PK – Il Principio di Voyda - di Alessandro Sisti e Paolo Mottura

Aperto da Mordecai Wayne, 24 Ottobre 2022, 18:04:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


PK – Il Principio di Voyda
Topolino Fuoriserie 9

Autori: Paolo Mottura, Alessandro Sisti
20,5x28, C., 48 pp., col.|10€
PANINI DISNEY

Alessandro Sisti torna alla regia delle avventure inedite di PK con una nuova storia, stavolta per i disegni di Paolo Mottura.
Con il suo intelletto Dunia Voyda potrebbe risolvere i problemi di molti, ma perché un misterioso intruso, proveniente da dove non si dovrebbe, pretende proprio da lei un congegno che ancora non può essere inventato? È un interrogativo che per Pikappa, Xadhoom e Lyla rappresenta un enigma, eppure la soluzione è a portata di mano. L'importante è cominciare dal principio.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Ero interessato. Ho sfogliato il volume e ho avuto l'impressione che PK si veda davvero poco. Paperino è per lo più in borghese. L'ho lasciato là.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Numero molto interessante perché da un lato narra le origini dei viaggi nel tempo e dall'altro reintroduce un vecchio villain che di sicuro tornerà a far tribolare PK. Un PK che in questa fase è spalleggiato da un team che reputo ben coeso.
Ottimi i disegni di Mottura.
Anche qui appuntamento a gennaio 2023 per il nuovo volume di questa serie.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask