News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

"Gunn spoke about how he loves the interaction of Superman and Batman, and how they're the same and different at the same time."

 :wub:

Guardiano della Notte

Citazione di: AdrianVeidt il 10 Novembre 2022, 21:24:05"Gunn spoke about how he loves the interaction of Superman and Batman, and how they're the same and different at the same time."

 :wub:

 :o
Ma si riferisce anche a BvS?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ben-Point

Citazione di: AdrianVeidt il 10 Novembre 2022, 21:24:05"Gunn spoke about how he loves the interaction of Superman and Batman, and how they're the same and different at the same time."

 :wub:

Da "Batman V. Superman" a Batman & Superman"..? :shifty:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

AdrianVeidt

Gunn ha retweetato un post con Aquaman e King Shark  :asd:

Chocozell

https://www.meganerd.it/dc-studios-david-zaslav-dichiara-che-non-ci-saranno-quattro-batman/





Mmmmmmmmmmmmm.... Sto fatto delle serie animate mi piace poco. Ma quindi...(imho) Keaton comparirà in Flash, ma rimarrà lì; Il Batman di Joker non arriverà mai; rimane il dubbio su Affleck e Pattinson. Ora, se Pattinson ha firmato almeno per alcuni cameo e Reeves non vuole mischiarsi, come dovrebbero sbrogliare la situazione? 
Firma.png


Deadpool

Citazione di: Chocozell il 16 Novembre 2022, 22:49:18Reeves non vuole mischiarsi

Semplice, manda giù il rospo e lascia fare, non decidono i registi ma la Major cosa fare e come riguardo ai cameo e collegamenti vari.

Heretic Bill

Citazione di: Chocozell il 16 Novembre 2022, 22:49:18https://www.meganerd.it/dc-studios-david-zaslav-dichiara-che-non-ci-saranno-quattro-batman/

Mmmmmmmmmmmmm.... Sto fatto delle serie animate mi piace poco. Ma quindi...(imho) Keaton comparirà in Flash, ma rimarrà lì; Il Batman di Joker non arriverà mai; rimane il dubbio su Affleck e Pattinson. Ora, se Pattinson ha firmato almeno per alcuni cameo e Reeves non vuole mischiarsi, come dovrebbero sbrogliare la situazione?
Keaton e Affleck faranno le loro apparizioni/cameo in Aquaman 2, Shazam 2 e The Flash. Quest'ultimo film reboottera l'universo nel DCU di Gunn e Zaslav, in cui "congeleranno" momentaneamente la figura di Batman finché non si sarà conclusa la trilogia (si spera) di Reeves e Pattinson, in quanto reputano ci siano troppi Cavalieri Oscuri diversi, susseguitisi a distanza di troppi pochi anni o apparsi contemporaneamente. La dirigenza vuole maggiore coesione e visto che Reeves e Pattinson hanno accettato di lavorare su Bats proprio perché slegati dall'universo condiviso, attenderanno (a meno che non riescano a convincerli del contrario).
Nel frattempo, hanno intenzione di ripartire dagli altri personaggi e renderli appetibile al grande pubblico, invece di campare di solo Batman come succede da anni. Ovviamente i principali indiziati sono Superman (Henry Cavill), Black Adam (The Rock), Aquaman (Jason Momoa), Flash (recast, George MacKay tra i rumoreggiati) e probabilmente Wonder Woman (Gal Gadot resterà dopo il terzo film?).

Questi i rumors trapelati dalle fonti maggiormente attendibili. Ma restano comunque rumors.

Instagram』♢『Facebook

Chocozell

Mmm...però mi sembra incoerente. Ok, Keaton e il Batman di Joker saranno messi fuori scena. Ma questo si era già capito dai reshoot di Affleck.
Ha senso che congelino il personaggio di Batman fino a che c'è in giro Pattinson (che non vuole avere a che fare con cose pressanti) ed è un bene che puntino su altro.
Però secondo questo ragionamento, Batman nel DCEU non lo vedremo più. La produzione di un film richiede mediamente due-tre anni. Facciamo finta che siano due. Batman 2 di Reeves è entrato adesso in preproduzione, stanno ancora lavorando sullo script, credo. Quindi vuol dire che prima del 2024-2025 non lo vedremo. Dovessero fare un terzo film, si sposterebbe tutto al 2028? A quel punto però hai comunque sia Battinson nell'immaginario collettivo. Non potresti buttarne dentro un altro. O ributtarci Affleck (messo che voglia riprendere il ruolo). Poi si parlava anche di provare a mettere in scena il Batman che aveva pensato Affleck.
Tra l'altro Flash ormai è completato e i reshoot prevedono Affleck, che è stato re-inserito anche in Aquaman 2, che cronologicamente dovrebbe collocarsi dopo Flash.
Firma.png


Man of Steel

Il Batman del Superman di Cavill è quello di Affleck, in giro ho visto gente che lo metteva insieme a quello di Pattinson e per me è un no. :look:

I problema alla fine è sempre il solito: La voglia di Affleck.

Se invece bisogna fare un recast per avere un Batman in un universo condiviso...heh.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Heretic Bill

#1809
È esattamente il concetto di "congelamento" del personaggio: secondo i rumors, non hanno intenzione di rilasciare altri solo-film di Batman fino a quando non avranno concluso (poi magari lo citeranno comunque e/o introdurranno altri eroi della bat-family). Ritengono che la precedente dirigenza abbia confuso troppo il pubblico mainstream con varie incarnazioni del personaggio portate sul piccolo e grande schermo tra Gotham, Titans, Affleck, Pattinson e l'imminente ritorno di Keaton.
E dubito fortemente rivogliano Affleck se puntano a distaccarsi dallo Snyder-Verse.
The Flash gli consentirà di fare ordine e ripartire da un nuovo progetto che punta a replicare la coesione dell'MCU (se chiedete a me, ormai è troppo tardi).
Zaslav & company dovranno continuare ad abbozzare, come fatto con Black Adam, fino a Blue Beetle perché si tratta di progetti ormai avviati (se non proprio conclusi) dalla vecchia dirigenza.
James Gunn e Peter Safran sono saliti a bordo da qualche settimana, quindi si tratta ancora di un cantiera più che aperto, è normale che sentiremo diversi rumors e cambi di idee da qui a un anno.

Instagram』♢『Facebook

Guardiano della Notte

Continuo a dire che inserire il Battinson nel DCU sarebbe una gran cazzata che devasterebbe un wordl building. Afleck se è stato inserito in Aquaman credo abbia voglia, quindi avanti con lui.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

Concordo, sono due contesti completamente differenti.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

Se quello che dice Zaslav è vero, credo che dopo The Flash sbucherà fuori un solo Batman, e non è detto che sia necessariamente uno tra Keaton e Affleck.
Pattinson non vedo grossi problemi, lui e Reeves proseguiranno dritti per la loro strada.

Riguardo all'annuncio in cui Momoa si sbrodolava, poi ha chiarito che non è una cosa legata alla DC.
Mentre per quando parlava di Gunn, in molti stanno seriamente pensando a Lobo (difatti Gunn ha postato una sua immagine giorni fa, assieme a quelle di altri personaggi DC finora rimasti in disparte e che presumibilmente vorrà fare esordire in live-action).

AdrianVeidt

La prima persona che Gunn ha chiamato da neo presidente DC Studios è Matt Reeves.
Parola di James Gunn.


Ora questo può significare tutto come non significare nulla.

Chocozell

Pattinson è un Batman troppo giovane per la justice league attuale...
Firma.png