News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Bravo Federico :dowson: stamattina mi ha sparato la news su whatsapp così de botto  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool

Ma non ho capito, li hanno assunti in Marvel ?

HCPunk

Citazione di: Deadpool il 07 Settembre 2022, 09:21:16Ma non ho capito, li hanno assunti in Marvel ?

No no sono anni che lavorano lì :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool

Citazione di: HCPunk il 07 Settembre 2022, 10:00:05No no sono anni che lavorano lì :sisi:
E quello già lo sapevo, ma cosa è questa cosa ?

HCPunk

Citazione di: Deadpool il 07 Settembre 2022, 11:05:10E quello già lo sapevo, ma cosa è questa cosa ?

Praticamente ogni anno la Marvel elegge dei talenti su cui puntare che vengono definiti "la prossima generazione di artisti d'elite dei comics", quello che una volta era il Marvel Young Guns.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool

Citazione di: HCPunk il 07 Settembre 2022, 11:24:46Praticamente ogni anno la Marvel elegge dei talenti su cui puntare che vengono definiti "la prossima generazione di artisti d'elite dei comics", quello che una volta era il Marvel Young Guns.
Ah ok ok, chissà la casagrande come farà a fare cose sempre più importanti in Marvel e pure le cover per il nuovo titolo Bugs comics, evidentemente è brava e veloce con i tempi.

Loki


Nuova ongoing sul personaggio, Orlando ai testi e la Pichelli alle matite.


Torna MaCkay con una one-shot su Kang. Ai disegni Larroca, Land e Zircher.

Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Jacopo

Citazione di: Clint Barton il 15 Settembre 2022, 21:26:20
Nuova ongoing sul personaggio, Orlando ai testi e la Pichelli alle matite.

Interessante, speriamo che Pichelli ci faccia il favore di completare i due/tre numeri che disegnerà.

Deadpool

Citazione di: Jacopo il 16 Settembre 2022, 20:52:14Interessante, speriamo che Pichelli ci faccia il favore di completare i due/tre numeri che disegnerà.
Perchè non dovrebbe ? Mi sembra che in Marvel ci puntino forte

Arkin Torsen

Pichelli disegna pochissimo. Difficilmente fa più di 3 episodi, negli ultimi anni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Deadpool

Citazione di: Arkin Torsen il 16 Settembre 2022, 23:30:58Pichelli disegna pochissimo. Difficilmente fa più di 3 episodi, negli ultimi anni.
Hai ragione mi sono confuso con la casagrande

Jacopo

Thor 27 e 28 saranno co-scritti da Ewing e il 29 sarà scritto da Torunn Gronbekk (autrice che si è occupata di Jane negli ultimi anni).
Hulk 11 sarà scritto da Ottley.

Mi auguro che Cates non abbia dei problemi di salute.

Jacopo

Citazione di: Jacopo il 22 Settembre 2022, 17:34:20Thor 27 e 28 saranno co-scritti da Ewing e il 29 sarà scritto da Torunn Gronbekk (autrice che si è occupata di Jane negli ultimi anni).
Hulk 11 sarà scritto da Ottley.

Mi auguro che Cates non abbia dei problemi di salute.

A questo si aggiunge anche Hulk 8 che è stato sceneggiato da DWJ.

nickorso90

Citazione di: Jacopo il 30 Settembre 2022, 12:23:37A questo si aggiunge anche Hulk 8 che è stato sceneggiato da DWJ.

In giro ho letto che ha avuto una ricaduta.