News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Sandman (Netflix)

Aperto da Guardiano della Notte, 03 Settembre 2010, 17:28:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Dovrebbe essere uscito un episodio extra

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Vista!
Davvero bella anche questa maxi puntata! :D

Lei era bellissima... :wub:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Serendil

Ho visto solo le prime due puntate e naturalmente mi è venuta voglia di leggere il fumetto :asd: 
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

superxeno

Citazione di: Serendil il 08 Settembre 2022, 15:51:41Ho visto solo le prime due puntate e naturalmente mi è venuta voglia di leggere il fumetto :asd: 

Fai bene. Corri e poi torna a guardare la serie  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Ben-Point

Citazione di: Serendil il 08 Settembre 2022, 15:51:41Ho visto solo le prime due puntate e naturalmente mi è venuta voglia di leggere il fumetto :asd: 

Mi ha dato lo stesso effetto, e di certo non perché l'adattamento mi ha annoiato. È piuttosto l'interesse a voler continuare; non ho mai letto l'opera originale, ma questo universo creato da Gaiman ha un qualcosa di estremamente incantevole.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Clod

Confermata la seconda stagione  :w00t:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Azrael il 03 Novembre 2022, 05:28:23Per me non c'erano dubbi :D
con le piattaforme sai mai: cancellano serie di pregio e rinnovano roba improponibile.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

LoBoFyah


Heretic Bill


Instagram』♢『Facebook

pumui75

Completata la visione pochi giorni fa: voto 7/8

Bravo il protagonista(ma è truccato o per davvero è così bianco?).
Mi son veramente goduto gli episodi con CORINZIO E MARINAIO

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

superxeno

Io la reputo una ottima prima stagione
Sometimes I feel so deserted

toky91

Visto le prime due tanto da curiosità, ma nel frattempo sto leggendo la serie a fumetti che tenevo li da un sacco di tempo.
Anche se da come ho capito l'adattamento TV è stato abbastanza diverso, aspetterò prima di finire di leggere e poi proseguirò la visione.

Arkin Torsen

Ho concluso la visione della stagione. Ci ho messo una vita. Senza infamia e senza lode nel complesso. Mi sono piaciuti molto solo l'episodio dedicato prevalentemente a Morte e il Corinzio.
Per il resto tutto abbastanza carino ma anche un po' piatto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)