News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon


Talon

@Chocozell ancora una cosa, da quando sono tornato sul forum tutte le volte che vengo qui la 1^ volta mi compare pagina bianca (Error 403) con questa scritta:


Mi tocca sempre tornare indietro o ricaricare la pagina, allora poi funziona normalmente.

Chocozell

Citazione di: Talon il 17 Settembre 2022, 06:46:08@Chocozell ancora una cosa, da quando sono tornato sul forum tutte le volte che vengo qui la 1^ volta mi compare pagina bianca (Error 403) con questa scritta:


Mi tocca sempre tornare indietro o ricaricare la pagina, allora poi funziona normalmente.

Hai mai fatto pulizia di cache e cronologia?
Firma.png


Talon

Citazione di: Chocozell il 17 Settembre 2022, 08:01:21Hai mai fatto pulizia di cache e cronologia?
Sì, lo faccio sempre dopo ogni navigazione.

Talon

Anzi, ho provato e se ricarico semplicemente la pagina non funge, devo proprio ritornarci una seconda volta.

Chocozell

Citazione di: Talon il 17 Settembre 2022, 11:29:38Anzi, ho provato e se ricarico semplicemente la pagina non funge, devo proprio ritornarci una seconda volta.

Quando accade, copiati l'url e postalo qui in "quote"
Firma.png


Talon


Deadpool

@Chocozell Ma capita solo a me che se mi citano in un commento che prevede risposte multiple (Esempio: Rispondono a me e poi sotto ad un altro utente sempre nello stesso post) mi arriva la notifica negli avvisi alla sera verso le 20.30 indipendentemente da quando è stato risposto ? :mmm:

Largand

Citazione di: Deadpool il 17 Settembre 2022, 20:39:19@Chocozell Ma capita solo a me che se mi citano in un commento che prevede risposte multiple (Esempio: Rispondono a me e poi sotto ad un altro utente sempre nello stesso post) mi arriva la notifica negli avvisi alla sera verso le 20.30 indipendentemente da quando è stato risposto ? :mmm:
Certe volte a me gli avvisi arrivano il giorno dopo che ho già letto il post quotato.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Citazione di: Largand il 17 Settembre 2022, 23:48:04Certe volte a me gli avvisi arrivano il giorno dopo che ho già letto il post quotato.
Anche a me

Azrael

Citazione di: Talon il 17 Settembre 2022, 18:48:16@Chocozell ecchilo:

Il link è quello, però cliccandoci sopra ora funge 'sto figlio di :harley:


Citazione di: Talon il 17 Settembre 2022, 18:48:16https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?PHPSESSID=ah7e2ak05ckps55a1heakhkj93;sslRedirect

Devi togliere con questo vedi quel divieto, suppongo sia un vecchio link.
 
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Sì, infatti.
Quel link punta a degli indirizzi che non ci sono più. Usi un link veloce/tra preferiti? Nel caso, eliminalo e rifallo da zero.
Firma.png


Talon

Risolto, grazie ad entrambi ^_^
Il problema era proprio dovuto al vecchio link che avevo fra i Preferiti :D

Chocozell

Fiugrati.
I problemi delle "notifiche" invece derivano forse un po' dal software un po' immaturo della board un po' dalla sincronizzazione con il server, quindi ci posso fare poco :/
Firma.png


Largand

Citazione di: Chocozell il 18 Settembre 2022, 21:44:44I problemi delle "notifiche" invece derivano forse un po' dal software un po' immaturo della board un po' dalla sincronizzazione con il server, quindi ci posso fare poco :/
Non ti creare problemi, non è una cosa importante  :hug: .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.