News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Adam (2022) di Jaume Collet-Serra

Aperto da Azrael, 20 Ottobre 2022, 14:09:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Questa è stata più o meno la reazione  :lolle:




AdrianVeidt


ironmaidenn

ho un grandissimo hype per questo film, da fan di capitan marvel!
spero lo tengano pure questa settimana e di non perdermelo!

AdrianVeidt

Citazione di: ironmaidenn il 24 Ottobre 2022, 12:48:00ho un grandissimo hype per questo film, da fan di capitan marvel!
spero lo tengano pure questa settimana e di non perdermelo!
Lo troverai tranquillamente in sala per almeno altre due settimane.
Il film insieme a "Minions 2" è il miglior incasso al botteghino degli ultimi 4 mesi  :up:

Batman Forever

Avete visto cosa ha postato cavill su instagram? uno sguardo ufficiale al costume di superman,signori non c'è nulla da fare è semplicemente uscito dai fumetti :wub:  :wub:  inoltre nel breve video ha detto questo è solo un'assaggio la vostra pazienza è sarà ricompensata. Sono tornato, sono di nuovo Superman! :supes2:  :supes2:

"TO ME MY X-MEN..."

AdrianVeidt

Citazione di: the dark knight returns il 24 Ottobre 2022, 20:05:30Avete visto cosa ha postato cavill su instagram? uno sguardo ufficiale al costume di superman,signori non c'è nulla da fare è semplicemente uscito dai fumetti :wub:  :wub:  inoltre nel breve video ha detto questo è solo un'assaggio la vostra pazienza è sarà ricompensata. Sono tornato, sono di nuovo Superman! :supes2:  :supes2:
Si. Tra l'altro credo il nuovo look sia semplicemente PERFETTO.
Lui è Superman!

HCPunk

Appena uscito dal cinema!

Parlo da semplicissimo fan dei comics che si esalta per un qualsiasi "Come ti dobbiamo chiamare..?", dico che QUESTA è la linea di partenza per il nuovo progetto DCU! :dowson:

Lo dicevo io che The Rock avrebbe riportato gente e attenzione per questa carcassa pronta a rinascere!
La JSA mi ha esaltato! Dr.Fate mi ha super esaltato (anche se porco cazzo non posso parlare.... :dowson: ) !! Il post credit mi ha fatto ESPLODERE!! :soa: LUI è tornato e TUTTA LA SQUADRA DEVE TORNARE! Snyder deve tornare! :dyo:

Meno chiacchiere e sarà sbagliato dirlo ma lo stile Marvel serve anche a loro anche se non vogliono ammetterlo! Male non fa, il film ha retto benissimo fino alla fine, è Black Adam, non Batman, ha comunque la sua dignità senza essere famoso come i big. Ma ora... oh beh ci sarà da divertirsi!  :clap:

E poi vedere The Rock seduto sul trono come Black Adam nei comics! Madò :soa:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


◇♧Harley_Quinn♤♡

Film bellissimo e la post credit  :wub:  :w00t:  :wub:  :w00t:  :wub:  :w00t: 

ironmaidenn

Citazione di: AdrianVeidt il 24 Ottobre 2022, 13:25:46Lo troverai tranquillamente in sala per almeno altre due settimane.
Il film insieme a "Minions 2" è il miglior incasso al botteghino degli ultimi 4 mesi  :up:
grande!!

◇♧Harley_Quinn♤♡


ironmaidenn


◇♧Harley_Quinn♤♡


Guardiano della Notte

#57
Visto ieri sera. Diciamo che provo un mix di soddisfazione e insoddisfazione.

Nello specifico mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Black Adam, molto fico quando usa i suoi poteri, la storia non è male, la JSA apre buoni scenari, la dicotomia relativa bene/male e eroe/non-eroe ha buoni spunti e la "direzione" del film va più verso quello in cui speravo che verso quello che temevo. Però secondo me ci sono grossissimi problemi in regia e anche nella sceneggiatura che lo rendono un film "wannabe" strutturalmente debole e con molti limiti che mi fanno capire alcune critiche uscite nei media (al netto di altre che sono ridicole).

Per i particolari vado di Spoiler:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


L'impressione finale è che vada molto a singhiozzo e che non sia stato costruito su basi solide di regia e sceneggiatura, come detto. Però alla fine è più che godibile, dosando pro e contro la sufficienza piena la prende. Però serve molto di più per il futuro della DC.

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

ironmaidenn

penso che ci andrò venerdì sera ma guardarlo! :up:

Scrooge