News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Zdarsky & Checchetto

Aperto da Azrael, 29 Giugno 2019, 03:12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Daredevil Vol.4: La Fine dell'Inferno
Marvel Collection


Autori: Chip Zdarsky, Jorge Fornés, Marco Checchetto
17x26, C., 112 pp., col.|16€
Contiene: Daredevil (2019) #16-20
MARVEL ITALIA

• Per Daredevil è davvero giunta l'ora di tornare a Hell's Kitchen?
• Matt Murdock riallaccia i rapporti con Elektra, mentre il sindaco Fisk tesse le sue alleanze...
• Sta per scoppiare una guerra nelle strade, con Testa di Martello e il Gufo pronti a scontrarsi.
• Matt deve capire cosa significa per lui tornare a essere Daredevil... ma deve fare in fretta!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



Daredevil Vol.5: Obbligo o Verità
Marvel Collection


Autori: Chip Zdarsky, Marco Checchetto, Francesco Mobili, Manuel Garcia
17x26, C., 144 pp., col.|19€
Contiene: Daredevil (2019) #21-25, Daredevil Annual (2020) #1
MARVEL ITALIA

• La battaglia sembra ormai terminata, ma la guerra di Matt Murdock continua!
• La polizia è tornata per le strade di Hell's Kitchen, e ben presto gli agenti scopriranno di non essere i soli a lottare per la giustizia...
• Intanto Matt sta riflettendo su come diventare un Daredevil migliore.
• Ma deve decidersi presto, perché sta per tornare un vecchio e letale avversario!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne



Daredevil N. 1

Autori: Chip Zdarsky, Marco Checchetto
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Daredevil (2022) #1
PANINI COMICS

• All'indomani delle violenze e delle crudeltà perpetrate dall'ex sindaco Wilson Fisk, comincia una nuova, luminosa era per New York e l'Uomo senza paura!
• Matt Murdock deve lasciarsi alle spalle la sua vecchia esistenza!
• Nuove sfide impossibili si profilano all'orizzonte!
• Chip Zdarsky e Marco Checchetto inaugurano uno straordinario capitolo della vita di Daredevil!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



Daredevil N. 1
Cover variant di John Romita Jr.


Autori: Chip Zdarsky, Marco Checchetto
17x26, S., 32 pp., col.|5€
Contiene: Daredevil (2022) #1
PANINI COMICS
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Ottobre 2022, 09:19:38

Daredevil N. 1

Autori: Chip Zdarsky, Marco Checchetto
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Daredevil (2022) #1
PANINI COMICS

• All'indomani delle violenze e delle crudeltà perpetrate dall'ex sindaco Wilson Fisk, comincia una nuova, luminosa era per New York e l'Uomo senza paura!
• Matt Murdock deve lasciarsi alle spalle la sua vecchia esistenza!
• Nuove sfide impossibili si profilano all'orizzonte!
• Chip Zdarsky e Marco Checchetto inaugurano uno straordinario capitolo della vita di Daredevil!

Letto

Ah quanto ho goduto, bello bello sto finto "primo numero" l'unica cosa che non mi è chiara è se ci saranno due serie o se Elektra rimane nella testata fissa, anche perchè mi pare che sto numero siano un pò più pagine del solito.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Citazione di: Clod il 25 Ottobre 2022, 21:07:05No no, la serie è sempre una.
Ah, meno male, grazie Clod come sempre  :hug:

Ben-Point

Quindi vale come una sorta di "seconda stagione", giusto?
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Deadpool

Citazione di: Ben-Point il 25 Ottobre 2022, 22:53:28Quindi vale come una sorta di "seconda stagione", giusto?
Si, devi aver letto la prima e devil reign perchè ripartono da li sostanzialmente.

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Ottobre 2022, 09:19:38

Daredevil N. 1

Autori: Chip Zdarsky, Marco Checchetto
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Daredevil (2022) #1
PANINI COMICS

• All'indomani delle violenze e delle crudeltà perpetrate dall'ex sindaco Wilson Fisk, comincia una nuova, luminosa era per New York e l'Uomo senza paura!
• Matt Murdock deve lasciarsi alle spalle la sua vecchia esistenza!
• Nuove sfide impossibili si profilano all'orizzonte!
• Chip Zdarsky e Marco Checchetto inaugurano uno straordinario capitolo della vita di Daredevil!

Il cambio di rotta non è che per ora mi stia esaltando però attendo i prossimi numeri, anche perché in questo succede veramente ben poco, sperando che non virino troppo nel sovrannaturale.

Voto: 7+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hugostrange70

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Ottobre 2022, 09:19:38

Daredevil N. 1

Autori: Chip Zdarsky, Marco Checchetto
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Daredevil (2022) #1
PANINI COMICS

• All'indomani delle violenze e delle crudeltà perpetrate dall'ex sindaco Wilson Fisk, comincia una nuova, luminosa era per New York e l'Uomo senza paura!
• Matt Murdock deve lasciarsi alle spalle la sua vecchia esistenza!
• Nuove sfide impossibili si profilano all'orizzonte!
• Chip Zdarsky e Marco Checchetto inaugurano uno straordinario capitolo della vita di Daredevil!

Non ho letto la mini dark reign quindi ignoro un bel po' di cose, però quanto mi è piaciuto questo numero  ^_^ un numero dove non succede tantissimo però tutto è al posto giusto. Chissà chi è questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
penso sia la prima volta che appare, poi chissà che fine ha fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Poi c'è tutta la storia di Matt
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il ritorno di stick  :w00t: insomma ho godicchiato non poco  :lol:

Deadpool


Hugostrange70

Citazione di: Deadpool il 12 Novembre 2022, 19:34:26Sono deluso  :tsk:
Tanto prima o poi la recupero  :lol: ci sono molte cose che non mi sono chiare e sono curioso di sapere come si sono svolte le cose. Non l ho letta ancora per via del fatto che panini ha spostato tutto in fumetteria e non sempre riesco ad andare , se usciva ancora in edicola credo che l'avrei già letta

Rain

Ottimo nuovo inizio, ma è ora di ridare a Elektra il vecchio costume :ahsisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 19 Novembre 2022, 13:25:43Ottimo nuovo inizio, ma è ora di ridare a Elektra il vecchio costume :ahsisi:
Già il suo vecchio costume è così sexy  :D disegnata da checchetto poi sarebbe il massimo  :wub: