News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

My Hero Academia - di Kohei Horikoshi

Aperto da Azrael, 07 Febbraio 2016, 15:26:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Narsil90

Quasi in pari, ora mi sparo la bombazza del 30 e del volume 31. Ribadisco la bontà dell' opera che, nonostante la scarsità di tempo, mi ha fatto prosciugare un volume dietro, l' altro, gli ultimi poi, si divorano data la mole di eventi che si susseguono.
Da quanto ho sentito in giro si è quasi entrati nel final arc, devo ammettere che è uno degli shounen più belli che io abbia mai letto, se devo trovargli un difetto forse, è in questi combattimenti corali che, data la dimensione del brossurato a volte risultano un pò confuse. Torno a leggere, Plus Ultra!

Domandona ma lo spin off vigilante vale l' acquisto o lascio stare?

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

Serendil

io avevo letto qualche recensione che mi ha fatto passare la voglia di avvicinarmici. Dai un'occhiata alle pagine più vecchie del topic.
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

ClarkArrow46

Citazione di: Narsil90 il 25 Aprile 2022, 12:15:11Domandona ma lo spin off vigilante vale l' acquisto o lascio stare?

Io ho letto entrambi gli spin off, sono un riflesso davvero molto opaco della serie principale! Lascia stare!  :up:



Narsil90

Grazie mille, risparmio i soldi allora!

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

Mordecai Wayne


MY HERO ACADEMIA 32

Autore: Kohei Horikoshi
Dimensioni: 11,5x17,5, b/n, 224 pp
Prezzo: € 4.30
STAR COMICS

PLUS ULTRA!!!

Si è aperta una nuova era di disordini e paura. Aizzati da All for One, efferati criminali fuggiti da tutte le prigioni del Paese imperversano per le strade, mentre i comuni cittadini hanno perso ogni fiducia negli Heroes. In questo clima apocalittico, Izuku Midoriya, costretto dalle circostanze a un'esistenza solitaria e raminga, riprende il suo percorso per padroneggiare a pieno il One for All e riportare la giustizia nel mondo...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


MY HERO ACADEMIA TEAM UP MISSION 3

Autore: Kohei Horikoshi, Yoko Akiyama
Dimensioni: 11,5x17,5, b/n, 208 pp
Prezzo: € 4.50
STAR COMICS

Cani, alberi secolari e gorilla... Le nuove missioni in team up dei nostri aspiranti Heroes li metteranno in contatto diretto con la natura! Ma vedremo anche sezione A e B entrare in competizione per accogliere al meglio Shinso, Ochaco e compagne impegnarsi per la prova costume e Midoriya calarsi nei panni dell'irascibile Bakugo!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


MY HERO ACADEMIA 33

Autore: Kohei Horikoshi
Dimensioni: 11,5x17,5, b/n, 192 pp
Prezzo: € 4.30
STAR COMICS

PLUS ULTRA!!!

Gli studenti della sezione 1-A hanno ritrovato Midoriya e cercano in tutti i modi di convincerlo a tornare con loro allo Yuei. Tuttavia, anche qualora ci riuscissero, il problema principale rimarrebbe quello di far accettare alla popolazione civile rifugiatasi all'interno dell'istituto la possibilità di accogliere il principale obiettivo di All for One...

Allegato al volume, solo per la prima tiratura, ci sarà uno speciale miniposter interno: affrettatevi a prenotare la vostra copia!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


MY HERO ACADEMIA 34

Autore: Kohei Horikoshi
Dimensioni: 11,5x17,5, b/n, 192 pp
Prezzo: € 4.30
STAR COMICS

PLUS ULTRA!!!

Davanti alla tremenda minaccia rappresentata da Shigaraki e All for One, il Giappone ha lanciato una richiesta d'aiuto internazionale. Tra i primi ad accoglierla vi è la Heroine numero uno degli Stati Uniti d'America, Star and Stripe, che senza por tempo in mezzo parte alla volta del Paese del Sol Levante. Ancora non sa che il più grande nemico dell'umanità progetta di impossessarsi del suo potentissimo Quirk...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


fern

Che personaggio ridicolo Star e Stripes.

Nightmist

Più che altro mi pare sia stata gestita maluccio, il personaggio in se poteva anche essere interessante.

fern

Mah, per me sarebbe stata un'aggiunta inutile. Ci sono giù tanti personaggi che hanno fatto poco e nulla, ci manca solo di aggiungerne altri.

ClarkArrow46

MY HERO ACADEMIA 32 - 33 - 34

Ero rimasto un po' indietro ma devo dire che si mantiene molto, molto interessante questa serie!

Citazione di: fern il 03 Novembre 2022, 19:44:45Che personaggio ridicolo Star e Stripes.

Si probabilmente l'unica cosa che mi è piaciuta poco è stata l'idea di far venire questa eroina n1 dagli USA.. a me è sembrato un modo palese per fare un volumetto in più vi dico la verità  :asd:

Però il 32 e il 33 incentrati su Deku, sulla sua crescita e sulla risposta degli hero ai problemi mi hanno appassionato e convinto.

So che non dovrebbe mancare molto, si sa per caso quanti volumi mancano?




Ben-Point

Citazione di: ClarkArrow46 il 28 Dicembre 2022, 11:21:52So che non dovrebbe mancare molto, si sa per caso quanti volumi mancano?


In patria la serie è arrivata al 36° volume, con un 37° prossimo all'uscita. Inoltre i capitoli non ancora in tankobon fanno pensare che la serie raggiungerà i 400 capitoli, numero più numero meno.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)