News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Amazing Spider-Man - di Zeb Wells, John Romita Jr.

Aperto da Azrael, 22 Agosto 2022, 07:52:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aranar

dalle note mi ha dato l'impressione di essere una grossa marchetta per far acquistare il box di Ben in uscita

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Ottobre 2022, 17:23:15

Amazing Spider-Man N. 4
Spider-Man 804


Autori: David Baldeon, Zeb Wells, J. M. DeMatteis, John Romita Jr
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Free Comic Book Day 2022: Spider-Man/Venom (2022) #1 (I), Ben Reilly: Spider-Man (2022) #1
PANINI COMICS

• Torna Ben Reilly nei panni di Spider-Man per Il programma umanità!
• Una storia mai narrata firmata dall'autore di L'ultima caccia di Kraven!
• Il Daily Grind! La dottoressa Kafka! Carrion!
• Bonus: un breve ma importante racconto degli autori di Amazing Spider-Man!

Ben Reilly non mi è mai piaciuto come personaggio e non sarà di certo questa mini a farmi cambiare idea che tra l'altro e incastonata in una continuity del passato.
Detto questo la storia è abbastanza gradevole anche se l'uso esagerato dell' introspezione del personaggio da parte di De Matteis fa diventare il tutto un po' stucchevole.

Voto: 6.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



Amazing Spider-Man N.1
Cover variant di John Romita Jr.


Autori: Zeb Wells, John Romita Jr.
17x26, S., 48 pp., col.|7€
Contiene: Amazing Spider-Man (2022) #1
PANINI COMICS

• Dopo la fine di Beyond, inizia la nuova serie dedicata a Spider-Man!
• Le cose, però, cominciano subito male per il Tessiragnatele, e non soltanto per colpa di Lapide!
• Perché Peter Parker si è inimicato la Torcia Umana, Mary Jane e... Zia May?!
• Il grande John Romita Jr. fa squadra con lo scrittore di Venom: Origine oscura e Carnage U.S.A.!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



Amazing Spider-Man N. 5
Spider-Man 805


Autori: David Baldeon, J. M. DeMatteis
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Ben Reilly: Spider-Man (2022) #2/3
PANINI COMICS

• Continua Il programma umanità!
• Dal passato di Spider-Man tornano alcuni nemici classici, a partire dallo Scorpione!
• Una gemma ambientata all'epoca in cui Ben Reilly era il Tessiragnatele!
• Disegni dell'artista di X-Factor e Web Warriors!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool


Mordecai Wayne

Non male questo secondo numero con le storie di Ben Reilly anche se il finale a sorpresa non è che mi abbia molto convinto. Però mi è piaciuto il percorso per arrivare a quel momento dove Ben è sempre in dubbio se i ricordi siano i suoi o quelli di Peter.

Voto: 6.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nik88

Ho letto con notevole ritardo il primo numero della gestione Wells.
Non sembra male, Romita Jr poi è molto in forma.

Divodark

Anche a me è capitato sottomano il primo numero della nuova gestione. Devo dire che mi è sorprendentemente piaciuto tanto da farmi venir voglia di proseguire (cosa che non farò).
Magari lo farò quando ci sarà un unico volume.

Deadpool

Citazione di: Divodark il 03 Novembre 2022, 11:00:00Anche a me è capitato sottomano il primo numero della nuova gestione. Devo dire che mi è sorprendentemente piaciuto tanto da farmi venir voglia di proseguire (cosa che non farò).
Magari lo farò quando ci sarà un unico volume.
Cioè un omnibus ? :mmm:

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool


Nik88

Citazione di: Divodark il 03 Novembre 2022, 11:00:00Anche a me è capitato sottomano il primo numero della nuova gestione. Devo dire che mi è sorprendentemente piaciuto tanto da farmi venir voglia di proseguire (cosa che non farò).
Magari lo farò quando ci sarà un unico volume.

Io invece un altro paio di numeri di Amazing li recupero  :ahsisi:

Mordecai Wayne



Amazing Spider-Man N. 6
Spider-Man 806


Autori: David Baldeon, J. M. DeMatteis
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Ben Reilly: Spider-Man (2022) #4/5
PANINI COMICS

• Si conclude qui Il progetto umanità, la miniserie con protagonista Ben Reilly!
• Chi è il misterioso serial killer degli appuntamenti?
• Il ritorno di una vecchia conoscenza della Saga del clone!
• Una storia mai narrata di Chasm, dallo scrittore di L'ultima caccia di Kraven!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Aranar

prossimo numero ci sarà lo speciale, ma poi si sa cosa affiancheranno a Spider-man?

Deadpool

Citazione di: Aranar il 09 Novembre 2022, 21:05:02prossimo numero ci sarà lo speciale, ma poi si sa cosa affiancheranno a Spider-man?
La serie nuova di Slott presumo.