

Man of Steel

Visto "Inside Man"
That....was actually good episode...

Damn! Più puntate di questo tipo!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Brother Blood"
lel, la classica versione edgy di Superboy, nice!

Per il resto, puntata dove si avanza con la trama, ma era un po' noiosa...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ironmaidenn

ho visto la prima stgione e sono circa a metà della seconda. mi st piacendo moltissimo sebbene alcuni toni sono più cupi di quelli visti sui fumetti

ironmaidenn

ho finito la seconda stagione, davvero molto bella. si è trattato di una bella scoperta per me. i primi episodi mi avevano lasciato indifferente, ma dopo due stagioni devo dire che mi ha convinto. forse troppo violenta e troppe uccisioni che nei fumetti non ci sono, ma d'altra parte si tratta di un medium differente  :ahsisi: