News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: pumui75 il 15 Settembre 2022, 14:25:01Quindi le serie di STAR TREK spariranno da NETFLIX per passare a PARAMOUNT?
Non tutte a quanto pare:

Star Trek: la serie originale (stagioni 1-3)
Star Trek: Deep Space Nine (stagioni 1-7)
Star Trek: Discovery (stagioni 1-4)
Star Trek: Enterprise (stagioni 1-4)
Star Trek: Prodigy (stagione 1 – per ragazzi)
Star Trek: Strange New Worlds (stagione 1) 3 ep – Rilascio settimanale
Star Trek: The Next Generation (stagioni 1-7)

Non vedo ne "Voyager" ne "Picard".
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Direi che Picard e Lower Decks proseguano su Prime Video, almeno fino alla scadenza del contratto.

Tanto Picard terminerà con la prossima stagione.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

Beh insomma io sarò costretto a passare a PARAMOUNT prima o poi(a meno che non lo mettano su SKY come sostengono alcuni).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ben-Point

Qualche robetta interessante c'è, ma nulla di più.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Clod

Citazione di: pumui75 il 15 Settembre 2022, 15:26:40Beh insomma io sarò costretto a passare a PARAMOUNT prima o poi(a meno che non lo mettano su SKY come sostengono alcuni).

e quegli alcuni hanno ragione

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

Allora attendo il suo arrivo !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Edge85

Vista Black Bird, serie Apple in cui uno si deve infiltrare in carcere per far confessare un mezzo demente accusato di essere un serial killer. Consigliatissima!

superxeno

In queste sere ho iniziato a vedere The Wire che non avevo mai visto. Saranno contenti Clint e Paolo Papa  :P
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Citazione di: superxeno il 25 Settembre 2022, 14:47:06In queste sere ho iniziato a vedere The Wire che non avevo mai visto. Saranno contenti Clint e Paolo Papa  :P

Bella serie ma decisamente complessa ed il finale a me non è piaciuto!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Segnalo che PARAMOUNT + è disponibile, con una selezione di FILM e serie, su SKY ON DEMAND!
Fra cui STAR TREK NUOVI MONDI, ENT, e la serie prima di YELLOWSTONE!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Robin

5 giorni al Memorial su Apple Tv....veramente bello  :clap:

Bl4ckBurn

Pareri su "1883" su Paramount+ ?

superxeno

Citazione di: Bl4ckBurn il 03 Ottobre 2022, 15:04:38Pareri su "1883" su Paramount+ ?

La vedo in queste settimane se hai pazienza di aspettare  :asd:
Credo sia bella, l'ha curata Sheridan quindi mi fido a prescindere.
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Ho iniziato a vedere la serie 1883, al momento giudizio in sospeso ma:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vedremo come si evolve la serie.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Robin

The Old Man....visto 2 puntate, si interessante, proseguo con piacere