News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Qualcuno ha visto Tales of Jedi? Se si la grafica è uguale per tutti gli episodi?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: mar-vell il 10 Novembre 2022, 20:23:35Qualcuno ha visto Tales of Jedi? Se si la grafica è uguale per tutti gli episodi?
sì, lo stile è il medesimo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Recuperati Visions e Bad Batch.

Meh, non mi ero perso un cazz di niente... :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Man of Steel

Messo in pari con Andor.
Questa serie è uno schifosissimo slow-burner del cazz, ma l'ultima puntata dimostra alla grande che...ne vale la pena. :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 11 Novembre 2022, 17:08:58Messo in pari con Andor.
Questa serie è uno schifosissimo slow-burner del cazz, ma l'ultima puntata dimostra alla grande che...ne vale la pena. :sisi:
Me l'aspettavo, per questo sto aspettando per vederlo.
Mi vedrò le 12 puntate in 12 serate consecutive  :dsi: .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Det. Bullock

Citazione di: mar-vell il 11 Novembre 2022, 09:04:24Grazie allora lo mollo.

Boh, è una versione più avanzata di quella di Clone Wars, mi chiedo cosa ti aspettassi.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ben-Point

Citazione di: Det. Bullock il 13 Novembre 2022, 09:41:49Boh, è una versione più avanzata di quella di Clone Wars, mi chiedo cosa ti aspettassi.  :asd:

Per me una delle cose più belle del ciclo di serie animate con lo stile di Clone Wars (Rebels, The Bad Barche, etc.) è stato proprio vedere le migliorie all'animazione col passare delle stagioni. È inconfondibile.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

mar-vell

Citazione di: Det. Bullock il 13 Novembre 2022, 09:41:49Boh, è una versione più avanzata di quella di Clone Wars, mi chiedo cosa ti aspettassi.  :asd:
Ma infatti io Clone Wars non l'ho mai guardata per via dei disegni. ;)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

HCPunk

Messo in pari con ANDOR.
Per me resta uno dei prodotti migliori usciti ultimamente su SW.
Perfino il lato politico non mi ha annoiato e poi alcuni easter egg sono atomici (questione Rakata ad esempio!!)
C'è comunque un alone di mistero/tensione e "pericolo" nell'aria e lo stile Blade Runner aiuta a rendere tutto asettico perfetto per il dominio imperiale.

Ep.10 PAZZESCO!

Attendo con ansia gli ultimi due episodi :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

Citazione di: HCPunk il 14 Novembre 2022, 15:27:25Messo in pari con ANDOR.
Per me resta uno dei prodotti migliori usciti ultimamente su SW.
Perfino il lato politico non mi ha annoiato e poi alcuni easter egg sono atomici (questione Rakata ad esempio!!)
C'è comunque un alone di mistero/tensione e "pericolo" nell'aria e lo stile Blade Runner aiuta a rendere tutto asettico perfetto per il dominio imperiale.

Ep.10 PAZZESCO!

Attendo con ansia gli ultimi due episodi :sisi:
:quoto:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ben-Point

Sì, mi piace il lato politico e le scene di diplomazia che escono fuori in questa serie. Non ho ancora recuperato gli ultimi episodi, ma conto di vederli presto.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Clod

Conclusa  Andor, posso dire che sia uno dei migliori prodotti degli ultimi tempi.
Perfettamente in linea con Rogue One, ha mantenuto le promesse di offrire una nuova prospettiva del mondo di SW, regalando ottimi personaggi e dialoghi davvero intensi.

Non è esente da difetti, sicuramente la lentezza in certi momenti eccessiva può scoraggiare lo spettatore abituato a ritmi differenti. I margini di miglioramento per la seconda e ultima stagione ci sono, ma intanto rimane assieme a The Mandalorian il miglior prodotto seriale del brand. Anzi, personalmente questo lo trovo superiore.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Citazione di: Clod il 23 Novembre 2022, 12:59:02Conclusa  Andor, posso dire che sia uno dei migliori prodotti degli ultimi tempi.
Perfettamente in linea con Rogue One, ha mantenuto le promesse di offrire una nuova prospettiva del mondo di SW, regalando ottimi personaggi e dialoghi davvero intensi.

Non è esente da difetti, sicuramente la lentezza in certi momenti eccessiva può scoraggiare lo spettatore abituato a ritmi differenti. I margini di miglioramento per la seconda e ultima stagione ci sono, ma intanto rimane assieme a The Mandalorian il miglior prodotto seriale del brand. Anzi, personalmente questo lo trovo superiore.

:quoto:  tutto a parte la fine ma solo per un mio gusto personale legato al sense of wonder :sisi:

----------

Star Wars: Ahsoka Exclusive! Young Ahsoka and The World Between Worlds!

https://makingstarwars.net/2022/12/star-wars-ahsoka-exclusive-young-ahsoka-and-the-world-between-worlds/

Se fosse tutto confermato, sarebbe la via giusta per distanziare ep.7-8-9 rendendoli "what if", cosa che ormai si augurano in molti (leak e annullamento ultima trilogia intendo)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

Andor è piaciuta anche a me.
Per fortuna che ci sono queste serie tv che ci intrattengono mentre aspettiamo la Kennedy che decide di ripartire coi film (devono ancora decidere le date dello Star Wars di Waititi e "Rogue Squadron").
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.