News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Chocozell

Firma.png


Man of Steel

Hugh Jackman is fucking back as Wolverine in Deadpool 3. :o
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Tanto che gli ha rotto le palle che alla fine è riuscito a convincerlo  :lolle:
Ho sempre più la sensazione di un film del multiverso MCU  :ahsisi:

AdrianVeidt

A me dispiace rivedere Hugh nel ruolo.
"Logan" era il suo perfetto addio al personaggio...

Guardiano della Notte

Citazione di: AdrianVeidt il 28 Settembre 2022, 01:10:37A me dispiace rivedere Hugh nel ruolo.
"Logan" era il suo perfetto addio al personaggio...

Più che altro è sintomo della deriva. Hai talmente paura di fare qualcosa di nuovo che fai di tutto per abbarbicarti al vecchio a cui ci si è affezionati. HJ come Wolverine, Constantine con Reeves, il Batman di Keaton, la reunion degli Spidermen. Una volta può essere un omaggio simpatico, alla decima diventa accanimento terapeutico.
Poi per carità, capisco che abbiano paura di lanciare nuove versioni dei personaggi, magari ti imponevano un Wolverine vietnamita con un genitore messicano che da 200 anni cerca l'amore della sua vita, uno schiavo afroamericano fuggito dal Sud durante la guerra civile.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

AdrianVeidt

Citazione di: Guardiano della Notte il 28 Settembre 2022, 11:17:55Più che altro è sintomo della deriva. Hai talmente paura di fare qualcosa di nuovo che fai di tutto per abbarbicarti al vecchio a cui ci si è affezionati. HJ come Wolverine, Constantine con Reeves, il Batman di Keaton, la reunion degli Spidermen. Una volta può essere un omaggio simpatico, alla decima diventa accanimento terapeutico.
Poi per carità, capisco che abbiano paura di lanciare nuove versioni dei personaggi, magari ti imponevano un Wolverine vietnamita con un genitore messicano che da 200 anni cerca l'amore della sua vita, uno schiavo afroamericano fuggito dal Sud durante la guerra civile.
Keaton, Maguire, Garfield in comune hanno un conto in sospeso con i loro personaggi, per ragioni produttive e creative.
Il loro ritorno è più sensato dato che non hanno mai concluso il loro lavoro sui personaggi vista la cancellazione/cambio di direzione/divergenze creative di "Batman 3", "Spider-Man 4" e "The Amazing Spider-Man 3".

"Logan" invece era il perfetto addio ed omaggio al personaggio.

Man of Steel

Avrò 30 anni quando uscirà questo film, Hugh è stato Wolverine praticamente per tutta la mia vita. :')

Anyway, sarà molto probabilmente solo un variant, come lo era lo Xavier di Patrick Stewart in Dr.Strange 2.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 28 Settembre 2022, 11:59:33Avrò 30 anni quando uscirà questo film, Hugh è stato Wolverine praticamente per tutta la mia vita. :')

Anyway, sarà molto probabilmente solo un variant, come lo era lo Xavier di Patrick Stewart in Dr.Strange 2.
Spero gli facciano indossare il costume classico quantomeno.

Clod

Bè oddio, tra i tanti costumi, quello giallo-blu anche no.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heretic Bill

Citazione di: Clod il 28 Settembre 2022, 17:27:04Bè oddio, tra i tanti costumi, quello giallo-blu anche no.
Penso opteranno per quello marrone-senape.

Instagram』♢『Facebook

nickorso90

Io opterei per la versione x-force  :sisi:

Clod

Citazione di: nickorso90 il 28 Settembre 2022, 18:13:51Io opterei per la versione x-force  :sisi:
ecco, quello sarebbe il top
Poi posso farmi andar bene il giallo-marrone, ma il giallo-blu no.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ben-Point

Apprezzo molto Hugh Jackman come attore "completo" (intendo dire per le sue doti attoriali e relativamente poliedriche), quindi vederlo lavorare indipendentemente dal contesto supereroistico mi fa piacere.

Certo, è un timore dopo quello che è stato Logan, che era un'ottima conclusione per Jackverine, ma finché viene il personaggio viene trattato bene (e Hugh e Daniel hanno modo di percularsi a vicenda per due ore circa di pellicola :lolle:) resto fiducioso.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Man of Steel

Visto lo special "Werewolf by Night"
Diretto dal COMPOSITORE Giacchino eee mi è piaciuto molto! :lol:
Molto semplice, ma dritto al punto.
Giacchino mi ha stupito molto, non vado matto per lui come composer, ma sa il fatto suo e a quanto pare anche come director, chi lo avrebbe mai detto, ha!

Unico neo, non mi è piaciuto molto come hanno reso il loro protagonista, ovvero Werewolf, cioè per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Immagino ne faranno altri di questi one-shots. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.