News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Love & Thunder (News) 2021

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:25:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Ma ti sono piaciuti pure i film su Venom e su Morbius?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

AdrianVeidt

Citazione di: mar-vell il 05 Ottobre 2022, 13:44:29No dai, vuoi mettere con Shang Chi? ;)
Brutti entrambi. Questo di piùb :asd:

Det. Bullock

Il film più brutto dello MCU rimane Thor: The Dark World, forse pure peggio di Iron Man 2.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Alaster86

#273
Citazione di: mar-vell il 06 Ottobre 2022, 20:42:01Ma ti sono piaciuti pure i film su Venom e su Morbius?

Quali film su Venom e Morbius? Non hanno mai fatto film su quei personaggi  :look: cosi come Star Wars finisce con episodio 6  :sisi:

Deadpool

Citazione di: Det. Bullock il 06 Ottobre 2022, 21:48:30Thor: The Dark World
Che infatti segna la fine del Thor "da fumetto" e lo proietta nel cazzone di adesso.

AdrianVeidt

Citazione di: Det. Bullock il 06 Ottobre 2022, 21:48:30Il film più brutto dello MCU rimane Thor: The Dark World, forse pure peggio di Iron Man 2.
Per me entrambi meglio di "Love and Thunder"  :asd:

Clod

Per me no, del tutto impersonali.
Poi appunto, Love and Thunder non rientra certo trailer miei preferiti, però vi ho trovato più "cuore"

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

AdrianVeidt

Citazione di: Clod il 07 Ottobre 2022, 05:18:40Per me no, del tutto impersonali.
Poi appunto, Love and Thunder non rientra certo trailer miei preferiti, però vi ho trovato più "cuore"
Per me è una roba tremenda perché all'interno di un universo cinematografico ben consolidato, nonostante gli alti e i bassi, questo film è totalmente sconnesso per messa in scena, tono del film e tipo di narrazione.
Sarebbe come girare un "Balle spaziali" all'interno della di "Star Wars". Romperebbe lo schema.
E così ha fatto questo film, secondo me.

Clod

Citazione di: AdrianVeidt il 07 Ottobre 2022, 15:14:13Per me è una roba tremenda perché all'interno di un universo cinematografico ben consolidato, nonostante gli alti e i bassi, questo film è totalmente sconnesso per messa in scena, tono del film e tipo di narrazione.
Sarebbe come girare un "Balle spaziali" all'interno della di "Star Wars". Romperebbe lo schema.
E così ha fatto questo film, secondo me.
sarà, ma personalmente non l'ho trovato molto dissimile dal precedente o dai due GotG o Iron Man 3 (per quanto in genere abbia maggiormente apprezzato questi ultimi 3 prodotti).

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

AdrianVeidt

Citazione di: Clod il 07 Ottobre 2022, 15:54:35sarà, ma personalmente non l'ho trovato molto dissimile dal precedente o dai due GotG o Iron Man 3 (per quanto in genere abbia maggiormente apprezzato questi ultimi 3 prodotti).
De gustibus  :asd:

ciel

Citazione di: AdrianVeidt il 07 Ottobre 2022, 16:29:09De gustibus  :asd:
Che Iron Man 3 e i due Gurdiani volessero rompere gli schemi è proprio lampante, non è una questione di gusti.  :asd:
Che poi il risultato finale possa non piacere è un altro paio di maniche, ma le intenzioni sono chiare.

dakaj

Citazione di: AdrianVeidt il 07 Ottobre 2022, 15:14:13Per me è una roba tremenda perché all'interno di un universo cinematografico ben consolidato, nonostante gli alti e i bassi, questo film è totalmente sconnesso per messa in scena, tono del film e tipo di narrazione.
Sarebbe come girare un "Balle spaziali" all'interno della di "Star Wars". Romperebbe lo schema.
E così ha fatto questo film, secondo me.
Sottoscrivo. Di gran lunga il film più brutto di tutto l'MCU. 

Heretic Bill

Citazione di: ciel il 07 Ottobre 2022, 18:01:17Che Iron Man 3 e i due Gurdiani volessero rompere gli schemi è proprio lampante, non è una questione di gusti.  :asd:
Che poi il risultato finale possa non piacere è un altro paio di maniche, ma le intenzioni sono chiare.
Più che rompere lo schema, lo hanno estremizzato.
Lo schema c'era già e si vedeva chiaramente nei primi due Iron Man e in Avengers. Quest'ultimo ha consacrato quello che per Feige è diventata poi il "metodo Bibbia" da adottare per ogni film o quasi.
Iron Man 3 e GdG lo hanno preso ed estremizzato ancora di più. Poi ovviamente parliamo di due tra i film Marvel con la miglior regia e top effetti speciali in quegli anni, a prescindere che siano piaciuti o no.

Instagram』♢『Facebook

AdrianVeidt

Citazione di: ciel il 07 Ottobre 2022, 18:01:17Che Iron Man 3 e i due Gurdiani volessero rompere gli schemi è proprio lampante, non è una questione di gusti.  :asd:
Che poi il risultato finale possa non piacere è un altro paio di maniche, ma le intenzioni sono chiare.
C'è differenza tra il fare un film d'avvenrura nella spazio con toni comici (GOTG), un buddy movie (Iron Man 3) ed uno spoof movie (Love and Thunder).
Lo spoof movie non puoi contestualizzarlo in un filone narrativo perché per forza di cose ne rompe le regole alla base, gli altri 3 hanno una loro collocazione seppur tonalmente più personali rispetto ad altri.

Arkin Torsen

Visto su Disney+. Il primo GdG è uno dei miei film Marvel preferiti, il secondo fu una delusione: prima parte irritante e seconda piacevole, ma nel complesso nettamente inferiore al primo. Ragnarok mi è piaciuto molto, questo Love & Thunder nella prima parte è semplicemente agghiacciante. Fino alla sequenza con Zeus compresa è un susseguirsi di idiozie senza capo né coda avvilenti per i personaggi e gli spettatori. Poi fortunatamente si risolleva e arriva alla fine con dignità, regalando ottimi momenti tra Jane e Thor, con la sola Jane e con i ragazzini. È quasi epico a un certo punto. Bene Gorr, bene Jane, maluccio Thor che fino a questo film ho sempre salvato, Valchiria boh. Avrei sparato di più le canzoni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)