News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman - La serie animata del 1992

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 23:18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Firma.png


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

AdrianVeidt

Dopo aver sentito la sua voce non sono mai più riuscito a distaccarla dal personaggio e, ad ogni lettura, sentivo la sua voce.
Ci mancherai Kevin  :batman:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

 :cry:  :cry: sono sconvolto è morta la mia infanzia è morto Batman non ho altro da aggiungere.

"TO ME MY X-MEN..."

Joe Kerr


Ben-Point

Un grandissimo doppiatore e attore. Condoglianze alla famiglia, gli amici e i più stretti collaboratori. Non ci sono altre parole... :batman:
Molto belle le parole di Hamill in suo ricordo, per cui ha sempre provato grande rispetto.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

toky91

Oltre ad essere stato Batman in tutti i sensi, mi era piaciuto molto pure nella parte del Bruce versione Kingdom Come nel crossover delle Terre Infinite.
E ragazzi, cioè io una serie di Batman con lui ce l'avrei vista anche bene messo così  :sisi: certo doveva essere piu giovane, ma pensare solo alla sua voce e come poteva recitare...

RIP leggenda

DavidStrange

Dal 26 settembre sarà su Netflix

Arkin Torsen

Sono contento, lo riguarderò, dopo più di 20 anni!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Bene, ma per me non cambia nulla, l'ho rivista in Blu-Ray 4 anni fa, in inglese  :wub:
La voglio rivedere con mia figlia e' abbastanza adulta da poterla guardare :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DavidStrange


Chocozell

No, non è uscita. E' stata anche tolta dalle prossime uscite.
Firma.png


Clod

Uscita su Netflix prevista per il 21 novembre

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

Non hanno ancora sciolto il nodo del doppiaggio (non mi interessa in sé il dub, mi interessa più la questione attorno).
Firma.png