News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Visto anche io lo speciale di Werewolf by night e devo che mi è piaciuto.
Sicuramente è qualcosa di diverso nel panorama monodimensionale del MCU.
A Gioacchino evidentemente devono piacere molto i film horror di altri tempi, visti i numerosi richiami, la regia non mi ha convinto molto specie nelle scene d'azione che stonano col mood generale di storie di questo genere
La storia in effetti è semplice e va dritta al punto ed è un bene, ma un pò più di tempo avrebbe permesso un maggior approfondimento dei personaggi.
Ho adorato Man-thing  :wub:
Un buon tentativo e spero che ci saranno più produzioni di questo tipo a discapito di serie tv da due soldi (tipo la prossima serie tv su Agatha potrebbero riconvertirla in questo formato)
Uno dei pochi prodotti che promuovo in questa fase  :rolleyes:

nickorso90

Niente male questo trailer di Ant-man che mi ha ricordato i guardiani di Gunn  :sisi:


Guardiano della Notte

Citazione di: nickorso90 il 24 Ottobre 2022, 22:42:11Niente male questo trailer di Ant-man che mi ha ricordato i guardiani di Gunn  :sisi:


Non sono un grande fan dei primi due film (carino il primo, meh il secondo) ma questo trailer mi ha attizzato non poco. C'è quell'atmosfera weird che adoro e poi la presenza di *tipochesivedeallafinedeltrailer* potrebbe avere risvolti interessanti  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Nik88

Rega, è un trailer della Madonna, ha una potenza visiva enorme...

Chocozell

Firma.png


nickorso90

A me lascia perplesso lo snodo narrativo che pare avvenire di nuovo (vero no way home?) per colpa di un errore di un ragazzino/a, ma magari è colpa del montaggio del trailer  :rolleyes:
Il mondo quantico però è davvero figo  :sisi:

Man of Steel

Footage del sottoscritto quando ieri sera ero pronto a discutere del trailer di Quantumania e mi avvertono che un certo bastardo ha sganciato una bomba su un suo grande ritorno:

Quantumania NEVER STOOD A CHANCE! :lolle:  :lolle:  :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Buon trailer. Il primo film mi era piaciuto, il secondo così così, maqui abbiamo anche un cambio di atmosfere e ambientazioni che spero giovino.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

AdrianVeidt


Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

SisselMarston

Fosse per me invertirei tranquillamente il meme.  :lolle:

AdrianVeidt

Citazione di: SisselMarston il 25 Ottobre 2022, 23:22:28Fosse per me invertirei tranquillamente il meme.  :lolle:
Non è un meme.
È fattuale.
Il ritorno di Cavill ha creato quasi il doppio del Buzz in rete  :asd:

Heretic Bill

Boh, non è un brutto trailer, ma appena ci si butta di più sullo sci-fi pare che bisogna per forza ricalcare i GdG di Gunn...

Instagram』♢『Facebook