News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Miles Morales: Spider-Man - di Saladin Ahmed

Aperto da Mordecai Wayne, 22 Agosto 2019, 11:31:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Non sono ancora arrivato alla saga del clone, sto recuperando pian piano grazie alla mia fumetteria che mi ha fatto uno sconto su diversi spillati inerenti alla testata però fin dove ho letto mi sta piacendo tanto, miles lo preferisco quasi sempre a peter forse perchè all'inizio della mia carriera da lettore avevo iniziato con marvel proprio dall'universo ultimate dove è originato.

La momento ho letto fino al #10-11 ma secondo me
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Jacopo

Deludente la Saga del Clone, peccato perché la serie stava procedendo bene.
Ottimi i disegni della Carnero.

Mordecai Wayne


MILES MORALES: SPIDER-MAN N. 18

Autori: Carmen Carnero, Christopher Miller, Phil Lord, Saladin Ahmed, AA.VV.
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Miles Morales: Spider-Man (2019) #30
MARVEL ITALIA

• Festeggiamo il primo decennale di Miles Morales con il suo nuovo costume in azione!
• Un albo sensazionale con tante storie brevi, tra cui una realizzata dalla sua cocreatrice Sara Pichelli!
• Un racconto completo degli autori di Spider-Man: Un nuovo universo!
• La prima storia Marvel di Kemp Powers, regista e sceneggiatore candidato all'Oscar per Una notte a Miami e Soul!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Attratto dalla presenza di Lord e Miller, ho acquistato e subito letto lo spillato. Avevo lasciato il Miles di Ahmed agli esordi, per motivi principalmente economici. Mi ha fatto piacere rivedere l'eroe in questi tre brevi episodi. Tutto sommato sono carini e ben disegnati...
Il costume rende meglio in copertina che nella storia, dove mi ha piuttosto deluso.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne


MILES MORALES: SPIDER-MAN N. 19

Autori: Chris Allen, Saladin Ahmed
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Miles Morales: Spider-Man (2019) #31/32
MARVEL ITALIA

• Una storia completa! Il primo appuntamento di Spider-Man e Storno!
• Ovviamente qualcuno tiene gli innamorati sotto tiro, ed è Taskmaster!
• Dite che l'Arrampicamuri di Brooklyn è all'altezza della sfida?
• Inoltre, il ritorno di una vecchia amica: Ironheart!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Miles Morales vol. 1 - Straight Out of Brooklyn
Marvel Collection

Autori: Javier Garrón, Saladin Ahmed
17x26, C., 136 pp., col.|17€
Contiene: Miles Morales: Spider-Man (2019) #1/6
PANINI COMICS

• Un nuovo inizio per Miles Morales, come sempre diviso tra la sua missione di super eroe e la normale vita di liceale.
• Un'avventura con tanto di team-up inedito e sorprendente...
• ...e la partecipazione speciale di Capitan America!
• Spider-Man sembra aver trovato un equilibrio tra affetti e identità: quanto potrà durare?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Miles Morales: Spider-Man N. 20

Autori: Zagaria Luigi, Michele Bandini, Gustavo Duarte, Saladin Ahmed
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Miles Morales: Spider-Man (2019) #33/34
PANINI COMICS

• Un numero disegnato dagli artisti italiani di Spider- Man: Città in guerra e Samuel Stern!
• Miles Morales e il suo clone decidono di mettersi sulle tracce del Valutatore!
• La minaccia cosmica di Quantum!
• Inoltre, una storia breve di Shift firmata dal disegnatore di Moon Girl & Devil Dinosaur!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

#52

Miles Morales: Spider-Man N. 21

Autori: Chris Allen, Zagaria Luigi, Michele Bandini, Saladin Ahmed
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Miles Morales: Spider-Man (2019) #35/36
PANINI COMICS

• Il Valutatore e Quantum sono pronti a finire il loro lavoro: uccidere Spider-Man!
• Miles e Shift partono per un viaggio interdimensionale!
• Un'avventura nel Far West con il ritorno di King direttamente dalle pagine di Exiles!
• Inoltre, Spider-Ham e più zombi di quanti possiate immaginarne!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jacopo

Fiacchissima questa saga multiversale, una noia mortale.
Disegni discreti.

La serie si concluderà con il numero 42 comunque.

Deadpool

Citazione di: Jacopo il 04 Agosto 2022, 13:39:24Fiacchissima questa saga multiversale, una noia mortale.
Disegni discreti.

La serie si concluderà con il numero 42 comunque.
Tagliata di netto primo da sto numero, non credo mi perderò poi molto  :nono:

J-Ego

Citazione di: Jacopo il 04 Agosto 2022, 13:39:24Fiacchissima questa saga multiversale, una noia mortale.
Disegni discreti.

La serie si concluderà con il numero 42 comunque.

Ciao, intendi 42 della numerazione americana?

Grazie

Deadpool

Citazione di: J-Ego il 23 Agosto 2022, 23:33:51Ciao, intendi 42 della numerazione americana?

Grazie
Penso proprio di si, stanno al 40 in usa e al 36 in italia

Jacopo

Citazione di: J-Ego il 23 Agosto 2022, 23:33:51Ciao, intendi 42 della numerazione americana?

Grazie

Si, il 42 è l'ultimo della gestione di Ahmed.

J-Ego

Citazione di: Jacopo il 25 Agosto 2022, 19:12:39Si, il 42 è l'ultimo della gestione di Ahmed.

Grazie, ma dopo cambierà gestione o verrà proprio sospesa?

Ciao

Deadpool

Citazione di: J-Ego il 26 Agosto 2022, 12:44:53Grazie, ma dopo cambierà gestione o verrà proprio sospesa?

Ciao
Al momento è sospesa, non sono stati annunciati nuovi team creativi, casomai ripartiranno da 1 come sempre.