News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giankymeo87

Citazione di: Deadpool il 28 Ottobre 2022, 14:34:48Bonelli tratta il punitore ? cosa centra ? Mi aspetto certe cose da Panini non di certo da Bonelli e simili, per me resta una totale mancanza di rispetto per chi non può permettersi di partecipare alle fiere.

Concordo pienamente,non è da Bonelli..o almeno dalla vecchia Bonelli  :sisi:

Paolo Papa

Citazione di: Deadpool il 28 Ottobre 2022, 15:39:26Ma come no ? Io settimana prossima mi prendo quello che esce domani (che essendo sabato NON arriva come al solito) e uno da lucca non solo ha quello ma pure quello dopo che io (lettore normale) vedrò tra un mese, è scorretto specie se si bazzicano forum o siti di riferimento e ci si beccherà Spoiler o simili.

tu però i prodotti li avrai comunque la settimana prossima o poco dopo, mentre le fumetterie non venderanno più quei fumetti che i suoi clienti compreranno a lucca
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Arkin Torsen

#1412
Citazione di: Deadpool il 28 Ottobre 2022, 15:39:26Ma come no ? Io settimana prossima mi prendo quello che esce domani (che essendo sabato NON arriva come al solito) e uno da lucca non solo ha quello ma pure quello dopo che io (lettore normale) vedrò tra un mese, è scorretto specie se si bazzicano forum o siti di riferimento e ci si beccherà Spoiler o simili.
Chi va a Lucca spende soldi per andarci, per entrarci e per starci. Chi sta a casa no. Aspetta e poi gli arriva tutto.
Io non vado a Lucca, sia chiaro, sennò sembra che parli per difendere me stesso. Attenderò ciò che mi interessa in fumetteria.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Heimdall

Citazione di: Paolo Papa il 28 Ottobre 2022, 16:28:44tu però i prodotti li avrai comunque la settimana prossima o poco dopo, mentre le fumetterie non venderanno più quei fumetti che i suoi clienti compreranno a lucca

Il solito "amico del giaguaro"....  :shifty:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Alaster86

#1414
Citazione di: Deadpool il 28 Ottobre 2022, 14:34:48Bonelli tratta il punitore ? cosa centra ? Mi aspetto certe cose da Panini non di certo da Bonelli e simili, per me resta una totale mancanza di rispetto per chi non può permettersi di partecipare alle fiere.

Scusa nn avevo capito che si parlava solo di Bonelli  :(  comq bho, io nn ci vedo nulla di male, la gente paga x andarci e devono attirrarla per fargli acquistare roba, sei fortunato che vedrai la stessa roba 1 mese dopo, immagina se vendevano roba esclusiva che non avresti potuto mai acquistare se non a Lucca...

Talon

Citazione di: Deadpool il 28 Ottobre 2022, 14:27:46Trovo molto scorretto che Bonelli a Lucca stia vendendo il primo numero del rilancio di Dylan Dog che per la "plebe" che non può andare alle fiere uscirà fra un mese  :tsk:
Che fai villico, alzi la cresta? >:(

Deadpool

Un pò deluso che a lucca non ci siano stati Pannel su Julia e Martin Mystere  :(

De.Paperis

Preview 85

https://issuu.com/previewbb/docs/preview_85

Dopo mesi si può continuare a leggere Orchi dei  e anche qualche altra piccola chicca :wub:

Colo

Citazione di: Nico.O il 06 Novembre 2022, 15:43:04Preview 85

https://issuu.com/previewbb/docs/preview_85

Dopo mesi si può continuare a leggere Orchi dei  e anche qualche altra piccola chicca :wub:

Molto interessante anche il Tex Magazine, dove finalmente sapremo qualcosa sul come Mefisto divenne da illusionista un mago potentissimo e nemesi del ranger, con i Cestaro ai disegni :w00t:  :up:  :wub:  :clap:
"Tutti noi abbiamo qualche sogno nel cassetto e tu non butteresti mai via qualcosa di cosi prezioso" 

In loving memory di Rodolfo Cimino ( 1927 - 2012 )

Ben-Point

Mi piacciono molto quel tipo di premesse, quindi penso che prenderò La mia vita postuma.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Silver Surfer

Citazione di: Tannhäuser il 14 Ottobre 2022, 19:28:23https://www.facebook.com/photo/?fbid=10223891480009882&set=a.1457485992125
Heavy Metal in italiano? Ottima iniziativa, copertina simil-Sorayama. Vediamo un pò...
Letto oggi. Articoli interessanti (specie quello su Tolkien) e fumetti carini. Bella iniziativa, ma non so se proseguirò visto che nell'insieme non mi ha entusiasmato più di tanto.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

eddiekrueger

Io ho trovato la parte testuale (il racconto, gli articoli, le interviste) molto più validi dei fumetti, che nonostante alcuni nomi davvero interessanti, ho trovato molto mosci, almeno come testi.
I prossimi li prendo in digitale: facendo l'abbonamento annuale sul sito della Sprea c'è anche un bel risparmio.

brunofumetti

Visto il vasto panorama di storie su Diabolik, per chi non avesse seguito con regolarità il personaggio c'è un elenco di storie che in questi lungi 60 anni possono meglio rappresentare la storia del personaggio da recuperare? Oltre alla raccolta Magnum che raccoglie a mini balenottero 5 storie dello stesso tema.

Grazie mille per il supporto

moebius

Ho visto un volume molto molto bello in fumetteria: "29 storie brevi" di Ferdinando Tacconi. Sembra bellissimo ma non conosco (perdonate la suprema ignoranza) né Tacconi né questa sua opera... Qualcuno può illuminarmi la via e darmi dei consigli?  :asd:

Deadpool

Aumenti bonelli (non mi chiedete di quanto non lo so) entro febbraio praticamente certi.