News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Uso firefox ultima versione la 106
Protezione personalizzata : blocco POP UP inserito, blocco se sito cerca d'installare componente agg.

Come  componenti ho messo:
Correttore ortografico
camelizer
microsoft rew(per accreditare punti relativi ai quiz tonti della MICRO)
Norton password
GOOGLE TRANSLATE
UBLOCK ORIGIN
YOU TUBE HIGH DEF

non so se qualcuno sappia se questi creano problemi poi allego qualche schermata per dare idea di cosa ho messo nel navigatore.
Al momento forum pare andare magari era problema dovuto a segnalibro corrotto.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Citazione di: pumui75 il 03 Novembre 2022, 20:04:07Uso firefox ultima versione la 106
Protezione personalizzata : blocco POP UP inserito, blocco se sito cerca d'installare componente agg.

Come  componenti ho messo:
Correttore ortografico
camelizer
microsoft rew(per accreditare punti relativi ai quiz tonti della MICRO)
Norton password
GOOGLE TRANSLATE
UBLOCK ORIGIN
YOU TUBE HIGH DEF

non so se qualcuno sappia se questi creano problemi poi allego qualche schermata per dare idea di cosa ho messo nel navigatore.
Al momento forum pare andare magari era problema dovuto a segnalibro corrotto.


Ma hai provato con altri browser?
Firma.png


pumui75

Si con gli altri non ha mai dato problemi.
Attualmente lo uso sul PC CON FIRE, ho scaricato aggiornamenti, e  mi pare funzionare!
Forse dipendeva da problemi della cache e collegamenti corrotti(che ho eliminato)!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ben-Point

È da un po' che ho delle difficoltà a mettere un'immagine avatar.
Qualunque file metta non viene accettata, anche quelle più "piccole".
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Chocozell

Citazione di: Ben-Point il 20 Dicembre 2022, 16:09:16È da un po' che ho delle difficoltà a mettere un'immagine avatar.
Qualunque file metta non viene accettata, anche quelle più "piccole".
L'avatar va caricato su un sito esterno come Imgbb e poi incollare l'url nel proprio profilo.
Firma.png


Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Chocozell

Sono in vacanza fino al 2. Ogni tanto do un'occhiata veloce, quindi segnalate pure, anche se la risposta non sarà sempre immediata.
Firma.png


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heimdall

Vai Choco !
Fai baldoria tipo questi  :blatta:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Grande @Chocozell però quel piccolo problemino è rimasto irrisolto  :P

Deadpool

Salve avrei una domandina, qualcuno sa perchè sparisce e riappare la barra di scorrimento laterale (quella per far andare su e giù le pagine) io sono sempre da portatile ed è un pò fastidioso che mi sparisce e poi riappaia magari quando scorro tanto in giù con la freccia.

Magari è un problema mio  :unsure:

Joe Kerr

Succede anche a me, carico nuovamente la pagina e il problema si risolve da solo.  ;)

Chocozell

Che browser usate? Io uso Edge, Firefox e Opera e non mi è mai successo ò.ò
Firma.png


Deadpool

Citazione di: Chocozell il 24 Gennaio 2023, 10:06:30Che browser usate? Io uso Edge, Firefox e Opera e non mi è mai successo ò.ò
Uso solo Chrome e a volte Edge se capita.