News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 23:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Citazione di: Heretic Bil il 11 Agosto 2022, 10:15:32Non è stata annunciata alcuna ristampa dell'omnibus dei New X-Men di Morrison, giusto?
Perché ieri mi sembrava di averlo visto nelle uscite future sul sito Panini ma ricontrollando oggi non c'è traccia...

No no è stata annunciata, era per Agosto
Sometimes I feel so deserted

Heretic Bill

Ah ok, allora non sono pazzo. Buona notizia :asd:
Ricordi per caso anche il prezzo? Volevo fare un confronto con il costo dei 7 volumi della New X-Men Collection per capire quale mi convenisse a livello economico (immagino l'omnibus, che però è più scomodo da leggere).

Instagram』♢『Facebook

superxeno

Citazione di: Heretic Bil il 11 Agosto 2022, 10:26:33Ah ok, allora non sono pazzo. Buona notizia :asd:
Ricordi per caso anche il prezzo? Volevo fare un confronto con il costo dei 7 volumi della New X-Men Collection per capire quale mi convenisse a livello economico (immagino l'omnibus, che però è più scomodo da leggere).

Ricordo 89 ma boh, sarà tr  85 e 100
Sometimes I feel so deserted

Heretic Bill

Si confermo, son riuscito a trovarlo tramite siti esterni che lo hanno ancora in pre-order e il prezzo della ristampa è 89€ (84,55€ con lo sconto del 5% sul sito Panini) contro i 110€ (104,50€ scontati) dei 7 volumi della New X-Men Collection.
Attendo news sulla ristampa dell'omnibus e mi risparmio questi 20€, tanto non ho fretta di rileggerla.
Grazie! :hug:

Instagram』♢『Facebook

Deadpool


nickorso90

Variant pure per gli omnibus ora  :lol:


La state aspettando in tanti e possiamo dirlo: la nuova edizione OMNIBUS del PUNISHER di Garth Ennis sta finalmente per arrivare!
A partire da domani troverete disponibile questa speciale edizione con sovraccoperta VARIANT con effetto METAL, che sarà acquistabile in esclusiva solo sul nostro sito panini.it! L'edizione regular, invece, la troverete in fumetteria a partire da giovedì (oltre che sul nostro sito!)
Frank Castle è tornato!

Hugostrange70


Deadpool


Chocozell

Ovviamente questa cosa andrà un po' in cu** ai fumettari. Spero gli rimanga sul groppone
Firma.png


Ryo Narushima

Ma quante ne pensano per inculare i commercianti, è proprio una stronzata.

Hugostrange70

Citazione di: Chocozell il 02 Settembre 2022, 20:32:48Ovviamente questa cosa andrà un po' in cu** ai fumettari. Spero gli rimanga sul groppone
Comunque non è proprio il massimo sta cover

nickorso90

Non facciamoci illusioni.
Andrà esaurita al Day one e sempre al day one sarà su Ebay a 200 pippi :rolleyes:

Talon

Citazione di: Hugostrange70 il 02 Settembre 2022, 21:37:15Comunque non è proprio il massimo sta cover
Vabbè ma ha un suo perché, è Dillon, un'icona sul personaggio nella run di Ennis ;)

Ben-Point

Ora bisogna capire se Frank ci sta puntando la pistola contro per costringerci a comprare la cover...

O per invitarci a starne alla larga. :asd:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Numero95

il prezzo della variant è uguale. in ogni caso al cover normale spacca di più