News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Constantine (nuovo film con Keanu Reeves) di Francis Lawrence

Aperto da AdrianVeidt, 17 Settembre 2022, 15:04:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

Seguiamo in questo topic lo sviluppo del film con Keanu Reeves.

Spero sia solo il primo di una serie di film sul lato esoterico del DCEU.
In passato più volte si è parlato di un film sulla "Justice League Dark"...spero questa possa essere la volta buona!

Ovviamente al momento il progetto non si sa ancora se sarà collegato al DCEU, è una mia supposizione, ma vedendo le intenzioni di Zaslav direi che al 99% sarà così.

Clod

Mai digerito il mumbo jumbo DC e personaggi affini (tranne Swamp Thing, ma lì non so se parlare di magia sia corretto), perciò non ho un gran interesse per eventuali progetti correlati.

Ad ogni modo il primo film su Constantine non mi dispiacque, benché ricordi pochissimo, va detto questo.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

gabrygabra

Come detto in altro topic, questa uscita mi sorprende molto, è chiaro che la nuova dirigenza sta dando tutta un altra impronta rispetto al così detto Hamadaverse , credo che lasciandoli lavorare ci potremmo togliere delle soddisfazioni belle grosse  ;)  ;)

Guardiano della Notte

Ma è ufficiale alla fine?
Indubbiamente non era fedelissimo al fumetto, ma come film mi piacque molto
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

AdrianVeidt


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

◇♧Harley_Quinn♤♡


Slask


pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

toky91

Unica trasposizione degna per me di Constantine  :sisi:  era da tanto che volevo un sequel di questo film.
La serie della CW non è che mi dispiacesse, ma non mi dava tanto del personaggio sinceramente, e poi non era una roba dark e "rozza" diciamo, quanto i fumetti.
Cosa che invece hanno fatto molto meglio con Reeves  :sisi:

Però qui spero rimanga un film a parte, non collegato al DC Universe che stanno facendo, secondo me funzionerebbe meglio.....anche se una parte di me vedere Keanu interagire con gli altri del cast DC sarebbe figo eh,

gabrygabra

La politica dell'attuale dirigenza è di avere un universo coeso e condiviso, quindi a parte the Batman e Joker il resto farà molto probabilmente parte dello stesso universo

AdrianVeidt

Citazione di: gabrygabra il 21 Novembre 2022, 16:21:49La politica dell'attuale dirigenza è di avere un universo coeso e condiviso, quindi a parte the Batman e Joker il resto farà molto probabilmente parte dello stesso universo
Vero

Alaster86

Curioso per il film, il primo mi piacque molto, soprattutto la svolta finale.

toky91

#13
Citazione di: gabrygabra il 21 Novembre 2022, 16:21:49La politica dell'attuale dirigenza è di avere un universo coeso e condiviso, quindi a parte the Batman e Joker il resto farà molto probabilmente parte dello stesso universo
Gia me lo immagino, Keanu versione Costantine uscirsene con sigaretta e qualche presa per i fondelli alla League :lolle:  però c'è sempre possibilità che rimanga a parte come per The Batman e Joker.
Non voglio dire parole di troppo perchè la situazione è ancora molto incasinata in casa DC...si sa mai che cancellino pure questo adesso

ironmaidenn

il primo mi piacque, curioso di vederne un seguito. speriamo esca a breve , nei limiti del possibile ovvio