News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel legendary collection Hachette

Aperto da sim-one, 27 Ottobre 2022, 20:26:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge


Scrooge

Si sa più o meno quante pagine a volume saranno?

pumui75

https://www.hachette-fascicoli.it/marvel-legendary-collection/info-collezione

Qui troviamo collegamento che porta al piano dell'opera.
Nel PDF vedo più che altro saghe uscite negli ultimi dieci anni, poco interessanti per me almeno.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Comprato in edicola il primo volume(a quel prezzo conviene) ottima ristampa di un ciclo di storie del RAGNO di quasi venti anni fa!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Aranar

lo avevo già preso la scorsa estate quando erano partiti con la stessa collana, ora l'ho ripreso per verificare che fosse lo stesso e constatato che effettivamente è lo stesso lo regalo così diffondo il verbo  :D

Ben-Point

Appena avrò modo passo in edicola per vedere com'è l'edizione. La storia non ce l'ho, quindi o questo o la versione sulla collana Marvel Saga della Panini.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Scrooge

Citazione di: Aranar il 30 Dicembre 2022, 19:06:33lo avevo già preso la scorsa estate quando erano partiti con la stessa collana, ora l'ho ripreso per verificare che fosse lo stesso e constatato che effettivamente è lo stesso lo regalo così diffondo il verbo  :D


In che senso erano partiti con la stessa collana? Parli di Marvel Graphic Novels? Quella con le copertine nere e bordo rosso?

Aranar

Citazione di: Ale87reds il 05 Aprile 2023, 00:01:53In che senso erano partiti con la stessa collana? Parli di Marvel Graphic Novels? Quella con le copertine nere e bordo rosso?

no no, proprio la stessa identica (l'unica differenza era che il poster allegato al n.1 era un po' più grande) di cui avevano annunciato i primi 4 titoli e nulla più

Scrooge

Citazione di: Aranar il 05 Aprile 2023, 09:43:52no no, proprio la stessa identica (l'unica differenza era che il poster allegato al n.1 era un po' più grande) di cui avevano annunciato i primi 4 titoli e nulla più

E poi si sono fermati? Ma che roba è?

Aranar

pensavo le vendite fossero state talmente basse da stroncare la collana sul nascere, effettivamente mi sono stupito quando l'ho vista riproporre

Hugostrange70

Da quel che ho letto altrove Hachette ogni tanto fa delle prove diciamo così. Fa dei veri e propri test, escono solo tre quattro numeri in alcune città per tastare il polso delle vendite

Scrooge

Citazione di: Hugostrange70 il 05 Aprile 2023, 18:56:53Da quel che ho letto altrove Hachette ogni tanto fa delle prove diciamo così. Fa dei veri e propri test, escono solo tre quattro numeri in alcune città per tastare il polso delle vendite


Ma pensa te

Scrooge

Ragazzi a me risulta che hanno dei problemi con alcuni numeri e la spedizione ritarderà!
Qualcuno ha le stesse info?

Scrooge

Qualcuno che sta seguendo le uscite, ma hanno dei problemi? Vogliono interrompere le uscite? Qualcuno ne sa qualcosa?