News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] She-Hulk

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 11:25:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Ep. 5
Questa è roba davvero triste. Sono in imbarazzo per i produttori.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Ep. 6
Non ce l'ho fatta. L'ho mollato dopo 10 minuti. Mi fermo qui, ci ho provato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Deadpool

Citazione di: Arkin Torsen il 22 Settembre 2022, 10:51:38Ep. 6
Non ce l'ho fatta. L'ho mollato dopo 10 minuti. Mi fermo qui, ci ho provato.
Nuoooo, ma ormai hai sopportato 6 episodi, finiscilo  :lolle:

Robin

Episodio 6
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Scrooge

Ancora niente! Lo sanno che è il piatto forte DD

superxeno

Si diciamo che nella categoria degli episodi di questa serie il sesto è comunque il meno riuscito. Ma resto sempre dell'idea che se siamo qui a commentare tutti il giorno dell'uscita hanno sempre ragione loro ahimè
Sometimes I feel so deserted

AdrianVeidt

Per la prima volta una serie MCU è fuori dalla classifica delle 10 serie più viste della settimana  :asd:

Clod

Francamente del cameo di DD importa poco. Se guardo la serie è che mi diverte, altrimenti sarei passato ad altro da mo'.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

AdrianVeidt

Citazione di: Clod il 22 Settembre 2022, 15:58:24Francamente del cameo di DD importa poco. Se guardo la serie è che mi diverte, altrimenti sarei passato ad altro da mo'.
Infatti così dovrebbe essere, di norma.

Io ad esempio non la sto guardando perché ho deciso di rinunciare alla visione dei prodotti Disney+ dato che personalmente (sia lato MCU che Star Wars) li trovo orribili.

E Daredevil è uno dei miei 3 personaggi preferiti in assoluto per quanto concerne l'ambito supereroistico  :asd:

Det. Bullock

Ma io a stò punto spero che non ci sia alcun cameo di Daredevil, perché si parla solo di quello e un po' mi sono rotto.  :lolle:

Comunque:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Talon

Citazione di: Deadpool il 22 Settembre 2022, 10:53:55Nuoooo, ma ormai hai sopportato 6 episodi, finiscilo  :lolle:
:quoto: anche se il 6° episodio è stato veramente :sleepy:

Clod

Io l'ho preferito al quinto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

superxeno

No a me il quinto era piaciucchiato. Questo mi ha fatto proprio un po' schifo  :look:
Sometimes I feel so deserted

Talon

Nel 5° c'erano un paio di idee carucce:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkin Torsen

Lo stilista era una buona idea? Il solito stereotipo dell'omosessuale acido ed esibizionista?  :look:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)