News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

HBO Max's Green Lantern Corps Series Appears Poised for a 2024 Release
https://www.cbr.com/green-lantern-hbo-max-series-2024-release/

The Batman Spinoff HBO Max Series Featuring Penguin to Begin Filming Soon
https://comicbook.com/tv-shows/news/the-batman-spinoff-colin-farrell-penguin-series-hbo-max-original-filming-date-2023/

New Superman Show Still on at Cartoon Network Despite Warner Bros Cuts
https://www.cbr.com/my-adventures-with-superman-cartoon-still-happening/
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#1486
Sarebbe pure ora che uscisse sto GL Corps.


Peraltro, restando in tema lanterne ho visto Beware My Power il film animato nuovo, buon film ma poca sostanza un realtà.
Scelte di trama poi un po' campate in aria

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


toky91

Nello stesso momento escono riprese aggiuntive per Flash e nuova post credit di Black Adam, i 2 film cardine per questa nuova DC film.
Boh, uno però è ricercato per l'America da criminale quindi come cazz avrebbe girato??  :lolle: o semplicemente tutte le notizie di Ezra che escono sono balle e dopo il rilascio dalle Hawaii non è successo altro (il che non mi sorprenderebbe se i media la stanno facendo grossa).

Caro Zaslav parla al più presto che dobbiamo sapere

gabrygabra

Citazione di: toky91 il 11 Agosto 2022, 13:23:22Nello stesso momento escono riprese aggiuntive per Flash e nuova post credit di Black Adam, i 2 film cardine per questa nuova DC film.
Boh, uno però è ricercato per l'America da criminale quindi come cazz avrebbe girato??  :lolle: o semplicemente tutte le notizie di Ezra che escono sono balle e dopo il rilascio dalle Hawaii non è successo altro (il che non mi sorprenderebbe se i media la stanno facendo grossa).

Caro Zaslav parla al più presto che dobbiamo sapere
ma guarda, francamente un fondo di verità ci sarà, ma molte delle cose mi sembrano cazzate, già il fatto che abbia girato delle nuove scene mentre lo stanno cercando ovunque e nessuno riesce a trovarlo è abbastanza assurdo, il che significa o non ha girato le scene, oppure molte delle cose dette erano semplicemente false.

Chocozell

Molte delle cose che i giornali pubblicano in questi giorni sono fatti vecchi, non recenti.
Firma.png


Guardiano della Notte

Ma la serie animata Batman Caped Crusader è confermata, sì?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Det. Bullock

Citazione di: toky91 il 11 Agosto 2022, 13:23:22Nello stesso momento escono riprese aggiuntive per Flash e nuova post credit di Black Adam, i 2 film cardine per questa nuova DC film.
Boh, uno però è ricercato per l'America da criminale quindi come cazz avrebbe girato??  :lolle: o semplicemente tutte le notizie di Ezra che escono sono balle e dopo il rilascio dalle Hawaii non è successo altro (il che non mi sorprenderebbe se i media la stanno facendo grossa).

Caro Zaslav parla al più presto che dobbiamo sapere

Se proprio ci si ostina a far uscire il film, io girerei una scena in cui dopo aver rimesso a posto capra e cavoli, lo vediamo di spalle sempre in costume e poi si gira mostrando che adesso è un altro attore.  :asd:

Comunque c'è un pettegolezzo abbastanza brutto riguardo a Zaslav e la sua fissazione per tenere Flash nonostante tutto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Zaslav pare stia cancellando o togliendo da HBO max diverse serie animate, di una ha addirittura cestinato l'ultima stagione già completata pronta ad essere messa on-line:

https://www.vulture.com/2022/08/hbo-max-movies-removed.html

https://variety.com/2022/tv/news/summer-camp-island-creator-hbo-max-removes-1235344358/

https://twitter.com/kentisawesome/status/1560252247103119361


Sembra più il CEO di Electronic Arts che di una major cinematografica.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

C'è anche da dire che ha ereditato debiti su debiti e anni di decisioni randomissime eh.

Boh, io aspetto a fasciarmi la testa, vediamo se anche lui metterà in moto dei piani merdosi oppure si rivelerà il Bob Iger della situazione...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

@Det. Bullock Se ha tanti debiti come dice MoS è normale che cerchi di mettere al sicuro la baracca prima che affondi tutto

Det. Bullock

#1496
Citazione di: Man of Steel il 18 Agosto 2022, 22:51:52C'è anche da dire che ha ereditato debiti su debiti e anni di decisioni randomissime eh.

Boh, io aspetto a fasciarmi la testa, vediamo se anche lui metterà in moto dei piani merdosi oppure si rivelerà il Bob Iger della situazione...

Si sta facendo una reputazione bruttissima tra quelli che materialmente producono la roba per andare in onda, se prima alla DC andavano sempre gli "scappati di casa" adesso nemmeno quelli.

Tra le altre cose vuole pure convertire la programmazione di Cartoon Network ai contenuti live action, scelta che è stata già fatta tra fine anni '90 e inizio anni 2000, finendo quasi per affossare il canale che venne salvato solo quando ricominciò a produrre cartoni con Adventure Time e Regular Show


Citazione di: Deadpool il 18 Agosto 2022, 23:03:21@Det. Bullock Se ha tanti debiti come dice MoS è normale che cerchi di mettere al sicuro la baracca prima che affondi tutto

No, non lo è, ci sono delle barriere che non superi nel settore precisamente perché dopo il recupero devi continuare a lavorare con i creativi, se te li alieni così rischi di non avere più nulla.

Ma visto il tipo è capace che quella sia l'intenzione.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

L'auspicio è che dopo la pars destruens le cose migliorino, magari si crea una patina di serietà che finora è mancata.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Det. Bullock

Citazione di: Arkin Torsen il 18 Agosto 2022, 23:12:56L'auspicio è che dopo la pars destruens le cose migliorino, magari si crea una patina di serietà che finora è mancata.

Il problema è che il tizio non è affatto una persona seria, è un produttore di reality show.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

Citazione di: Det. Bullock il 18 Agosto 2022, 23:24:26Il problema è che il tizio non è affatto una persona seria, è un produttore di reality show.
E questo lo rende non serio? Posto che lui porta avanti delle politiche aziendali, quelle devono essere serie e lui deve adottarle e metterle in pratica in modo serio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)