News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] She-Hulk

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 11:25:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Visto il primo episodio, ho riso tutto il tempo il che è un bene, vediamo i prossimi  :lolle:

PS: Jen Hulk è più bella che normale, il potere della CGI  :ahsisi:

Deadpool

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voglio S U B I T O

Man of Steel

NON IN QUESTA VITA!!!! :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Ho visto il primo episodio ( sotto coercizione della mia ragazza  :lolle: ) nonostante mi ero ripromesso di saltarla.
Presentimento giusto.
Puntata agghiacciante sotto tantissimi punti di vista.
Una tematica importante sulle problematiche delle donne che sentiamo ogni giorno, trattata in maniera così puerile è da mani nei capelli.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Senza contare che di fatto è Bruce che ha riportato tutti in vita....vabbè
Il modo in cui diventa She-hulk fa cagare quanto quello di Carnage.
Combattimenti e CGI penose, che se in Supergirl notavi la finzione del volo, qui vede quasi i cavi.

Io scendo qua.
Vedrò giusto lo spezzone con Devil e fancuore tutta sta robaccia.

Deadpool

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma quando è successa sta roba nell'MCU ? Mi sa che mi sono perso qualcosa  :hmm:

Clod

Citazione di: Deadpool il 19 Agosto 2022, 16:50:24Ma quando è successa sta roba nell'MCU ? Mi sa che mi sono perso qualcosa  :hmm:
penso si riferisca quando dice di essersi sparato da Banner, per poi sputare la pallottola da Hulk, nel primo Avengers

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Citazione di: Clod il 19 Agosto 2022, 16:55:38penso si riferisca quando dice di essersi sparato da Banner, per poi sputare la pallottola da Hulk, nel primo Avengers
Ah ecco, non me lo ricordavo proprio  :nono:

Det. Bullock

Abbiamo visto lo stesso episodio?
Perché a me pare che lei
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poi cazzarola, è suo cugino, può anche essere il più grande eroe mai esistito ma difficilmente vedrai in quella maniera quello con tui ti facevi i dispettucci da piccolo a meno che non diventi letteralmente Darth Vader.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

nickorso90

Ma si certo, una situazione assurda come la trasformazione in una bestia, è una quisquiglia.
Ho la carriera, sono donna e ho le mie priorità.
Il parere è il consiglio dell'unico soggetto che ti può capire e che è stato letteralmente PERSEGUITATO dal governo, sti cazzi.
Siamo persone diverse.
Inutile chiedere pareri e consigli agli altri con questa logica, siamo tutti diversi e ognuno se la sbatte da solo.

Fortuna che anche la mia ragazza si è rivoltata innanzi a ste puttanata

Deadpool

Citazione di: nickorso90 il 19 Agosto 2022, 17:11:22Ma si certo, una situazione assurda come la trasformazione in una bestia, è una quisquiglia.
Ho la carriera, sono donna e ho le mie priorità.
Il parere è il consiglio dell'unico soggetto che ti può capire e che è stato letteralmente PERSEGUITATO dal governo, sti cazzi.
Siamo persone diverse.
Inutile chiedere pareri e consigli agli altri con questa logica, siamo tutti diversi e ognuno se la sbatte da solo.

Fortuna che anche la mia ragazza si è rivoltata innanzi a ste puttanata

Ma che vi frega è uno show leggero sui supereroi, perchè dovete farvi tante domande ? Sbagliato proprio l'approccio secondo me

nickorso90

Non inserissero tematiche di questo tipo allora.
Capisco che è un legal comedy, ma se la questione della rabbia me la risolvi con proclami stile Meloni..."sono una donna, sono verde" e cazzate varie, io due domande me le faccio.
Evidentemente sono mostruosamente fuori target e per fortuna.

Det. Bullock

Citazione di: nickorso90 il 19 Agosto 2022, 17:11:22Ma si certo, una situazione assurda come la trasformazione in una bestia, è una quisquiglia.
Ho la carriera, sono donna e ho le mie priorità.
Il parere è il consiglio dell'unico soggetto che ti può capire e che è stato letteralmente PERSEGUITATO dal governo, sti cazzi.
Siamo persone diverse.
Inutile chiedere pareri e consigli agli altri con questa logica, siamo tutti diversi e ognuno se la sbatte da solo.

Fortuna che anche la mia ragazza si è rivoltata innanzi a ste puttanata


Da quel che mi risulta banner era perseguitato perché ogni volta che si trasformava tirava giù un palazzo, adesso va in giro tranquillamente per New York a farsi i selfie con i fan.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

nickorso90

Veramente era perseguitato anche quando si faceva i cazzi suoi e cercava una cura.
So che molti tendono a scordarlo ma il film con Norton è canonico.
"Quando iniziano a vederti come un mostro è difficile fargli cambiare idea"
Evidentemente Bruce vuole evitare che la cuginetta subisca lo stesso fato, ma questa è convinta che può farcela perché è donna e subisce ogni giorno la presenza maschile inopportuna ed è automaticamente migliore di un maschio che è stato perseguitato per 10 anni.
Certo, ovvio proprio.
Il problema che a questa tizia non frega una mazza di ciò che le è successo e delle possibili conseguenze e quel che è peggio è che sbeffeggia tranquillamente il cugino.
Controlla la sua parte rabbiosa ora è chi mi dice che non sbrocchi tra 6 mesi?

Arkin Torsen

#103
...cosa che potrebbe succedere e che verrà gestita tra mille difficoltà, sancendo una tappa (errore, soluzione, crescita) nel percorso evolutivo dell'eroe.
La struttura delle serie e di molti film è questa. Evento scatenante, momento positivo, difficoltà, reazione, momento negativo, attivazione, soluzione, crescita, lieto fine.
Mi sembra scontato, ma sul "cosa" non vedo niente di male. Certo, sul "come" ho dei dubbi. Legittimamente. Per ora devo dire che, pur essendo tutto leggerissimo, mi sembra che anche il "come" funzioni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Det. Bullock

Citazione di: nickorso90 il 19 Agosto 2022, 18:24:31Veramente era perseguitato anche quando si faceva i cazzi suoi e cercava una cura.
So che molti tendono a scordarlo ma il film con Norton è canonico.
"Quando iniziano a vederti come un mostro è difficile fargli cambiare idea"
Evidentemente Bruce vuole evitare che la cuginetta subisca lo stesso fato, ma questa è convinta che può farcela perché è donna e subisce ogni giorno la presenza maschile inopportuna ed è automaticamente migliore di un maschio che è stato perseguitato per 10 anni.
Certo, ovvio proprio.
Il problema che a questa tizia non frega una mazza di ciò che le è successo e delle possibili conseguenze e quel che è peggio è che sbeffeggia tranquillamente il cugino.
Controlla la sua parte rabbiosa ora è chi mi dice che non sbrocchi tra 6 mesi?
Nel film con Norton è scappato durante l'esperimento dopo aver causato un bel po' di danni senza più ripresentarsi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.