News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Coconino Press - Topic Ufficiale

Aperto da Murnau, 23 Agosto 2011, 20:43:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Cure

Citazione di: nickorso90 il 01 Settembre 2022, 19:31:03I principali store quali Amazon, IBS e compagnia bella non ha aderito allo sconto.
La coconino imballa bene? :look:
Mi associo alla domanda.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

superxeno

Si e un tempo aggiungevano anche dei bei gadget. Tipo spillette e segnalibri.
Una volta mi è arrivato un albo firmato da Igort.
Sometimes I feel so deserted

DrHouse92

Citazione di: The Cure il 02 Settembre 2022, 03:13:24Mi associo alla domanda.
Ho fatto l'ordine ieri, vi faccio sapere appena arriva :ahsisi:
Sicuramente imballerà meglio di Amazon :lolle:



The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 02 Settembre 2022, 10:12:08Ho fatto l'ordine ieri, vi faccio sapere appena arriva :ahsisi:
Sicuramente imballerà meglio di Amazon :lolle:
Il famoso imballaggio di Amazon  :lolle: .
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92




DrHouse92

Arrivati ieri, pluriball per incartare fumetti e spessori nella scatola.
Il problema è che comunque i volumi Coconino si sgretolano solo a guardarli quindi essendo non proprio volumi recenti quelli che ho preso, leggermente rovinati (dal tempo passato in giacenza) lo sono!



nickorso90

Grazie del feedback  :hug:
Ci provo e tento la sorte

The Cure

#802
Citazione di: DrHouse92 il 06 Settembre 2022, 12:56:17Arrivati ieri, pluriball per incartare fumetti e spessori nella scatola.
Il problema è che comunque i volumi Coconino si sgretolano solo a guardarli quindi essendo non proprio volumi recenti quelli che ho preso, leggermente rovinati (dal tempo passato in giacenza) lo sono!
Beh, almeno è rassicurante il fatto che mettano un po' di imballaggio, anche se, ho scoperto a mie spese, che pure il più accurato degli imballaggi non può nulla contro la stupidità di corrieri e postini: la settimana scorsa, ad esempio, quel demente del postino mi ha infilato nella cassetta della posta una busta contenente un cartonato da 21x27 cm, e ovviamente il libro si è un po' rovinato negli angoli.
E giù di bestemmie.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

The Cure

Ho acquistato Lo scontro quotidiano e purtroppo ho constatato che l'edizione, seppur pregevole, è in formato piccolo (17,5 x 24,5). Sul sito dei cocoinomani le misure riportate sono 21 x 27, ma evidentemente hanno pensato bene di riproporre la stessa cazzata fatta con Blast. Ripeto, l'edizione è comunque ben fatta e il formato non penalizza troppo ne la lettura ne le tavole; le palle, però, mi girano comunque, perché con le misure indicate correttamente non avrei acquistato il libro.

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Solomon

Citazione di: The Cure il 15 Settembre 2022, 17:23:19Ho acquistato Lo scontro quotidiano e purtroppo ho constatato che l'edizione, seppur pregevole, è in formato piccolo (17,5 x 24,5). Sul sito dei cocoinomani le misure riportate sono 21 x 27, ma evidentemente hanno pensato bene di riproporre la stessa cazzata fatta con Blast. Ripeto, l'edizione è comunque ben fatta e il formato non penalizza troppo ne la lettura ne le tavole; le palle, però, mi girano comunque, perché con le misure indicate correttamente non avrei acquistato il libro.


Scusa, ma è la versione cartonata? Perché mi sembra fosse grande come Blast. Mentre il primo integrale, in brossura, era piccolo.

A meno che non l'abbiamo ri-ristampata (come Blast, appunto).

The Cure

Citazione di: Solomon il 16 Settembre 2022, 15:42:18Scusa, ma è la versione cartonata? Perché mi sembra fosse grande come Blast. Mentre il primo integrale, in brossura, era piccolo.

A meno che non l'abbiamo ri-ristampata (come Blast, appunto).
Sì, è l'edizione cartonata. Secondo me l'hanno ri-ristampata come Blast, e ovviamente te la fanno pagare sempre a 27€.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Solomon

Azz, mi spiace.

Del resto, il primo integrale (cartonato) era stampato malino, con i neri pieni di quei fastidiosi bordini bianchi dovuti a una cattiva (e frettolosa) stampa in digitale. Spero che almeno in questo sia migliorato.

The Cure

Citazione di: Solomon il 16 Settembre 2022, 16:53:24Azz, mi spiace.

Del resto, il primo integrale (cartonato) era stampato malino, con i neri pieni di quei fastidiosi bordini bianchi dovuti a una cattiva (e frettolosa) stampa in digitale. Spero che almeno in questo sia migliorato.
Ho dato al volume solo una rapida sfogliata, ma non mi sembra che presenti questo problema; di contro, i bordi di alcune vignette sono un po' sbavati, e nel brossurato non ricordo di questi difetti. Ma potrei sbagliarmi.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Edge85

Questo mi ispira proprio: https://www.coconinopress.it/prodotto/2120/

Sembra fatto per me che mi piacciono fumetti, libri game e sto esplorando di recente il concetto di spazi liminali. Certo a 34 euro un po' di rischio c'è. È appena uscito e immagino non ci siano ancora recensioni o che qualcuno di voi l'abbia preso, nel dubbio cerco qualche commento americano.

Paolo Papa

Citazione di: Edge85 il 06 Ottobre 2022, 18:11:16Questo mi ispira proprio: https://www.coconinopress.it/prodotto/2120/

Sembra fatto per me che mi piacciono fumetti, libri game e sto esplorando di recente il concetto di spazi liminali. Certo a 34 euro un po' di rischio c'è. È appena uscito e immagino non ci siano ancora recensioni o che qualcuno di voi l'abbia preso, nel dubbio cerco qualche commento americano.

Mi sembra una figata, sto aspettando che mi arrivi in fumetteria
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/