News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shazam! 2: Fury of the gods (2022) NEWS!

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2019, 02:51:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

Citazione di: Nik88 il 01 Novembre 2022, 08:09:19Io devo ancora vedere il primo... Magari una di queste sere lo recupero
Molto carino. Un film adatto a tutta la famiglia pieno di cuore e buoni sentimenti.

Clod

Concordo, uno dei migliori del DCU (dopo i film di Snyder, almeno)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Nik88

Citazione di: mar-vell il 01 Novembre 2022, 13:34:26Il primo è un film da bambini IMO.

Avevo evitato finora proprio perché ne avevo sentito parlare in questi termini

AdrianVeidt

Citazione di: mar-vell il 01 Novembre 2022, 13:34:26Il primo è un film da bambini IMO.
Lo scrivi come fosse un difetto  :asd:
Ad avercene di film adatti a tutta la famiglia così genuini, divertenti e pieni di buoni sentimenti.

Avrei voluto vederlo a 10 anni?
Si, probabilmente sarebbe diventato il mio supereroe preferito.
Mi sono goduto la visione nonostante l'età adulta?
Assolutamente si! L'ho rivisto anche un paio di volte.

Anche la Pixar fa "film per bambini" eppure un film come "Wall-E" vale il 90% della cinematografia di fantascienza degli ultimi 20 anni  :up:

Hugostrange70

A me lo Shazam di Johns mi ha fatto davvero ritornare bambino (il film non l'ho visto) pura magia  :w00t:

Arkin Torsen

Un filmetto, il primo, per quanto mi riguarda. Innocuo.
Lo vidi al cinema, ma sicuramente per il secondo non farò la strada e aspetterò con tutta calma l'arrivo su una piattaforma, tanto il mio interesse è minimo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

AdrianVeidt

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Novembre 2022, 14:05:06A me lo Shazam di Johns mi ha fatto davvero ritornare bambino (il film non l'ho visto) pura magia  :w00t:
Il film è molto simile e, se ti lasci trasportare, torni per 2 ore bambino

Arkin Torsen

Purtroppo manca quasi tutto l'aspetto serio di Cap Marvel, cioè dell'alter ego di Billy dopo la pronuncia della parola "Shazam!".
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Appena avrò la possibilità lo guarderò sicuramente  :up:

AdrianVeidt


Penny-uno

A me Shazam è piaciuto, anche perchè è un film autoironico. Andrò a vedere il sequel  :sisi:

AdrianVeidt

Citazione di: Penny-uno il 01 Novembre 2022, 18:13:43A me Shazam è piaciuto, anche perchè è un film autoironico. Andrò a vedere il sequel  :sisi:
Welcome to the Shazam Family  :hug:

ironmaidenn

si sa quando uscirà il secondo e se avrà collegamenti con black adam?

gabrygabra

Citazione di: ironmaidenn il 14 Novembre 2022, 12:15:55si sa quando uscirà il secondo e se avrà collegamenti con black adam?
17 marzo, non so, magari ci sarà qualche cameo, sicuramente sono destinati a incontrarsi.