News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 02 Agosto 2022, 12:11:23Prima medaglia su Let's Go Eevee.

Non mi aspettavo un gioco tradizionale, alla fine le contaminazioni da Go riguardano solo le catture con i selvatici, ma per il resto è proprio la prima Gen con grafica moderna, ed è anche molto carino visivamente.



Che sega, quando ci giocavo io ne ne dicevi solo peste e corna. :ahsisi:
Ti meriti che ti cada il pisellino. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Kenshiro il 02 Agosto 2022, 15:51:02quando ci giocavo io ne ne dicevi solo peste e corna

Pensa che l'ho iniziato perchè Home ha aggiunto i Pokedex con la provenienza, quindi volevo avere tutto il Living di Kanto, solo che non mi aspettavo un gioco vero e proprio, pensavo fosse una roba mobile.

Purtroppo sta un'astio e una disinformazione verso questo brand micidiale, non puoi fidarti proprio di nessuno.
''Perché così ho scelto''


superxeno

Citazione di: Ryo Narushima il 02 Agosto 2022, 16:42:17Pensa che l'ho iniziato perchè Home ha aggiunto i Pokedex con la provenienza, quindi volevo avere tutto il Living di Kanto, solo che non mi aspettavo un gioco vero e proprio, pensavo fosse una roba mobile.

Purtroppo sta un'astio e una disinformazione verso questo brand micidiale, non puoi fidarti proprio di nessuno.

Figurati se puoi fidarti di gente come Gonshiro  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Joshuagraem

Finito 2 route su 4 di Fire Emblem Three Houses.
Ora sotto con il dlc.

superxeno

Ho ripreso un po' in mano la Switch dopo mesi di totale disinteresse. Nel 2022 ho comprato per Switch solo Pokemon Arceus che chissà quando giocherò.
Ho ripreso mano a Super Mario Galaxy, e credo di aver finalmente trovato un po' di ritmo. Però resta anche questo in alcuni passaggi un po' frustrante...
Ma almeno inizio a capire i comandi, considerando che in modalità handheld è davvero da pazzi
Sometimes I feel so deserted

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Lex

TNMT shredder's revenge
Davvero divertente
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


pumui75

IL JOY l'ho reso dato che mi faceva girare i ..

DIVINE DIV2: vado avanti con la mano fortunato ho sconfitto pure APOSTOLO e i fessi con lui.
Si torna nella isola !

FALLOUT76: son entrato in un  gruppo di fan italiani poi vi aggiorno sulle nostre imprese(si fa per dire)!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 08 Agosto 2022, 18:10:58IL JOY l'ho reso dato che mi faceva girare i ..


Apparte che semmai è lo "stick", ma che problema avevi?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Semplicemente non capivo come configurare il software con i vari giochi di STEAM!
ELITE lo vedeva ma a volte non mi dava la possibilità di manovra!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 09 Agosto 2022, 12:17:56Semplicemente non capivo come configurare il software con i vari giochi di STEAM!
Ma se t'ho detto che usare il software Steam rischia di fare più danno che altro.  :asd:
Io ci provai solo una volta con Ace Combat 7 prima che venisse patchato il supporto per joystick e ci rinunciai immediatamente.
Citazione di: pumui75 il 09 Agosto 2022, 12:17:56ELITE lo vedeva ma a volte non mi dava la possibilità di manovra!
In che senso scusa?
Ogni nave in Elite si comporta alla sua maniera e i controlli cambiano a seconda se si è nello spazio normale o in supercruise.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

''Perché così ho scelto''


pumui75

Citazione di: Det. Bullock il 09 Agosto 2022, 14:56:05Ma se t'ho detto che usare il software Steam rischia di fare più danno che altro.  :asd:
Io ci provai solo una volta con Ace Combat 7 prima che venisse patchato il supporto per joystick e ci rinunciai immediatamente.In che senso scusa?
Ogni nave in Elite si comporta alla sua maniera e i controlli cambiano a seconda se si è nello spazio normale o in supercruise.


Infatti il software steam non l'ho usato (del resto proprio non me lo vedeva il JOY)
ELITE: mi sa che ho capito male io come configurare il dispositivo ma ormai il reso l'ho fatto!
Attendo la prossima offerta dove mi piglierò un HOTA  DELLA TRUST(quello compatibile con la PS4) se no punto a quelli della LOGITECH che mi hanno detto che son compatibili con STEAM sarà vero?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Propongo di fare un topic relativo ai dispositivi di  gioco !


CYBER PUNK è di nuovo in promo su STEAM!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ben-Point

In questi giorni sono parecchio infognato su Prey (2017).

La mappa di Talos I è assai suggestiva e, tra i vari fascicoli, e-mail di bordo, e anche solo indizi sparsi per le varie aree (come ad esempio sugli appunti e le lavagnette), esce fuori una lore molto interessante. Non l'ho ancora finito, ma promette bene.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)