News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel legendary collection Hachette

Aperto da sim-one, 27 Ottobre 2022, 20:26:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sim-one


mar-vell

Sarebbe interessante sapere il piano dell'opera.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Red Lantern 00075

Citazione di: mar-vell il 28 Ottobre 2022, 09:05:18Sarebbe interessante sapere il piano dell'opera.
A questo link sono riportate tutte le uscite

mar-vell

Grazie, qualcosa di interessante c'è.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Asgard_83

mi sembra la solita minestra riproposta no?

Ben-Point

Da una parte vengono riproposte alcune delle stesse storie di altre collane, dall'altra ci vedo qualcosa che mi manca. :huh:
Adocchierò.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Scrooge

Una domanda ragazzi, secondo voi è meglio questa che sta per uscire o la precedente???

Aranar

E' la stessa che avevano provato a proporre qualche mese fa e di cui poi non si seppe più nulla, evidentemente l'hanno posticipata.
Secondo voi meglio questa o l'appena terminata Marvel Graphic Novel?

sim-one

Parecchi titoli si ripetono.
Di nuovo c e qualcosa di MS marvel, she hulk, scarlet witch e pantera nera


Aranar


pumui75

Questa serie mi pare che raccolga una serie di saghe uscite nella prima metà del secolo, nulla di nuovo!
Di molti albi presenti esistono edizioni economiche da edicola(come MARVEL IL MITO per esempio).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Aranar

quindi consigli la precedente? o nessuna delle due?

pumui75

Se non hai nessuna storia dell'elenco direi questa collana.
Non so dirti il prezzo dato che non son informato in materia.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Scrooge

Io mi sono abbonato, avendo venduto tutta la mia collezione schizofrenica, ricerco un collezione di formato uguale e numerata, mi dà più di senso compiuto e spendo molto meno al mese che comprando a casaccio in fumetteria.
Spero che dopo questa pubblichino in Italia DC eroi vs villains (attualmente pubblicata in UK).

Aranar

Citazione di: Ale87reds il 16 Novembre 2022, 20:17:29Io mi sono abbonato, avendo venduto tutta la mia collezione schizofrenica, ricerco un collezione di formato uguale e numerata, mi dà più di senso compiuto e spendo molto meno al mese che comprando a casaccio in fumetteria.

ma non inizia a dicembre 2022?