News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman - di Conrad e Cloonan

Aperto da Mordecai Wayne, 22 Novembre 2021, 11:54:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


Wonder Woman N. 30

Autori: Marcio Takara, Michael W. Conrad, Vita Ayala, Becky Cloonan, AA.VV.
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Wonder Woman (2016) #782
DC PANINI COMICS

• Wonder Woman è in nord Europa per porgere l'ultimo omaggio a Sigfrido.
• Un nemico misterioso trama nell'ombra e il Dr. Psycho esce allo scoperto!
• Diana e Deadman vengono attaccati da un esercito di... Wonder Woman?!
• Nel frattempo, le Amazzoni della Bana-Mighdall combattono la Manticora.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Wonder Woman (2016) #781/#782 - panini 28 e 30

Nuova saga con Diana nuovamente sulla Terra che è presa dalla gestione di "questioni in sospeso" e inutile dirlo, nuove minacce.

Piacevole la compagnia che Diana ha per questi 2 numeri:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per quanto riguarda la minaccia di turno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

non mi fa impazzire, ma questo ci propongono.. Vedremo!  :asd: 

Disegni particolari ma carini.

Voto: 6.5



Eddy97

Tra l'attuale gestione di Wonder Woman e quella di Lanterna verde é difficile dire chi faccia piú pietà.....

Hugostrange70

Io lanterna verde non la sto seguendo, ma secondo me la serie di wonder woman è (se proprio devo dare un voto) sopra la sufficienza. Le serie che fanno veramente pena sono quella della Justice League (Hester  :sick:) e quella di batman dove si salvano solo i disegni di Jimenez

ClarkArrow46

Citazione di: Eddy97 il 26 Agosto 2022, 23:37:10Tra l'attuale gestione di Wonder Woman e quella di Lanterna verde é difficile dire chi faccia piú pietà.....

Per me vince a mani basse lanterna verde.. come serie più penosa  :asd:

Almeno in WW qualcosa di decente c'è.

Citazione di: Hugostrange70 il 26 Agosto 2022, 23:44:35Io lanterna verde non la sto seguendo, ma secondo me la serie di wonder woman è (se proprio devo dare un voto) sopra la sufficienza. Le serie che fanno veramente pena sono quella della Justice League (Hester  :sick:) e quella di batman dove si salvano solo i disegni di Jimenez

 :quoto: tutto!
Però Batman era leggermente superiore a WW, soprattutto grazie appunto a Jimenez disegnatore fenomenale!

Le uniche ongoing valide al momento per me sono Supes e Flash, anche Superman/Batman era molto carina però é finita.



Hugostrange70

Secondo me nel giudizio su batman di Tynion influiscono enormemente i disegni di Jimenez, con un altro ai disegni credo che la percezione sarebbe molto diversa, poi è il mio parere chiaro

Mordecai Wayne


Wonder Woman N. 31

Autori: Marcio Takara, Michael W. Conrad, AA. VV., Vita Ayala, Becky Cloonan
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Wonder Woman (2016) #783
DC PANINI COMICS

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Wonder Woman (2016) #783

Queste copertine tutte le volte fregano perché i disegni non sono per niente simili  :asd:
Purtroppo non è che sia uno stile brutto, ma non mi va molto a genio..

Per quanto riguarda la storia è di una semplicità inaudita.. un nemico in armatura che tanto sparirà veloce come è arrivato  :sisi:

L'unica cosa degna di nota è l'incontro con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

che purtroppo è anch'esso banale visto che una volta che si rivedono dice solo:"non so che dire"! Ma dai seriamente?!?!  :tsk:

In sostanza.. un capitolo dove non succede un bel niente!

Voto: 5.5




Hugostrange70

Letti gli ultimi quattro spillati dal num 28 al num 31,dopo il viaggio di Diana nella sfera degli dei si torna a cose più terrene. Il dottor psycho è Image maker I nuovi villains opposti alla nostra Wonder woman, tutto sommato numeri abbastanza soporiferi dove succede poco. In compenso le storie di appendice con protagoniste le Bana -mighdall sembrano essere molto promettenti, e nelle note si fa riferimento a un grosso sconvolgimento nel prossimo futuro per le amazzoni

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 08 Ottobre 2022, 22:18:25Letti gli ultimi quattro spillati dal num 28 al num 31,dopo il viaggio di Diana nella sfera degli dei si torna a cose più terrene. Il dottor psycho è Image maker I nuovi villains opposti alla nostra Wonder woman, tutto sommato numeri abbastanza soporiferi dove succede poco. In compenso le storie di appendice con protagoniste le Bana -mighdall sembrano essere molto promettenti, e nelle note si fa riferimento a un grosso sconvolgimento nel prossimo futuro per le amazzoni

Ah ecco non lo sapevo di questo sconvolgimento a breve.. io le serie in appendice ormai le salto tutte  :asd:



Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 09 Ottobre 2022, 16:45:25Ah ecco non lo sapevo di questo sconvolgimento a breve.. io le serie in appendice ormai le salto tutte  :asd:

Grosso sbaglio  :sisi: queste storie di appendice sembrano essere davvero importanti per Wonder woman, cito dalle note dello spillato, inizia qui la strada che porterà a Il processo delle amazzoni, il primo grande evento pronto a sconvolgere il mondo di wonder woman da molti anni a questa parte. Per inciso le prime avvisaglie  erano già presenti nel volume di wonder girl Yara flor

Mordecai Wayne


Wonder Woman N. 32

Autori: Marcio Takara, Michael W. Conrad, AA. VV., Vita Ayala, Becky Cloonan
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Wonder Woman (2016) #784
DC PANINI COMICS

• Continua La strada verso il Processo delle Amazzoni!
• Mentre Wonder Woman cerca di fermare Image Maker, si ritrova di fronte un misterioso guerriero: Shining Knight!
• Resta da capire se sia un alleato o un pericoloso avversario...
• Ma non c'è tempo da perdere, perché si profila un nuovo attacco a Themyscira!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Wonder Woman (2016) #784

Altro capitolino poco convincente, con disegni alquanto discutibili.. che dire ho fatto abbastanza fatica a seguire questi ultimi capitoli e sicuramente questo livello scadente di matite non aiuta di certo..

Almeno ora inizia questo famoso "Trial of the Amazons" speriamo mettano un po' di pepe a questa serie perché dopo l'inizio intrigante di questa gestione ad Asgard una volta che Diana
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

la situazione si è fatta alquanto soporifera  :asd:

Voto: 5.5



Hugostrange70

Si sembrano quasi dei riempitivi in attesa del processo delle amazzoni appunto  :sisi: (io però questo numero ancora non l ho letto)

ClarkArrow46

@Hugostrange70 ma infatti visto che mi avevi scritto:

Citazione di: Hugostrange70 il 09 Ottobre 2022, 17:39:50Grosso sbaglio  :sisi: queste storie di appendice sembrano essere davvero importanti per Wonder woman, cito dalle note dello spillato, inizia qui la strada che porterà a Il processo delle amazzoni, il primo grande evento pronto a sconvolgere il mondo di wonder woman da molti anni a questa parte. Per inciso le prime avvisaglie  erano già presenti nel volume di wonder girl Yara flor

A sto giro l'ho letta la storia in appendice e non solo aveva disegni migliori della principale ma viene preparato pure qualche sotterfugio strano.. speriamo che questo processo non deluda!