News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Berserk - di Kentaro Miura

Aperto da Lar Gand, 24 Dicembre 2009, 08:01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Io devo capire perchè i primi 2 volumi che ho della serie nera hanno il colore arancio dove del numero, mentre ci sta anche quella di colore rosso (i volumi che stanno nei cofanetti nuovi per dire), ma sono uguali, è sempre serie nera.

Infatti visto che ho da tempo ormai i primi 2 volumi, mi conviene prendere anche 3 4 e 5 e col cofanetto vuoto per metterceli dentro  :sisi: gli altri 2 cofanetti li prenderò già interi poi, sennò mi tocca avere i doppioni dei primi 2 numeri

pumui75

INFATTI bisogna notare che le varie edizioni di B son un macello dal punto di vista del formato(nano, gigante, serie nera con varie colorazioni).

Io di queste cose me ne frego da sempre ma so che a molti collezionisti dan fastidio!
Forse ti conviene prendere i volumi deluxe americani !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

toky91

Preso cofanetto 1 vuoto perché avevo già i primi 2 volumi serie nera ma quinta ristampa del 2016 (cover rosse ma numeri in arancio sulla costina),, che tanto sono dello stesso formato della nuova.
Quanto è stretta sta scatola di cartone...i volumi stanno anche troppo stretti che si fatica a tirare fuori e infatti la costa sotto dei volumi nuovi mi si è già rovinata  <_< insomma cartoncini pieghevoli di poco conto

toky91

Citazione di: Dio-Brando il 17 Luglio 2022, 11:38:49roba assai discutibile e di bassa lega questa..dei cartoncini che si sgualciscono facilmente.. :lolle:
Se ci facevano cofanetti apri chiudi con la "porta" frontale era meglio in sto caso

Conan84

Sera a tutti, mi sono appena avvicinato a questo manga, anzi è il mio prima manga 😅😅 e ho preso i primi 2 numeri della serie nera, da quanti volumi è composta tutta la serie fin'ora? Non riesco a capire qualche sito si ferma a 37, in vendita si trova fino al 40, sono un po' confuso😅😅

Bread v Pak

In Italia sono 40 in prosecuzione. Il 41 dovrebbe uscire verso dicembre 
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Fuller

Letti i deluxe 7 e 8... Mammamia :wub:


Bat-Mite

A quanto pare da novemvre uscirà una nuova versione extra lusso in 12 volumi cartonati con copertina in simil pelle, in formato Deluxe e alla modica cifra di 50 euro a volume. :lolle:

The Cure

Citazione di: Bat-Mite il 09 Settembre 2022, 16:06:09A quanto pare da novemvre uscirà una nuova versione extra lusso in 12 volumi cartonati con copertina in simil pelle, in formato Deluxe e alla modica cifra di 50 euro a volume. :lolle:
È un'edizione identica a quella della Dark Horse.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

pumui75

In effetti mi era venuto in mente !
Magari ora ci sarà un calo di prezzo della versione americana!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Citazione di: pumui75 il 10 Settembre 2022, 19:53:21In effetti mi era venuto in mente !
Magari ora ci sarà un calo di prezzo della versione americana!

E perché? O.o
Firma.png


pumui75

A volte, parlo di AMAZON, quando esce versione italiana quella straniera cala di prezzo !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

Citazione di: toky91 il 08 Luglio 2022, 12:00:43Io devo capire perchè i primi 2 volumi che ho della serie nera hanno il colore arancio dove del numero, mentre ci sta anche quella di colore rosso (i volumi che stanno nei cofanetti nuovi per dire), ma sono uguali, è sempre serie nera.

Infatti visto che ho da tempo ormai i primi 2 volumi, mi conviene prendere anche 3 4 e 5 e col cofanetto vuoto per metterceli dentro  :sisi: gli altri 2 cofanetti li prenderò già interi poi, sennò mi tocca avere i doppioni dei primi 2 numeri

il colore della costina e dei numeri varia casualmente in base alla ristampa. lo so perché li ho comprati tutti un paio di anni fa. lo fanno per poter giustificare l'etichetta "ristampa limitata"

Ryo Narushima

Credo siano più sviste.

Io avevo tutta la serie nera, primi due numeri con la costina sbagliata (si ripeteva la stessa immagine), le cover/costine da nere piano piano cominciano a diventare colorate come la collection normale, in alcuni numeri non ci sta la scritta ''ristampa limitata'' sotto il numeretto.




Chocozell

Si parla solo di senso di lettura originale e "ONOMATOPEE non adattate"!!!!!!!!!!!!!!
Ca**o, siamo nel 2022 e Panini vende per oro colato il minimo sindacale :lolle:  :lolle:  :lolle:

Tra l'altro figura ancora Gatsu, quindi...risparmiate.
Firma.png