News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Donny Cates

Aperto da Azrael, 07 Giugno 2020, 04:22:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jacopo

#120
Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Luglio 2022, 12:02:22Autori: J.Michael Straczynski, Jason Aaron, Donny Cates, Olivier Coipel, AA.VV.
17x26, S., 64 pp., col.|6€
Contiene: Thor (2020) #24
PANINI COMICS

• Il 750° titanico numero!
• Un episodio celebrativo extra-size per celebrare il Tonante!
• Il grande ritorno di J.M. Straczynski, Olivier Coipel, Walt Simonson e Jason Aaron!
• L'occasione, però, è un drammatico funerale asgardiano...


Non amo molto le storie brevi, mi è piaciuto molto il prologo e l'epilogo di Cates però.
Ottimi disegni di tutti, Coipel  :ahsisi:

Mordecai Wayne


Thor N. 25

Autori: Martin Coccolo, Donny Cates
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Thor (2020) #25
PANINI COMICS

Thor contro Hulk!!!
• E per il Dio del Tuono si sta mettendo male...
• ...ma mandare Odino nella psiche di Banner sarà la mossa giusta?
• La seconda parte del crossover fra i due titani Marvel!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool


Mordecai Wayne

Evento...non esageriamo  :lolle:  è un semplice crossover.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool

Letto Thor #25

Non so se lo voglio commentare sto numero, più che altro complice il "crossover" pare un numero di Hulk (che non seguo) con una spruzzata di Avengers più Odino.

In tutto questo l'unica cosa che mi chiedo è: Ma che diamine sta combinando Cates su hulk ?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Sta combinando una gran cagata...Mazinga Z in confronto è niente...speriamo che non si metta anche Hulk a sparare missili da posti strani  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Agosto 2022, 12:06:47Sta combinando una gran cagata...Mazinga Z in confronto è niente...speriamo che non si metta anche Hulk a sparare missili da posti strani  :lolle:
Oddio, il raggio alla ciclope già l'ha sparato, non vorrei che .....  :lolle:

Arkin Torsen

Citazione di: Deadpool il 09 Agosto 2022, 10:08:42Letto Thor #25

Non so se lo voglio commentare sto numero, più che altro complice il "crossover" pare un numero di Hulk (che non seguo) con una spruzzata di Avengers più Odino.

In tutto questo l'unica cosa che mi chiedo è: Ma che diamine sta combinando Cates su hulk ?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Cates su Hulk sta, a mio avviso giustamente e saggiamente, prendendo una piega completamente diversa rispetto alla gestione di Ewing, puntando su azione e testosterone, mettendo alla prova il corpo di Hulk e la mente di Banner.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Deadpool

Citazione di: Arkin Torsen il 09 Agosto 2022, 12:46:06Cates su Hulk sta, a mio avviso giustamente e saggiamente, prendendo una piega completamente diversa rispetto alla gestione di Ewing, puntando su azione e testosterone, mettendo alla prova il corpo di Hulk e la mente di Banner.
Si ok, lo scrittore è lui, per me lettore resta comunque una cazzata, posso ?

Arkin Torsen

Citazione di: Deadpool il 09 Agosto 2022, 12:47:23Si ok, lo scrittore è lui, per me lettore resta comunque una cazzata, posso ?
Perché ti agiti? Ti ho detto che non puoi?
Hai fatto una domanda, ti ho dato una risposta. La mia risposta. Ti può fare schifo, puoi essere in disaccordo, non vedo però perché fare la vittima e polemizzare.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Citazione di: Arkin Torsen il 09 Agosto 2022, 12:46:06Cates su Hulk sta, a mio avviso giustamente e saggiamente, prendendo una piega completamente diversa rispetto alla gestione di Ewing, puntando su azione e testosterone, mettendo alla prova il corpo di Hulk e la mente di Banner.
Si infatti l'unico merito, per ora, della sua gestione è questo. Per il resto siamo ai minimi storici.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool

Citazione di: Arkin Torsen il 09 Agosto 2022, 12:48:32Perché ti agiti? Ti ho detto che non puoi?
Hai fatto una domanda, ti ho dato una risposta. La mia risposta. Ti può fare schifo, puoi essere in disaccordo, non vedo però perché fare la vittima e polemizzare.
Ogni volta hai da ridire su quello che scrivo, facciamo così evita di commentarmi i post e viviamo il blog pacificamente.

Arkin Torsen

Citazione di: Deadpool il 09 Agosto 2022, 13:47:30Ogni volta hai da ridire su quello che scrivo, facciamo così evita di commentarmi i post e viviamo il blog pacificamente.
Tu hai avuto da ridire su una risposta normalissima che ho dato a una tua domanda. Ti ho scritto "a mio avviso" e ho usato toni normali, neutri. Tu ti sei sentito attaccato e hai risposto in modo passivo-aggressivo.
Se ti dà fastidio quello che scrivo, evita di leggerlo. Io, da parte mia, non ho problemi, perciò non eviterò niente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Direi che mi fermi col 24. O perlomeno riprendo la serie qualora proseguisse dopo il crossover con Hulk, non seguendo la serie (e non interessandomi, visto l'andazzo).

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Dopo il crossover con Thor vi sarà il crossover con Venom.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!