Superman: Il mondo di Krypton - di Robert Venditti e Michael Avon Oeming

Aperto da Mordecai Wayne, 19 Ottobre 2022, 10:36:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne



Superman: Il mondo di Krypton
Punto di non ritorno

Autori: Michael Avon Oeming, Robert Venditti
17x26, C., 144 pp., col.|19€
Contiene: World of Krypton (2021) #1-6
DC PANINI COMICS

• La storia definitiva della distruzione di Krypton!
• Un'immersione profonda e completa nel mondo natale di Superman!
• La missione disperata di Jor-El per salvare un pianeta condannato.
• Un dramma struggente, visto attraverso gli occhi della Casata di El!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bat-Mite

Ho visto i disegni e sinceramente per ora mi hanno fatto desistere dal comprarlo. Poi magari cambio idea, ma per il momento ho deciso di non prenderlo.

ClarkArrow46

Citazione di: Bat-Mite il 19 Ottobre 2022, 14:49:59Ho visto i disegni e sinceramente per ora mi hanno fatto desistere dal comprarlo. Poi magari cambio idea, ma per il momento ho deciso di non prenderlo.

Esattamente per lo stesso motivo lo salterò pure io.  :ahsisi:

Questa è la terza pagina:


I personaggi realizzati così.. anche no!  :lol:



Hugostrange70


Penny-uno

 :sick: Mamma mia, disegni tremendi.
La copertina invece si fa guardare...

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 19 Ottobre 2022, 18:46:50:sick: Mamma mia, disegni tremendi.
La copertina invece si fa guardare...
La copertina credo sia il classico specchietto per le allodole  :asd: comunque scherzi a parte disegni tremendi

Mordecai Wayne

È Oeming, il suo stile è questo. Su Powers era azzeccatissimo, su questa mini sarebbe da capire leggendola. Comunque sfogliando le tavole in rete alcune sono davvero belle e con una colorazione ottima.
A me fa storcere il naso molto di più Venditti ai testi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

A me lo stile di Oeming piace e sarebbe la cosa che mi attira di più. Il prezzo e il fatto che si parli per l'ennesima volta di Krypton mi frenano.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Jacopo

Oeming è bravissimo.
Io lo salto solo perché Venditti è una lagna.

Rain

Ma state parlando dello stesso Venditti di Hawkman?  :look:  era una serie bomba quella...

Mr Oeming, eh, è il suo stile... In una intervista rilasciata nel primo volume di Powers affermava (senza provare molto imbarazzo evidentemente) che questo stile gli permette di velocizzare il suo lavoro e di poter passare più tempo a fare altro...
Per me è solo una scusa per coprire quello che gli manca davvero:il talento :asd:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Chocozell

Io non vedo l'ora che mi arrivi.
Spero che tra la dc e Panini qualcuno ristampi il world of di Byrne.
Firma.png


ironmaidenn

non piacciono molto nemmeno a me questi disegni, peccato perché la trama poteva essere accattivante