News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny X-Men di Claremont e AAVV

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Settembre 2009, 13:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


X-Men di Chris Claremont 44
Marvel Integrale X-Men

Autori: Chris Claremont, John Romita Jr, Alan Davis
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Uncanny X-Men (1963) #206/207, New Mutants Annual (1984) #2
PANINI COMICS

• Benvenuta, Psylocke!
• Un trio di maestri per altrettante storie indimenticabili: Chris Claremont, John Romita Jr. e Alan Davis!
• Il ritorno di Freedom Force! Wolverine contro Fenice per la vita di... Selene?!
• Inoltre, l'annual dei Nuovi Mutanti che vede l'arrivo di Betsy Braddock tra gli X-Men. Ospite d'onore: Capitan Bretagna!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Eddy97

Ragazzi, si ha un'idea di quanti potrebbero essere in tutto gli integrali ?

Mordecai Wayne


X-Men di Chris Claremont 45
Marvel Integrale X-Men

Autori: Arthur Adams, Chris Claremont, John Romita Jr
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Uncanny X-Men (1963) #208/209, Uncanny X-Men Annual (1970) #10
PANINI COMICS

• Il signore della dimensione governata dallo share, Mojo, ha trovato la chiave del successo...
• ...gli X-Babies! Ma Longshot e i Nuovi Mutanti non ci stanno!
• Inoltre, gli X-Men contro Nimrod nella battaglia che deciderà il futuro dei mutanti... e di Rachel Summers!
• Disegni del maestro Arthur Adams!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Batman Forever

Citazione di: Eddy97 il 08 Settembre 2022, 14:37:23Ragazzi, si ha un'idea di quanti potrebbero essere in tutto gli integrali ?
vorrei saperlo anche io

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Batman Forever

#1099
Ma soprattutto si arriverà fino alla fine con la storia disegnata da lee? E saranno inclusi anche X-Men the end e forever?

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Kekkonoise

Secondo me, vendite permettendo, se siamo fortunati arriverà al massimo al numero 279 del ciclo di Claremont cioè serviranno altri 16/17 numeri.

Batman Forever

Citazione di: Kekkonoise il 04 Ottobre 2022, 11:33:13Secondo me, vendite permettendo, se siamo fortunati arriverà al massimo al numero 279 del ciclo di Claremont cioè serviranno altri 16/17 numeri.
Non sarebbe integrale però...e il fumetto è Marvel integrale

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Kekkonoise

Citazione di: the dark knight returns il 04 Ottobre 2022, 13:31:12Non sarebbe integrale però...e il fumetto è Marvel integrale
Il 279 è l'ultimo scritto da Claremont, non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che lo scopo di questa serie sia contenere tutto il ciclo di Claremont.

Batman Forever

claremont ha scritto anche x-men 1-2-3 con i disegni di lee, la miniserie x-men end, x-men forever continuo dei 3 numeri lasciati con lee e altre cose... non si è fermato al 279...

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Mordecai Wayne


Gli Incredibili X-Men 4
MARVEL OMNIBUS

Autori: Chris Claremont, John Romita Jr, Barry Windsor-Smith, Paul Smith, AA.VV.
18.3x27.7, C., 848 pp., col.|79€
Contiene: Uncanny X-Men (1963) #176/193, Uncanny X-Men Annual (1970) #8, X-Men/Alpha Flight (1985) #1, Kitty Pryde & Wolverine (1984) #1/6, Marvel Fanfare (1982) #40
PANINI COMICS

• Per la prima volta riunite in un solo volume, le avventure degli X-Men realizzate dal duo composto da Chris Claremont e John Romita Jr.!
• Il primo Vitamorte di Barry Windsor-Smith, due miniserie complete...
• ...e tanto, tanto altro materiale edito e inedito in Italia!
• 850 pagine di avventure che hanno fatto la storia dei comics!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


X-Men di Chris Claremont 46
Marvel Integrale X-Men

Autori: Chris Claremont, John Romita Jr, Alan Davis, Rick Leonardi
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Uncanny X-Men (1963) #210/213
PANINI COMICS

• Massacro mutante, il primo, grande evento della famiglia degli X-Men!
• Un misterioso mandante ha scatenato i letali Marauders tra i tunnel abitati dai reietti Morlock.
• Ma sul loro cammino... troveranno gli X-Men!
• Chris Claremont ai testi per i disegni dei maestri John Romita Jr., Rick Leonardi e Alan Davis.
• Inoltre, uno storico scontro tra Wolverine e Sabretooth!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


giovanni

sta arrivando quello che per me è il miglior periodo di claremont e quindi probabilmente degli x-men in generale, silvestri, l'australia e tutto il resto

Arkin Torsen

Citazione di: Azrael il 10 Dicembre 2019, 22:35:32

[glow=red,2,300]X-Men di Chris Claremont 12
Marvel Integrale X-Men[/glow]


Autori: Chris Claremont, John Byrne
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: X-Men (1963) #139/141, Classic X-Men (1986) 8, 43
MARVEL ITALIA

• INIZIA QUI... GIORNI DI UN FUTURO PASSATO!
• Dopo la Saga di Fenice Nera, inizia una nuova era per gli X-Men!
• Inoltre: il destino di Jean Grey svelato in due storie di Claremont da Classic X-Men!
• Continua la riproposta delle X-saghe che hanno fatto la Storia... influenzando anche House of X e Powers of X!


Nel mio recupero sono arrivato al volume 13 e mi sto proprio divertendo, però vorrei soffermarmi sulle due storie collocate alla fine del vol. 12, qui sopra riportate come Classic 8 e 43. Mi hanno stupito, soprattutto la prima per la verità. Ho trovato molto bello e interessante leggere ciò che accadde a Jean da una altra angolazione. C'è molto pathos e anche i disegni, nonostante non siano di Byrne, sono godibilissimi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

So stupende le storie da Classic X-Men, quelle disegnate da John Bolton poi  :wub:

Nik88

Citazione di: the dark knight returns il 04 Ottobre 2022, 14:10:08claremont ha scritto anche x-men 1-2-3 con i disegni di lee, la miniserie x-men end, x-men forever continuo dei 3 numeri lasciati con lee e altre cose... non si è fermato al 279...

Va beh se è per questo ha scritto anche altri cicli sia di uncanny che di X-Men, oltre a Xtreme..
Ma penso che comunque al netto di tutto se arrivano a X-Men 1-3 è grasso che cola e un lettore riesce a leggere IL ciclo di xchris x eccellenza in versione integrale