News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetti rari che non riusciamo a trovare

Aperto da Bruce Wayne, 22 Aprile 2011, 09:41:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Se non vado errato l'edizione BAO è più completo però devo controllare meglio per esserne certo!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Citazione di: Sheogorath il 03 Settembre 2021, 17:48:43Io ho solo il primo e secondo tp se non sbaglio :mmm: Gli altri non li trovo..

Sto ancora cercando quei volumi come un pazzo ma non trovo nulla da nessuna parte chissà se troverò qualcosa nelle fiere quando e se le rifaranno

@Sheogorath sei poi riuscito a trovare qualcosa? Perché avrei disponibili i primi 2 tp BAO, avendo trovato un'occasione per tutti e 5 i primi due li avrei doppi  :)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


forgy91

Ma...qualcuno che ha la corte dei gufi della lion volume 2? Che dovrebbe chiamarsi "città dei gufi".

Hugostrange70


forgy91

Citazione di: Hugostrange70 il 23 Agosto 2023, 18:08:09Questo è tosto da trovare  :sisi:

Mi sa che è proprio impossibile e mi chiedo perchè, sono anni che lo cerco  :hmm:

Hugostrange70

Non saprei dirti però influisce sicuramente il fatto che è un volume stampato a tiratura limitata

Chocozell

Ciao ragazzi!
Cerco Gintama 61-62-64. Se qualcuno dovesse trovarseli a tiro, mi faccia sapere!
Grazie!
Firma.png


johnmilton

Io cerco i paperback in inglese di Mark Waid, il numero 1, 5, 6 e 7.
Ci sono in giro ma a prezzi da strozzini. 
Avrei bisogno anche di alcuni numeri dei Batman the caped crusader e dark knight detective ( che sono arrivati entrambi al numero 7), sempre in inglese. Ma questa è un'altra storia ancora...
So che non mi risponderà nessuno, ma grazie lo stesso.

GiacominoStarlin

cerco il volume 94 della collana Eaglemoss le grandi storie dei supereroi DC, Wonder Woman l'ascesa dell'Olimpo, gli ultimi numeri di questa collana sono praticamente introvabili

Hugostrange70

Ho gli spillati però  queste storie mi sarebbe piaciuto averle in volume perché sono davvero valide, però io sto volume non l'ho mai trovato e ormai mi sono messo l'anima in pace  :lol: