News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Capisco quello che dici Det, ma...vedere qualcuno che finalmente prende delle decisioni drastiche e che si sta facendo dei nemici...
Boh, paradossalmente (?) mi fa ben sperare... :look:

Poi, ripeto, vedremo.
Tempo, non so...5 anni? Insomma ha una bella gatta da pelare tra le mani eh...

Roma non fu costruita in un giorno.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

L'unica cosa che mi lascia perplesso e' chiudere i progetti gia' finiti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

AdrianVeidt

Citazione di: Azrael il 19 Agosto 2022, 00:44:01L'unica cosa che mi lascia perplesso e' chiudere i progetti gia' finiti.
Se non li reputi all'altezza va bene così.
Soprattutto se hai le idee chiare sul futuro.
Sono progetti della vecchia dirigenza.

Azrael

Citazione di: AdrianVeidt il 19 Agosto 2022, 01:48:01Se non li reputi all'altezza va bene così.
Soprattutto se hai le idee chiare sul futuro.
Sono progetti della vecchia dirigenza.

Io ho difficolta' a credere che Batgirl facesse schifo, Michael Keaton non avrebbe detto di si se il plot era brutto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

#1504
Citazione di: Arkin Torsen il 18 Agosto 2022, 23:36:29E questo lo rende non serio? Posto che lui porta avanti delle politiche aziendali, quelle devono essere serie e lui deve adottarle e metterle in pratica in modo serio.

Risanare un'azienda se non capisci un cazzo di quello che fanno è impossibile, tra il fare "contenuti sceneggiati" e reality c'è un abisso. L'ho visto più volte seguendo il settore dei videogiochi, puntualmente arriva il CEO che ha fatto fortuna vendendo pentole o roba simile ma non capisce un cazzo di videogiochi che manda tutto a puttane.


Citazione di: Man of Steel il 18 Agosto 2022, 23:45:47Capisco quello che dici Det, ma...vedere qualcuno che finalmente prende delle decisioni drastiche e che si sta facendo dei nemici...
Boh, paradossalmente (?) mi fa ben sperare... :look:

Poi, ripeto, vedremo.
Tempo, non so...5 anni? Insomma ha una bella gatta da pelare tra le mani eh...

Roma non fu costruita in un giorno.

Le decisioni drastiche sono spesso sintomo non di competenza ma di mancanza di lungimiranza.
Quando vai a lavorare nell'ambiente come artista è pure perché vuoi che la gente veda la roba che tu produci, se ti fai la reputazione di quello che cancella la roba pressoché completa non attirerai mai talenti perché saranno portati a non fidarsi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clod

Citazione di: Azrael il 19 Agosto 2022, 02:08:23Io ho difficolta' a credere che Batgirl facesse schifo, Michael Keaton non avrebbe detto di si se il plot era brutto.
però compare comunque in Morbius; per pochi secondi, però lo fa. Quindi alla fine si va sempre a parlare di dindini.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Citazione di: Det. Bullock il 18 Agosto 2022, 23:10:08No, non lo è, ci sono delle barriere che non superi nel settore precisamente perché dopo il recupero devi continuare a lavorare con i creativi, se te li alieni così rischi di non avere più nulla.

Ma visto il tipo è capace che quella sia l'intenzione.

Tu la vedi dalla parte del creativo, lui da quello dei freddi numeri di una società in difficoltà non vi capirete mai  :nono:

AdrianVeidt

Citazione di: Azrael il 19 Agosto 2022, 02:08:23Io ho difficolta' a credere che Batgirl facesse schifo, Michael Keaton non avrebbe detto di si se il plot era brutto.
Zaslav ha visto il film a differenza nostra.
Può far schifo o meno, ma se non rientra nel suo piano decennale allora hanno fatto bene a cancellarlo.

Dopo anni ed anni di disorganizzazione arriva qualcuno con il pugno fermo...finalmente!

Ps: Keaton non ha avuto problemi a comparire in Morbius. Non proprio il migliore dei cinecomic  :asd:

Man of Steel

Batgirl era un progetto partorito male e a random, anche da quel poco che si è visto era cheap as fuck, roba da CW.

Nah, non verso nessuna lacrima io.

Poi sti qua hanno venduto persino la CW, sono indebitati fino alla testa, dovrà tagliare ancora molti rami secchi.

Questo è quello che succede quando chi ti precedeva pensava solo a guadagnare un gettone del cazz a fine anno e ti faceva floppare quello che sarebbe dovuto essere un filmone solo perché volevano mostrarsi "forti" davanti all'acquisizione At&T e hanno fatto uscire quel film a tutti i costi... :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Citazione di: Deadpool il 19 Agosto 2022, 09:01:00Tu la vedi dalla parte del creativo, lui da quello dei freddi numeri di una società in difficoltà non vi capirete mai  :nono:
Seguo un po' il settore e questo tipo di gente che vede solo i freddi numeri di solito fa solo danni.


Citazione di: AdrianVeidt il 19 Agosto 2022, 10:01:10Zaslav ha visto il film a differenza nostra.
Può far schifo o meno, ma se non rientra nel suo piano decennale allora hanno fatto bene a cancellarlo.

Dopo anni ed anni di disorganizzazione arriva qualcuno con il pugno fermo...finalmente!

Ps: Keaton non ha avuto problemi a comparire in Morbius. Non proprio il migliore dei cinecomic  :asd:
Zaslav è uno che ha detto più volte di non capire il senso dei film, pare abba pure chiesto perché la Warner continuava a fare film con Clint Eastwood, ribadisco: gli ha contestato Clint Eastwood.

https://www.worldofreel.com/blog/2022/8/n4qvmel3cbww1ntb3s3rkb7stmaxho

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Chocozell

Sì, ha contestato il fatto che abbiano dato il via libera a Clint pur sapendo che sarebbe stato un disastro commerciale. "Eh, ma è Clint".
Firma.png


Deadpool

Citazione di: Det. Bullock il 19 Agosto 2022, 14:16:15Seguo un po' il settore e questo tipo di gente che vede solo i freddi numeri di solito fa solo danni.
Resto sulla mia posizione di neutralità così come tu resti sulla tua pregiudizievole nei suoi confronti.

Det. Bullock

Citazione di: Chocozell il 19 Agosto 2022, 14:39:52Sì, ha contestato il fatto che abbiano dato il via libera a Clint pur sapendo che sarebbe stato un disastro commerciale. "Eh, ma è Clint".
Secondo te quei film da oscar che le major sbandierano fanno tutti soldi? No, ma sono lì per tutt'altra ragione.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

AdrianVeidt

Citazione di: Det. Bullock il 19 Agosto 2022, 14:16:15Seguo un po' il settore e questo tipo di gente che vede solo i freddi numeri di solito fa solo danni.

Zaslav è uno che ha detto più volte di non capire il senso dei film, pare abba pure chiesto perché la Warner continuava a fare film con Clint Eastwood, ribadisco: gli ha contestato Clint Eastwood.

https://www.worldofreel.com/blog/2022/8/n4qvmel3cbww1ntb3s3rkb7stmaxho


Amo Clint.
Eppure va detto che è dai tempi di "American Sniper" e "Sully" che non porta alla Warner un successo commerciale.
E le case di produzione sono aziende non onlus.

In un mondo utopistico le cose andrebbero diversamente, ma tant'è.
Il vil denaro conta, come in tutti i settori.

Det. Bullock

Citazione di: AdrianVeidt il 20 Agosto 2022, 13:30:26Amo Clint.
Eppure va detto che è dai tempi di "American Sniper" e "Sully" che non porta alla Warner un successo commerciale.
E le case di produzione sono aziende non onlus.

In un mondo utopistico le cose andrebbero diversamente, ma tant'è.
Il vil denaro conta, come in tutti i settori.

Mi chiedo dove fosse tutta questa filosofia con Snyder.  :asd:

Specie considerando che alla fine è venuto fuori che la sua fanbase era molto più minoritaria di quello che il buzz sui social faceva pensare.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.