News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo Papa

Citazione di: Talon il 29 Settembre 2022, 05:48:20Ormai ho una certa, quindi mi dedico a testi più consoni alla mia età... basta guardare sul mio comodino -_-

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


basta leggere "la bibbia", poi ti si abbassa la vista
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Ben-Point

Citazione di: Talon il 28 Settembre 2022, 20:57:37Piano completo dell'opera:


Alcune proposte sono "classiche", se lo si possono definire tali, altri invece sono una novità per me.
Vedrò se darci un'occhiata.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

stegashop

ma il preview nuovo con le uscite di dicembre è uscito?

Deadpool


stegashop


eddiekrueger


De.Paperis

Bonelli si sta impegnando molto per Dragonero a quanto pare la serie va benone e questo mi può far solo che piacere  :clap:

Deadpool

Citazione di: Nico.O il 07 Ottobre 2022, 14:17:55Bonelli si sta impegnando molto per Dragonero a quanto pare la serie va benone e questo mi può far solo che piacere  :clap:
Ottimo  :sisi:

Solomon

#1388
Il prossimo fumetto di Gipi è BARBARONE SUL PIANETA DELLE SCIMMIE EROTOMANI, primo volume di una saga di fantascienza.

Per la prima volta dopo parecchio tempo, Gipi non lo pubblicherà con Coconino, ma con Rulez, l'editore che aveva già proposto il gioco Bruti, da lui co-creato, e che con questo albo si lancia nel mondo del fumetto (a Lucca presenterà anche novità di altri autori).

Preordini (anche con dedica) qui:
https://www.rulez.works/product/barbarone1?fbclid=IwAR1w4V1y0fMeZSxmNo9fobfIEpGUzppM1qKsgbwSwovyrmim8LXCUzcHiuQ

Chissà, invece, che fine ha fatto il western di cui ormai molti mesi fa aveva anticipato qualche tavola.

 

Paolo Papa

dal titolo e dalla copertina riesco ben ad immaginare il motivo per cui questo fumetto non venga pubblicato da Coconino  :asd:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Deadpool

Uscita in anteprima e in fase testing la prima app Bonelli per il servizio fumetti in digitale  :wub:

Heimdall

Citazione di: Deadpool il 12 Ottobre 2022, 10:39:24Uscita in anteprima e in fase testing la prima app Bonelli per il servizio fumetti in digitale  :wub:

Hanno già rilasciato info riguardo prezzi, condizioni, ecc ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Deadpool

Citazione di: Heimdall il 12 Ottobre 2022, 10:44:56Hanno già rilasciato info riguardo prezzi, condizioni, ecc ?
Si c'è scritto tutto dentro l'app appena la apri, c'è l'abbonamento da 99.99 l'anno su tutto il catalogo presente oppure si può comprare ogni singolo albo alla volta, oppure 9.99 per l'abbonamento mensile.

nickorso90

Incredibile che la Bonelli ci sia arrivata per prima  :o

Heimdall

Citazione di: Deadpool il 12 Ottobre 2022, 10:57:28Si c'è scritto tutto dentro l'app appena la apri, c'è l'abbonamento da 99.99 l'anno su tutto il catalogo presente oppure si può comprare ogni singolo albo alla volta, oppure 9.99 per l'abbonamento mensile.

Speriamo che abbia un sistema innovativo di lettura tipo Kindle e soprattutto pochi bugs  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....