News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Ram V & Mike Perkins

Aperto da Azrael, 25 Aprile 2022, 08:13:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Swamp Thing Vol.1: Metamorfosi
DC Collection


Autori: Mike Perkins, Ram V
17x26, C., 152 pp., col.|18€
Contiene: Future State: Swamp Thing (2021) #1/2, Swamp Thing (2021) #1/4
DC PANINI COMICS

• Nel mondo di Swamp Thing arriva un nuovo Guardiano del Verde, e il suo nome è Levi Kamei.
• Incapace di controllare il suo potere, Levi si imbatte nei macabri omicidi commessi da una figura leggendaria nel deserto.
• Levi prova a ricordare gli eventi accaduti nella sua terra natale che l'hanno portato a trasformarsi nella Cosa della Palude!
• Una nuova serie dedicata Swamp Thing scritta dall'astro nascente Ram V (Catwoman) e disegnata dal veterano Mike Perkins (Lois Lane).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Coleburns1986

Preso e letto.
La parte future state non mi ha detto niente.
La nuova serie (in questo volume ci sono i primi 4 numeri) invece è tutta un'altra cosa.
Prendete ragazzi, prendete...

Sheogorath

Citazione di: Coleburns1986 il 29 Aprile 2022, 10:39:11Preso e letto.
La parte future state non mi ha detto niente.
La nuova serie (in questo volume ci sono i primi 4 numeri) invece è tutta un'altra cosa.
Prendete ragazzi, prendete...
E' necessario sapere qualcosa su questo Future State?

Eddy97


AdrianVeidt


Darkseid

Sul nuovo anteprima hanno annunciato il vol.2
sono tentato di recuperare la serie, me la consigliate?

Arkin Torsen

Ne ho letto pareri positivi in giro. In generale Ram V è in rampa di lancio, Perkins di solito disegna bene.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Citazione di: Darkseid il 16 Luglio 2022, 17:25:03Sul nuovo anteprima hanno annunciato il vol.2
sono tentato di recuperare la serie, me la consigliate?
per me è valida, ha tutti gli elementi horror/esoterici caratteristici del personaggio e un comparto grafico più che valido

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Darkseid


Mordecai Wayne



Swamp Thing Vol. 2: Il Tramite
DC Collection

Autori: Mike Perkins, Ram V
17x26, C., 152 pp., col.|20€
Contiene: Swamp Thing (2021) #5/10
DC PANINI COMICS

• Continua l'acclamata serie scritta da Ram V (Catwoman) e disegnata da Mike Perkins (Lois Lane)!
• In qualità di nuovo guardiano del Verde, Levi Kamei si trova ad affrontare vecchie guerre, ideologie passate e una Suicide Squad intenta a far prigioniero Swamp Thing!
• Braccato da Peacemaker e soci, l'avatar del Verde affronta minacce senza precedenti quando una sostanza biochimica sperimentale viene rilasciata nelle foreste di Kaziranga.
• Chiamato a difendere la vegetazione della sua patria nativa, Levi si troverà a confrontarsi con il suo passato...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jacopo


Ben-Point

Mai letto nulla del personaggio, ma ho spulciato entrambi i volumi durante le mie ronde in fumetteria, e mi ispira.
Potrebbe essere uno "starting-point" adatto, oppure bisogna sapere qualche altra nozione oltre a quelle base..?
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Arkin Torsen

Più che altro, per l'altissima qualità delle storie, consiglio di leggere lo ST di Alan Moore.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Io consiglio comunque di partire da Moore, perché le basi del personaggio son tutte lì.
Questa serie è abbastanza fruibile a sé, ma si perderebbero un sacco di riferimenti al passato.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

AdrianVeidt

Sono due volumi o ne stamperanno altri?