News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix 2.0 - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 01 Ottobre 2020, 03:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: Arkin Torsen il 24 Ottobre 2022, 17:32:29Su Netflix ho visto "Profumo di donna", film di cui anni e anni fa avevo visto solo una delle scene sul treno. Bello, interessante. Molto si regge sul carisma del protagonista e funziona.

Quello italiano o quello americano? La scena del treno mi sa che è in quello con Gassman.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Guardiano della Notte

Citazione di: Arkin Torsen il 24 Ottobre 2022, 17:36:42Quello italiano.

Se non lo hai visto guardati anche quello con Al Pacino, mi raccomando  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Ottobre 2022, 17:36:03Quello italiano o quello americano? La scena del treno mi sa che è in quello con Gassman.

Il film italiano è  completamente diverso dal rifacimento americano visto che vira sul dramma.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Citazione di: Ben-Point il 24 Ottobre 2022, 16:41:43Visto Annientamento di Alex Garland, nonché tratto dal primo romanzo della Trilogia dell'Area X di Jeff VanderMeer.

La biologa Lena viene resa membro di una missione esplorativa all'interno di un'area, ora sotto la tutela del governo, cambiata a seguito della caduta di un meteorite sulla superficie.

Bellissima visione, forse la migliore dell'ultimo periodo, e mi ha fatto ricordare per l'ennesima volta perché io ami così tanto l'horror cosmico. Quella sensazione di impotenza e terrore dinnanzi all'ignoto, a ciò che va al di là del conosciuto.

Nota di merito anche alla scenografia, gli effetti speciali (in particolar modo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e alla colonna sonora, inquietante e onirica al punto giusto da entrare in simbiosi con la pellicola.

Per chi lo ha già visto, pareri sul finale? Mi piace effettivamente pensare alla teoria basata sul "paradosso della nave di Teseo":
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bellissimo!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Penny-uno

Vista la terza stagione di Derry Girls. Divertente, è all'altezza delle prime due.  :ahsisi:

superxeno

Consiglio Guillermo del Toro Cabinets of curiosities. Davvero ben fatto. Horror (poco) e tanta immaginazione. Due o tre episodi increidibili. E poi c'è Lovecraft...
Sometimes I feel so deserted

Edge85

Citazione di: superxeno il 02 Novembre 2022, 17:13:15Consiglio Guillermo del Toro Cabinets of curiosities. Davvero ben fatto. Horror (poco) e tanta immaginazione. Due o tre episodi increidibili. E poi c'è Lovecraft...
È piaciuta anche a me, la qualità media è buona, poi come normale per queste serie antologiche certi episodi sono più riusciti di altri

superxeno

Citazione di: Edge85 il 03 Novembre 2022, 08:52:45È piaciuta anche a me, la qualità media è buona, poi come normale per queste serie antologiche certi episodi sono più riusciti di altri

Si infatti, ma comunque è finalmente un prodotto non rivolto solamente ai teenager non ce la facevo più
Sometimes I feel so deserted

Edge85

Citazione di: superxeno il 03 Novembre 2022, 09:34:45Si infatti, ma comunque è finalmente un prodotto non rivolto solamente ai teenager non ce la facevo più
Speriamo sia la prima di altre stagioni. Basandosi su racconti di materiale ce n'è

pumui75

https://it.wikipedia.org/wiki/Resident_Evil_(serie_televisiva)

Questa potrebbe diventar un piccolo capolavoro nonostante attori medio scarsi !
Ho apprezzato molto in particolare:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Ma che fine ha fatto LUPIN 3 STAGIONE?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA